CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 470 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Pardon!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Eh, è quello che è stato fatto!

C'era la 4.2 con permessi di root, è arrivata la notifica dell'ota ma non potendolo fare perché il cellulare era rootato mio fratello ha scaricato dal forum la factory image e flashato quella tramite PC..

Praticamente quello che hai detto tu!

Non è stato fatto l'OTA.. Adesso il cellulare ha la 4.3 originale stock!
    Sorry avevo capito il contrario...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema col mio Galaxy Nexus. Ho letto che anche altre persone hanno il seguente problema, ho guardato nelle varie discussioni ma per ora non ho trovato una soluzione.
    Praticamente il gps non riesce mai ad agganciarsi al satellite.
    Ho la 4.3 di android, ho provato col gps fix ma ancora nulla. Ho provato, come letto in rete, ad attivare e disattivare l'accesso alla posizione. Nulla.
    Non utilizzando spesso il navigatore non so dirvi se questo problema è sorto con l'ultimo aggiornamento o prima.
    Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S con JB 4.1.2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

volevo sottoporvi il seguente problema.
    Sto passando dal Nexus s al galaxy nexus e come immaginerete sto provvedendo al salvataggio di tutto, sincronizzazioni etc etc.

Il problema si pone col salvataggio delle foto e delle cartelle che le contengono: la via più comoda per farlo mi è sembrata quella di collegare i telefonini al pc e spostare direttamente la cartella "DCIM" dal Nexus s al Galaxy Nexus. Una volta avvenuta la copia la nuova galleria del Galaxy Nexus risulta sfalsata: in pratica foto e video hanno un ordine che non è più quello di "scatto" che c'era nella galleria del Nexus S.
    Anche salvando la cartella DCIM del nexus s sul PC e poi copiandola sul Galaxy Nexus ho lo stesso problema.

Presumo che in entrambi i casi il problema sia riconducibile al fatto che nell'operazione di copia i files di immagine cambino (o aggiungono) una data "di creazione" o "di modifica" che è quella del momento della copia.

Come posso risolvere tale problema? Ovvero riuscire ad avere la Galleria del Galaxy Nexus uguale (con lo stesso ordine cronologico) che avevo sul Nexus S.

Grazie davvero!

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jono Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio Galaxy Nexus. Ho letto che anche altre persone hanno il seguente problema, ho guardato nelle varie discussioni ma per ora non ho trovato una soluzione.
    Ho la 4.3 di android, ho provato col gps fix ma ancora nulla. Ho provato, come letto in rete, ad attivare e disattivare l'accesso alla posizione. Nulla.
    Non utilizzando spesso il navigatore non so dirvi se questo problema è sorto con l'ultimo aggiornamento o prima.
    Qualche consiglio?

soluzione valida e funzionante:

Grazie in anticipo
    0) abilita tutte le impostazioni riguardanti il gps ( e accendi il gps)
    1) scarica stato gps e avvialo da cwifi ascarica e aggiorna i dati agps tramite le impostazioni dell'applicazione
    2) riavvia il telefono portati all'esterno e accendi gps/dati e spegni il wifi
    3) avvia stato gps e attendi il lock dei satelliti
    4) una volta ottenuto il lock attendi 10 minuti all'esterno lasciando il telefono connesso ai satelliti
    5) per una maggiore precisone usando pimpmyrom o apps simili scarica i dati del gps propri per l'italia avendo così un lock istantaneo (alle volte sotto i 30 secondi) ----> NECESSARIO IL ROOT PER L'OPZIONE 5

Zof
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jono Visualizza il messaggio
    Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    0) abilita tutte le impostazioni riguardanti il gps ( e accendi il gps)
    1) scarica stato gps e avvialo da cwifi ascarica e aggiorna i dati agps tramite le impostazioni dell'applicazione
    2) riavvia il telefono portati all'esterno e accendi gps/dati e spegni il wifi
    3) avvia stato gps e attendi il lock dei satelliti
    4) una volta ottenuto il lock attendi 10 minuti all'esterno lasciando il telefono connesso ai satelliti
    5) per una maggiore precisone usando pimpmyrom o apps simili scarica i dati del gps propri per l'italia avendo così un lock istantaneo (alle volte sotto i 30 secondi) ----> NECESSARIO IL ROOT PER L'OPZIONE 5

Zof
    Fastergps e passa la paura.
    Ultima modifica di dadenet; 13-09-13 alle 12:06
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Fastergps e passa la paura.
    Scusate, non sono così pratico di Forum, ma credo che non c'entra nulla "fastergps" per il problema che ho esposto....il mio è un problema con le immagini

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannux80 Visualizza il messaggio
    Scusate, non sono così pratico di Forum, ma credo che non c'entra nulla "fastergps" per il problema che ho esposto....il mio è un problema con le immagini
    Credo (credo) che dadenet si sia sbagliato a quotare... Si riferisce all'utente poco sopra.te.che ha problemi con il GPS

Prova rinominando le foto (1,2,3 , etc...) . . . forse le mette bene...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Credo (credo) che dadenet si sia sbagliato a quotare... Si riferisce all'utente poco sopra.te.che ha problemi con il GPS

Prova rinominando le foto (1,2,3 , etc...) . . . forse le mette bene...
    ahahahahahaah simpaticissimo!! xD

Androidiano L'avatar di antosupersayan

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema col nexus,in poche parole non riesco a collegarlo al PC. Il nexus è stock alla 4.3.non penso che sia un problema di driver,perché ho un altro nexus cyano 10.2 e lui si connette regolarmente. Ho verificato che sia abilitato il debug USB nelle opzioni sviluppatore. avete suggerimenti? Pensavo di usare il toolkit e rifleshare la stock.se riavvio in bootloader il nexus viene visto

Pagina 358 di 470 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio