Chi secondo voi tra Apex e Nova launcher consuma meno risorse RAM ed è più stabile e fluido per il nostro Nexus???
Chi secondo voi tra Apex e Nova launcher consuma meno risorse RAM ed è più stabile e fluido per il nostro Nexus???
Ho notato che sono proprio i Servizi Google, se li disattivo il segnale diventa grigio perché sparisce la sincronizzazione; se li attivo mi ciuccia internet ad una velocità strepitosa... il problema è che me lo fa su AOKP che ho messo da poco ed è ok... ma lo faceva anche su LiquidSmooth da un momento all'altro mentre prima funzionava benissimo! :S
Stasera provo a riflashare!
Edit: aggiungo che sono quasi tutti dati ricevuti, in un rapporto di 50:1, 153mb ricevuti e 3mb inviati... Quindi devo capire che sto ricevendo da Google!
Edit: eraun problema noto, provo a vedere nel thread -> https://www.androidiani.com/forum/go...google-10.html
![]()
Ultima modifica di galaxy4ever; 19-09-13 alle 02:57
» GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
Kernel | Slimkat stock
Launcher | Nova Launcher Prime
Recovery | CWM 6.0.4.7
Giorno raga, ho un problemino con l'app MyPhoneExplorer, qualcuno lo usa, io lo trovo comodo da usare x esempio quando si è lavoro, sulla scrivania ovvio...
Lo uso collegato in usb e collegato in modalità "tastiera dispositivo" così riesco proprio a usare completamente il telefonino ma mi sembra di aver notato che ora con la ver. 4.3 di android questa modalità non funziona più, è capitato a qualcun'altro???![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
La ver. 1.8.5 vorrai dire
Ma....sai c'è l'ho già e in modalità "tastiera dispositivo" non mi funzia, diciamo che non riesce ad entrare "dentro" al telefonino per controllarlo col mouse x esempio....sì nella modalità normale riesco a inviare messaggi, navigare nel file manager ma quello che mi interessa non funzia....a te sì? Potrebbe essere un settaggio che sbaglio nelle opzioni sviluppatore? :o
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Eeeeeh le connessioni e ri-connessioni le faccio volte e più volte ma....
Mi dici che settaggi hai nell'opzione sviluppatore, forse ho qualcosa che evita questo tipo di collegamento boooh
Perchè guarda, prima con le altre versioni di android andava benissimo, alla grande anche a me ma ora uff...
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]