CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 470 primaprima ... 316366406414415416417418426466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di street21

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maravale83 Visualizza il messaggio
    La butto così: hai provato a ripristinare con una rom stock?
    No,ma non penso sia quello il problema ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Può essere un problema al connettore usb. Ho letto in giro che può succedere. Il pezzo di ricambio costa poco, ma bisogna ovviamente aprire il telefono.
    Lionhe

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il trasferimento dei file puoi usare Airdroid. Ci puoi caricare uno zip con la ROM stock, da flashare con la recovery. Infine puoi provare a vedere se con la App flashify puoi flashare una recovery stock. Non so però se puoi ribloccare il bootloader senza usb.
    Buona fortuna
    Lionhe

5. Il seguente Utente ha ringraziato lionhe per il post:

TheAlmighty (06-01-14)

Androidiano L'avatar di street21

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionhe Visualizza il messaggio
    Può essere un problema al connettore usb. Ho letto in giro che può succedere. Il pezzo di ricambio costa poco, ma bisogna ovviamente aprire il telefono.
    Lionhe
    Spero che non hai ragione anche perché non si dovrebbe caricare se lo riavvio... La cosa strana è che mi mostra nel icona della batteria c'è la saetta che significa che è in carica ma se vado su impostazioni>batteria dice che non è in carica ( questo quando è scollegato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anch'io problemi col mio amato Nexus
    Qualche giorno fa il Galaxy di mia sorella non carica più, al che pensiamo sia un problema di caricabatterie e quindi lo mette in carica col mio di caricabatterie che fino a un momento prima funzionava perfettamente. Testato che nemmeno con questo si ricarica, metto in carica il mio e voilà, non mi carica più il telefono! Pomeriggio riprovo e stavolta funziona, fino al giorno dopo in cui il problema si ripresenta. Arrivati ad oggi riesco a ricaricare il telefono solamente da spento, eppure stamattina non sono sicura sia in carica..Cosa pensate che sia? Un problema al caricabatterie o alla batteria del telefono? Io ero decisa a cambiare entrambi a questo punto, tutto tranne il mio Nexus che ormai non è nemmeno più in garanzia

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mary201611 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anch'io problemi col mio amato Nexus
    Qualche giorno fa il Galaxy di mia sorella non carica più, al che pensiamo sia un problema di caricabatterie e quindi lo mette in carica col mio di caricabatterie che fino a un momento prima funzionava perfettamente. Testato che nemmeno con questo si ricarica, metto in carica il mio e voilà, non mi carica più il telefono! Pomeriggio riprovo e stavolta funziona, fino al giorno dopo in cui il problema si ripresenta. Arrivati ad oggi riesco a ricaricare il telefono solamente da spento, eppure stamattina non sono sicura sia in carica..Cosa pensate che sia? Un problema al caricabatterie o alla batteria del telefono? Io ero decisa a cambiare entrambi a questo punto, tutto tranne il mio Nexus che ormai non è nemmeno più in garanzia
    prova a ricaricare, il nexus con un altro caricabatteria, magari di un tuo amico/parente, tanto le microusb sono tutte uguali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maravale83 Visualizza il messaggio
    Allegato 96814 Allegato 96815 Allegato 96816

Tutto questo dimostra che non sono pazzo hahahaha
    Ho aggiornato al firmware ufficiale 4.3 e subito dopo tramite "Nexus Root Toolkit" ho messo la bandabase I9250XXLF1 e al riavvio funziona....ora lo tengo sotto test e vi faccio sapere. Spero che questa mia odissea non dia fastidio anzi, aiuti qualcuno nel caso si trovi nelle mie condizioni!
    Mi "autorispondo" per comunicarvi che da quel giorno il telefono non da più problemi con rom stock 4.3 e banda base I9250XXLF1.

Baby Droid L'avatar di 9synmela6

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto, vorrei fare una domandina veloce veloce In queste settimane comprerò da un mio amico un galaxy nexus usato.
    Ho già spulciato sul web e avrei intenzione, appena lo prendo, di sbloccare il bootloader , fare il root e installare android kit kat. L'unico problema è che nella guida che ho trovato dice che verrebbe installato kit kat 4.4.1 e che gli aggiornamenti della rom si fanno andando in Impostazioni-Info su dispositivo- cyanogenmod updates.
    Questa cosa però mi lascia un dubbio...se io infatti faccio tutto il procedimento scritto nella guida e vado ad aggiornare nelle impostazioni, mi aggiorna comunque al 4.4.2 che è uscito dopo che è stata scritta la guida (penso)? E se usciranno altre versioni tipo 4.4.3, mi basterà sempre andare in Cyanogenmod updates per ottenerle o devo installare rom diverse?

Aspetto una vostra risposta e scusate se la domanda non è proprio chiarissima, ma ho cercato di fare del mio meglio

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9synmela6 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto, vorrei fare una domandina veloce veloce In queste settimane comprerò da un mio amico un galaxy nexus usato.
    Ho già spulciato sul web e avrei intenzione, appena lo prendo, di sbloccare il bootloader , fare il root e installare android kit kat. L'unico problema è che nella guida che ho trovato dice che verrebbe installato kit kat 4.4.1 e che gli aggiornamenti della rom si fanno andando in Impostazioni-Info su dispositivo- cyanogenmod updates.
    Questa cosa però mi lascia un dubbio...se io infatti faccio tutto il procedimento scritto nella guida e vado ad aggiornare nelle impostazioni, mi aggiorna comunque al 4.4.2 che è uscito dopo che è stata scritta la guida (penso)? E se usciranno altre versioni tipo 4.4.3, mi basterà sempre andare in Cyanogenmod updates per ottenerle o devo installare rom diverse?

Aspetto una vostra risposta e scusate se la domanda non è proprio chiarissima, ma ho cercato di fare del mio meglio
    allora per sbloccare il bootloader,fare il root e installare una custom recovery ti conviene usare il toolkit (io consiglio semppre quello di wugfresh)
    una volta fatto cio puoi installare la rom che vuoi :
    cyano 10 =4.3.x
    cyano 11=4.4.x

per gli aggiornamenti delle rom segui i relativi thd e comunque son sempre meglio gli aggiornamenti manuali ovvero:
    -scarica l'ultima build
    -metterla sulla scheda sd
    -wipe cache e wipe dalvik cache
    -install zip nuova build
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid L'avatar di 9synmela6

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma questi toolkit sono app che si scaricano dal play store?
    e comunque visto che non sono molto sicuro a fare il procedimento che mi hai detto da solo, se seguissi la guida che ho trovato me lo installerebbe a 4.4.2 andando in impo-cyanoupdates? perchè se si aggiorna non sto a fare come hai detto tu

Pagina 416 di 470 primaprima ... 316366406414415416417418426466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio