si, lo si può fare però prima devi scaricare il controllo vocale offline
Visualizzazione stampabile
si, lo si può fare però prima devi scaricare il controllo vocale offline
Il display completo costa 150 euro
O.o un altro! Ho letto di altri due che come te hanno questo problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato a formattare tutto, anche a fare i wipe di tutto (che è la stessa cosa più o meno).
Ho provato a flashare un firmware stock con il toolkit, a cancellare tutto (userdata system boot ecc) tramite fastboot e installare sempre tramite esso, ho provato anche ODIN.. nada de nada.. i dati non vogliono saperne di andarsene, eppure la memoria non è danneggiato, perchè tramite ADB riesco benissimo a recuperare i file..
Ciao grazie per l'informazione, proverò. Buone feste a tutti
Scusa, ma io ho scaricato la lingua italiana Ma quando provo offline a premere il tasto microfono mi dice che Google non è al momento raggiungibile ( visto che è offline a ragione) ma, o non ho capito come funziona (per chiamare offline un contatto in rubrica) o non funziona..... Mi date una mano? Grazie
Buongiorno a tutti...volevo un informazione e da ieri che come avvio la fotocamera mi esce la scritta::L'APPLICAZIONE FOTOCAMERA SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO...
ho cancellato le cache e i dati sia nella galleria che nella fotocamera..ma nessun risultato..qualcuno può aiutarmi..grazie
Ciao a tutti, ho ricevuto una chiavetta della trekstore con il doppio attacco USB / Micro Usb, ho messo un po di cose sopra ma se la attacco al mio telefono (Galaxy Nexus) non da nulla, ho cercato tra le cartelle con gestori di file ma non la trovo proprio, neppure in /mnt
Avete qualche consiglio? La stessa su tablet funge e viene letta :'(
Ciao Ragazzi,mi servirebbe il codice del modello di caricabatterie originale del galacy nexus, perché ne ho acquistato uno usato, ma non ho il caricabatterie, Grazie
Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy nexus (4.3) e nexus 7 2013 (4.4.2), da quando ho installato la CyanogenMod Installer non mi è piu possibile trasferire file da pc (con win 8.1) al dispositivo.
Ho disinstallato CMI ma nulla il pc non riconosce le periferiche come unita di massa, ma come unità non specificata, l'opzione MTP è flaggata.
Potete aiutarmi :)
Grazie in anticipo Luca
11-2013226-nightly-maguro
Scusate la domanda forse stupidissima, ma e' la prima volta che dovrei compiere questa operazione e non so cosa possa venire fuori.
Fino ad oggi ho sempre tenuto nel Nexus, una sim con un numero Vodafone.
A breve sostituiro' la sim in questione con una Wind, con un altro numero telefonico.
Cosa devo aspettarmi al momento dell'accensione del telefono, dato che tutte le configurazioni attuali del Nexus sono legate al numero Vodafone?
Mi riferisco ad esempio al numero di segreteria telefonica, a Wattsap, al nunero del gestore per gli sms e ad altre configurazioni ...e all'account di Google ....
Tutte le variazioni avverranno in automatico oppure no?
Grazie
ma x il nexus la maguro al momento è la migliore???
ciao ragazzi.. ho un problema veramente assurdo... ieri mi è arrivato l'aggiornamento della CM10.2 e l'ho installata! in un primo momento il telefono da certi punti di vista mi è sembrato un po strano nel senso che quando per esempio aprivo un file e mi chiedeva con quale programma aprirlo, mi uscivano delle icone "standard" come se non vedeva quelle delle app... vabbè RIAVVIO il cellulare e improvvisamente mi si blocca sulla scritta google con il lucchetto aperto sotto. Entro in recovery e faccio i 2 wipe, riavvio e niente. Faccio i 2 wipe + reinstallo prima la cm10.2 e poi tento con CM10.1.3-CR2 ma sempre niente.. tento anche i 3 wipe prima di flashare la rom ma sempre nulla! cosa posso fare per far partire il telefono? stò provando vari programmi come toolkit e Odin ma preferisco qualche suggerimento prima! (PS: avrei bisogno degli indirizzi da dove scaricare eventuali file che io tramite le guide che stavo leggendo non stò riuscendo a trovare) se si potesse fare il backup prima è meglio altrimenti non fa niente basta che mi funziona!
4.3 stock: carico quasi sempre da spento ma a volte capita che il cel resti piantato sull'icona batteria col flash in mezzo, senza passare alla carica vera e propria e devo staccare e riattaccare la batteria per rianimarlo.
Ho notato che lo fa soprattutto se lo metto in carica appena spento.
Ha iniziato a farlo dopo l'aggiornamento alla 4.3, prima non capitava. Ho già fatto un ripristino a settembre, problema rientrato per un po' ma riapparso in queste settimane.
Cosa posso fare?
si il wipe del sistem, dalvick e cache prima di reinstallare la cm10!! comunque ho notato che non riesce a installarmi il driver "dispositivo MTP USB".. mentre i driver "SAMSUNG Mobile USB Composite Device" e "SAMSUNG Android ADB Interface" li ha installati correttamente accendendolo in modalità recovery! vorrei almeno cercare di fare un backup dei dati anche se non strettamente necessario ma alcuni file non vorrei perderli! poi si può tentare la formattazione di tutti i dati! sai come posso farlo un backup in questo caso?
Alla fine non ho piu fatto il backup.. ho fatto wipe data/factory reset e continua a non accendersi.. o_O potreste dirmi come potrei fare a resettare tutto con odin? a quanto pare è l'unico programma che lo vede bene il telefono! mi servono i file da flashare che nn riesco a trovare!
salve a tutti, ieri pomeriggio carico il Nexus e tutto è ok, durante il ciclo di utilizzo non mi da problemi, nessuna avvisaglia di nulla di negativo.
oggi vado per attaccarlo alla presa per ricaricarlo e niente...non carica, lo attacco al pc e mi da "dispositivo bla bla bla non riconosciuto" col triangolino giallo, lo spengo per entrare in recovery e fare i wipe ma noto che appena lo spengo si riaccende autonomamente O.o, riesco ad entrare in recovery e faccio wipe cache e dalwik ma niente, non cambia nulla...
disisntallo busyboxfree e quickboot dato che su internet avevo letto dessero problemi ma non cambia nulla se non se da spento lo attacco alla presa sembra caricare...mi tranquillizzo se non che mi accorgo che in realtà l'animazione di ricarica va in loop O.o come se si caricasse/disconnettesse e si riconnettesse/caricasse ciclicamente...
preciso che è stato 15 giorni in assistenza prima di natale per un problema simile : non caricava e non veniva visto nemmeno dal pc
qualche idea??
prima che me lo chiediate monto la 4.3 stock con solo bootloader e root che prima d'ora non mi aveva dato alcun problema
Salve ragazzi da un po' di tempo il mio GN e' capriccioso. Montavo la 4.3 stock da un bel po' di tempo, ma ad un tratto ha iniziato con i reboot continui, allora dopo innumerevoli wipe e cambi di rom il problema ha smesso di presentarsi. Ora monto la 4.0 di Paranoid Android e il problema si sta ripresentando con delle varianti, ogni qual volta ricevo una notifica audio o simili il dispositivo si riavvia. In seguito ad un mio riavvio manuale ha smesso con i reboot ma sembra che rilevi di continuo delle cuffie inserite, pertanto l'audio non si sente, tranne se metto il vivavoce :S Lo devo mandare in assistenza per la seconda volta nel giro di due mesi e maledire samsung?
Per piallare intendi riflasharlo con la stock dal Nexus Tool Kit? Non credo si tratti di nessuna applicazione, e il kernel non l'ho toccato. Grazie per la risposta repentina^^
Ci ho già provato. E dopo 1 giorno ha riiniziato con i reboot...
No non è affatto caldo. Ora proverò installando solo le app di sistema e vediamo dato che dopo che l'ho tenuto spento per qualche minuto con batteria scarica ha ripreso a fare i reboot e non riesce proprio a raivviarsi.