CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 470 primaprima ... 312362402410411412413414422462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Nessuno?
    Per riprisino, intendi reset dei dati, o piallata con factory

2.  
    Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ieri pomeriggio carico il Nexus e tutto è ok, durante il ciclo di utilizzo non mi da problemi, nessuna avvisaglia di nulla di negativo.
    oggi vado per attaccarlo alla presa per ricaricarlo e niente...non carica, lo attacco al pc e mi da "dispositivo bla bla bla non riconosciuto" col triangolino giallo, lo spengo per entrare in recovery e fare i wipe ma noto che appena lo spengo si riaccende autonomamente O.o, riesco ad entrare in recovery e faccio wipe cache e dalwik ma niente, non cambia nulla...
    disisntallo busyboxfree e quickboot dato che su internet avevo letto dessero problemi ma non cambia nulla se non se da spento lo attacco alla presa sembra caricare...mi tranquillizzo se non che mi accorgo che in realtà l'animazione di ricarica va in loop O.o come se si caricasse/disconnettesse e si riconnettesse/caricasse ciclicamente...
    preciso che è stato 15 giorni in assistenza prima di natale per un problema simile : non caricava e non veniva visto nemmeno dal pc
    qualche idea??
    prima che me lo chiediate monto la 4.3 stock con solo bootloader e root che prima d'ora non mi aveva dato alcun problema

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Per riprisino, intendi reset dei dati, o piallata con factory
    Reset dei dati e anche da tool mi pare

Mai successo prima della 4.3 ora capita di rado da spento ma capita...
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid L'avatar di Akamaru

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi da un po' di tempo il mio GN e' capriccioso. Montavo la 4.3 stock da un bel po' di tempo, ma ad un tratto ha iniziato con i reboot continui, allora dopo innumerevoli wipe e cambi di rom il problema ha smesso di presentarsi. Ora monto la 4.0 di Paranoid Android e il problema si sta ripresentando con delle varianti, ogni qual volta ricevo una notifica audio o simili il dispositivo si riavvia. In seguito ad un mio riavvio manuale ha smesso con i reboot ma sembra che rilevi di continuo delle cuffie inserite, pertanto l'audio non si sente, tranne se metto il vivavoce :S Lo devo mandare in assistenza per la seconda volta nel giro di due mesi e maledire samsung?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akamaru Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da un po' di tempo il mio GN e' capriccioso. Montavo la 4.3 stock da un bel po' di tempo, ma ad un tratto ha iniziato con i reboot continui, allora dopo innumerevoli wipe e cambi di rom il problema ha smesso di presentarsi. Ora monto la 4.0 di Paranoid Android e il problema si sta ripresentando con delle varianti, ogni qual volta ricevo una notifica audio o simili il dispositivo si riavvia. In seguito ad un mio riavvio manuale ha smesso con i reboot ma sembra che rilevi di continuo delle cuffie inserite, pertanto l'audio non si sente, tranne se metto il vivavoce :S Lo devo mandare in assistenza per la seconda volta nel giro di due mesi e maledire samsung?
    Ti resta solo piallarlo con la factory, e vedere se il problema si ripresenta.
    Sei sicuro di non aver installato applicazioni, kernel o modificato file di sistema, che possano essere la causa?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Akamaru (02-01-14)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per piallare intendi riflasharlo con la stock dal Nexus Tool Kit? Non credo si tratti di nessuna applicazione, e il kernel non l'ho toccato. Grazie per la risposta repentina^^

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Per piallare intendi riflasharlo con la stock dal Nexus Tool Kit? Non credo si tratti di nessuna applicazione, e il kernel non l'ho toccato. Grazie per la risposta repentina^^
    Si o con toolkit o manualmente con comandi adb.
    Se ti dovesse ripresentate il problema (non rootarlo) portalo in assistenza.
    Altrimenti è da capire cosa ti riavvia il terminale

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ci ho già provato. E dopo 1 giorno ha riiniziato con i reboot...

Androidiano L'avatar di Kazam

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ci ho già provato. E dopo 1 giorno ha riiniziato con i reboot...
    Prova usando solo le app di sistema senza ripristinare le tue.. E prova a vedere se è caldo quando succede

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

No non è affatto caldo. Ora proverò installando solo le app di sistema e vediamo dato che dopo che l'ho tenuto spento per qualche minuto con batteria scarica ha ripreso a fare i reboot e non riesce proprio a raivviarsi.

Pagina 412 di 470 primaprima ... 312362402410411412413414422462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio