CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 470 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Chi secondo voi tra Apex e Nova launcher consuma meno risorse RAM ed è più stabile e fluido per il nostro Nexus???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Chi secondo voi tra Apex e Nova launcher consuma meno risorse RAM ed è più stabile e fluido per il nostro Nexus???
    Nova4ever ahahah!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, seccato 1 Gb di internet in 1 giorno e più o meno faccio lo stesso utilizzo che fai te. Al ripristino dell'offerta avevo 2 giga di internet e se non stò attento nel giro di un paio di giorni mi ciuccia anche quelli. Non capisco cosa possa essere stato ma di colpo mi partiva un consumo enorme di dati, tipo 200-250 MB in 5 minuti e anche a me erano i servizi google. Io subito ho risolto andando in utilizzo dati-servizi goggle, scrolli la pagina fino in fondo e abilita il flag sull'opzione "limita dati in background".
    Quando mi è successo avevo la ROM supernova v3, ora ho aggiornato a jelly bean 4.3 e ho installato la supernova 5.1 e non me lo fà più stò scherzetto.
    Ho notato che sono proprio i Servizi Google, se li disattivo il segnale diventa grigio perché sparisce la sincronizzazione; se li attivo mi ciuccia internet ad una velocità strepitosa... il problema è che me lo fa su AOKP che ho messo da poco ed è ok... ma lo faceva anche su LiquidSmooth da un momento all'altro mentre prima funzionava benissimo! :S
    Stasera provo a riflashare!

Edit: aggiungo che sono quasi tutti dati ricevuti, in un rapporto di 50:1, 153mb ricevuti e 3mb inviati... Quindi devo capire che sto ricevendo da Google!

Edit: eraun problema noto, provo a vedere nel thread -> https://www.androidiani.com/forum/go...google-10.html

Ultima modifica di galaxy4ever; 19-09-13 alle 02:57
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Giorno raga, ho un problemino con l'app MyPhoneExplorer, qualcuno lo usa, io lo trovo comodo da usare x esempio quando si è lavoro, sulla scrivania ovvio...
    Lo uso collegato in usb e collegato in modalità "tastiera dispositivo" così riesco proprio a usare completamente il telefonino ma mi sembra di aver notato che ora con la ver. 4.3 di android questa modalità non funziona più, è capitato a qualcun'altro???
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Giorno raga, ho un problemino con l'app MyPhoneExplorer, qualcuno lo usa, io lo trovo comodo da usare x esempio quando si è lavoro, sulla scrivania ovvio...
    Lo uso collegato in usb e collegato in modalità "tastiera dispositivo" così riesco proprio a usare completamente il telefonino ma mi sembra di aver notato che ora con la ver. 4.3 di android questa modalità non funziona più, è capitato a qualcun'altro???
    Metti la nuova versione 2.8.5 , funziona alla grande !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Metti la nuova versione 2.8.5 , funziona alla grande !
    La ver. 1.8.5 vorrai dire
    Ma....sai c'è l'ho già e in modalità "tastiera dispositivo" non mi funzia, diciamo che non riesce ad entrare "dentro" al telefonino per controllarlo col mouse x esempio....sì nella modalità normale riesco a inviare messaggi, navigare nel file manager ma quello che mi interessa non funzia....a te sì? Potrebbe essere un settaggio che sbaglio nelle opzioni sviluppatore? :o
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

La ver. 1.8.5 vorrai dire
    Ma....sai c'è l'ho già e in modalità "tastiera dispositivo" non mi funzia, diciamo che non riesce ad entrare "dentro" al telefonino per controllarlo col mouse x esempio....sì nella modalità normale riesco a inviare messaggi, navigare nel file manager ma quello che mi interessa non funzia....a te sì? Potrebbe essere un settaggio che sbaglio nelle opzioni sviluppatore? :o
    Si esatto , scusa la 1.8.5 , a me funziona tutto normalmente , anzi lo scrolling video della tastiera mi sembra un pelino più rapido.
    Può essere , prova a riconnettere il dispositivo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Si esatto , scusa la 1.8.5 , a me funziona tutto normalmente , anzi lo scrolling video della tastiera mi sembra un pelino più rapido.
    Può essere , prova a riconnettere il dispositivo.
    Eeeeeh le connessioni e ri-connessioni le faccio volte e più volte ma....
    Mi dici che settaggi hai nell'opzione sviluppatore, forse ho qualcosa che evita questo tipo di collegamento boooh
    Perchè guarda, prima con le altre versioni di android andava benissimo, alla grande anche a me ma ora uff...
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Eeeeeh le connessioni e ri-connessioni le faccio volte e più volte ma....
    Mi dici che settaggi hai nell'opzione sviluppatore, forse ho qualcosa che evita questo tipo di collegamento boooh
    Perchè guarda, prima con le altre versioni di android andava benissimo, alla grande anche a me ma ora uff...
    Fai una cosa semplice , riavvia il dispositivo , quando sei connesso ti appare l'iconcina in window in basso a dx che sei collegato ?

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Fai una cosa semplice , riavvia il dispositivo , quando sei connesso ti appare l'iconcina in window in basso a dx che sei collegato ?
    Bè sì, l'iconcina dell'usb con la spunta verde no?....e poi mi entra immediatamente in file manager nella sdcard...
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Pagina 366 di 470 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio