CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 470 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    leggiti bene questo e poi
    questo
    Ora ci riprovo vediamo se si riesce...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Piccolo quesito!
    Se attivo la conferma di recapito sui SMS (app stock, si chiama proprio così la voce) , in pratica pago la conferma o è solo conferma che il messaggio è partito? Stessa cosa per i mms.

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Piccolo quesito!
    Se attivo la conferma di recapito sui SMS (app stock, si chiama proprio così la voce) , in pratica pago la conferma o è solo conferma che il messaggio è partito? Stessa cosa per i mms.
    paghi. ti arriva un messaggio ogni qualvolta ne spedisci uno.
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, una curiosità: ho letto che a breve i nexus verranno aggiornati al 4.3.

l'aggiornamento sarà automatico? ma soprattutto, perderò i miei dati o conserverò tutto ciò che ho al momento?

grazie mille a chi vorra essermi d'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, una curiosità: ho letto che a breve i nexus verranno aggiornati al 4.3.

l'aggiornamento sarà automatico? ma soprattutto, perderò i miei dati o conserverò tutto ciò che ho al momento?

grazie mille a chi vorra essermi d'aiuto
    Ti arriverà una notifica che ti chiede se vuoi aggiornare (non perdi nulla)
    Se vuoi puoi forzare anche l'aggiornamento

7. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

musy (20-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Ti arriverà una notifica che ti chiede se vuoi aggiornare (non perdi nulla)
    Se vuoi puoi forzare anche l'aggiornamento
    thanks, attenderò la notifica. la preoccupazione principale era il fatto di non perdere nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    paghi. ti arriva un messaggio ogni qualvolta ne spedisci uno.
    Sicuro? Ho provato ad attivare e mandato un SMS, non mi arriva alcun messaggio "di testo" ma solo un'icona do fianco al SMS mandato

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Sicuro? Ho provato ad attivare e mandato un SMS, non mi arriva alcun messaggio "di testo" ma solo un'icona do fianco al SMS mandato
    Vedi se ti ha scalato il credito. . .
    Quella funzione permette di farti arrivare una notifica della ricezione di un messaggio che hai mandato . . .

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Vedi se ti ha scalato il credito. . .
    Quella funzione permette di farti arrivare una notifica della ricezione di un messaggio che hai mandato . . .
    Ho sms gratis con una vecchia tariffa 3... dovrei vedere il contatore dei sms.
    Stanotte che si resetta riproverò!

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, possiedo questo fantastico terminale da circa tre mesi. Premettendo che ho tutto stock (4.2.2.), nell'uso quotidiano ho riscontrato due "problemini" (oltre a quello noto della disconnessione random della rete WiFi a schermo spento) e volevo sapere se succede anche a voi.

- Il primo, meno grave ma molto frequente, riguarda il widget stock dell'orologio digitale (con quello analogico non ho verificato se si presenta). Impostando la sveglia, nel widget compare correttamente, a destra della data, l'orario che è stato scelto. Il problema si pone (non è sempre così, ma la maggior parte delle volte si presenta dopo questa situazione) quando mi sveglio prima che questa suoni e decido di postiparla, semplicemente cambiandone l'orario (per intenderci: imposto la sveglia alle 07:30, mi sveglio alle 07:15 prima che suoni e la reimposto alle 07:45). Bene, dal momento in cui suona e la spengo, il widget continua segnarmi l'ultimo orario (07:45), nonostante la sveglia non risulti più impostata. Per risolvere devo stretcchare il widget, che di base lo tengo con dimensioni 4x2, ad esempio a 4x4, per poi riportarlo a 4x2, oppure semplicemente rimuoverlo e rimetterlo. Non è che sia un gran problema però mi infastidisce non poco (forse perché sono uno molto pignolo...).

- Il secondo problema, invece, è più grave, ma fortunatamente per ora si è presentato solamente due volte. Riguarda il passaggio dall'audio impostato per suoneria e notifiche a quello per i contenuti multimediali. Nel normale utilizzo di alcune applicazioni l'audio predefinito è quello della suoneria, nel momento in cui si apre un video all'interno dell'applicazione (ad esempio Eurosport) il telefono passa automaticamente all'audio dei contenuti multimediali. Siccome solitamente tengo quest'ultimo ad un valore più basso rispetto a quello della suoneria (che è sempre al massimo), spesso devo aumentarlo. Nell'uscire dall'applicazione mi è successo che l'audio generale del dispositivo sia rimasto solo quello dei contenuti multimediali. Andando ad alzare e ad abbassare i volume con i tasti fisici il controllo rimaneva sempre su quest'ultimo, impedendomi, quindi, di passare, ad esempio, da suoneria a vibrazione. Ho provato a smanettare ma non c'è stato verso ed ho dovuto riavviare il terminale. Non so se il problema possa essere relativo a qualche app specifica, al firmware 4.2.2. (che ritengo abbia più di qualche incertezza), oppure a qualcos'altro.

Avete riscontrato anche voi niente del genere? Se sì, avete trovato un modo per risolvere? Vi ringrazio e mi scuso in anticipo se sono stato troppo prolisso. Ciao

Pagina 307 di 470 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio