Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosy91
quindi non c'è modo per avere un account hotmail con Email?
prova con l'app del market
-
Ragazzi ce qualcuno DISPOSTO A SCAMBIARSI CONTATTI SKYPE che s'intenda di moding e che sia disposto a spiegarmi a grandi linee e chiaramente il moding per il nexus le varie rom esistenti,passaggi e rischi che si corrono etc etc ..
PRIMA DI METTERE LE MANI sul terminale vorrei sapere per bene quel che faccio
Eventualmente contattatemi in privato che vi do contatto skype
Grazie
-
Quote:
ombra282
Ragazzi ce qualcuno DISPOSTO A SCAMBIARSI CONTATTI SKYPE che s'intenda di moding e che sia disposto a spiegarmi a grandi linee e chiaramente il moding per il nexus le varie rom esistenti,passaggi e rischi che si corrono etc etc ..
PRIMA DI METTERE LE MANI sul terminale vorrei sapere per bene quel che faccio
Eventualmente contattatemi in privato che vi do contatto skype
Grazie
Quale problema hai a farlo qui sul forum ??
Il 3D non è quello corretto ma nelal sezione modding trovi quelli giusti ed in particolare ti consiglio quello di CROTAN per avviarti alla questione !!
P :)
-
Quote:
morfances
custom rom!!!
Ok grazie quale mi consigli?
-
Quote:
lleyton
Ok grazie quale mi consigli?
Cyano 10.1 se non ha grosse pretese . E' fluida e ha una buona durata della batteria.
Altrimenti se vuoi piu personalizzazioni ti consiglio la Vanir o la XenonHD
-
Salve ragazzi. Ieri sul mio Nexus ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento del firmware e naturalmente l'ho fatto partire sperando fosse la 4.2.2. Finita l'installazione e riavviato mi accorgo subito che sono cambiate diverse cose tranne una. Continua a segnalarmi che ho la 4.2.1. E' possibile che sia solo un aggiornamento della 4.2.1?
Secondo quesito. Dopo l'aggiornamento quando ricevo una chiamata il telefono non suona e quando rispondo non sento niente e nemmeno quello dall'altra parte sente niente. Ciò avviene anche con le chiamate effettuate e se lo riavvio sembra risolversi ma dopo un pò il problema ritorna. Cosa può essere secondo voi?
-
Quote:
fedeck89
Salve ragazzi. Ieri sul mio Nexus ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento del firmware e naturalmente l'ho fatto partire sperando fosse la 4.2.2. Finita l'installazione e riavviato mi accorgo subito che sono cambiate diverse cose tranne una. Continua a segnalarmi che ho la 4.2.1. E' possibile che sia solo un aggiornamento della 4.2.1?
Secondo quesito. Dopo l'aggiornamento quando ricevo una chiamata il telefono non suona e quando rispondo non sento niente e nemmeno quello dall'altra parte sente niente. Ciò avviene anche con le chiamate effettuate e se lo riavvio sembra risolversi ma dopo un pò il problema ritorna. Cosa può essere secondo voi?
prima dello "strano" update OTA eri stock in tutto e per tutto ?
-
Si si.. Io non ho cambiato nulla.
-
Quote:
fedeck89
Veramente strano ...
Mi sentirei di dirti di flashare una factoty image 4.2.2
-
Quote:
fedeck89
ti conviene fare l'aggiornamento manuale ...vedi QUI o qui
-
Provo. Grazie mille.
EDIT: Problema risolto adesso sembra andare. In più ho la 4.2.2. Grazie per l'aiuto :)
-
galaxy nexus infuoca
Salve a tutti. Avevo già aperto una discussione riguardo questo problema ma sono stato spostato in questa sezione.
Il mio problema o dubbio è che quando tengo il gnexus a caricare e uso una connessione WiFi o rete mobile la temperatura della batteria alza in maniera esagerata. Infatti ieri ha toccato il massi di 45° . adesso Vorrei sapere ma danneggia la batteria o CPU che sia? Spero di no.
-
La cpu non so, ma la batteria sì, è una delle pochissime cose che la rovina.
Vedi quà:https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
Salve a tutti.da qualche giorno ho acquistato un GNexus.distrattamente ieri mi e'capitato di togliere e poi reinserire la SIM nel cellulare a cellulare acceso e batteria inserita.mi sono fatto ingannare dallo schermo in stand-by tutto nero,ed ero convinto che fosse spento.sono abituato a un LG Optimus L9 che ha un tasto fisico centrale per illuminare lo schermo,a differenza del Nexus il cui schermo si illumina con il tasto laterale di accensione/spegnimento.
Il telefono sembra funzionare e non avere problemi anche se temo comunque di di poter aver fatto qualche danno.voi cosa ne pensate?
grazie a tutti.
-
Vabbè ma è difficile che si danneggia la CPU..anche perché me ne sarei accorto a quest'ora
-
Quote:
lebenstraum
Salve a tutti.da qualche giorno ho acquistato un GNexus.distrattamente ieri mi e'capitato di togliere e poi reinserire la SIM nel cellulare a cellulare acceso e batteria inserita.mi sono fatto ingannare dallo schermo in stand-by tutto nero,ed ero convinto che fosse spento.sono abituato a un LG Optimus L9 che ha un tasto fisico centrale per illuminare lo schermo,a differenza del Nexus il cui schermo si illumina con il tasto laterale di accensione/spegnimento.
Il telefono sembra funzionare e non avere problemi anche se temo comunque di di poter aver fatto qualche danno.voi cosa ne pensate?
grazie a tutti.
Se non hai riscontrato anomalie, non farti tante pare.
-
Va Bene. Quindi se si rischia il danneggiamento della batteria...c'è un modo per evitare temperature coi elevate?
-
Quote:
Al94
Va Bene. Quindi se si rischia il danneggiamento della batteria...c'è un modo per evitare temperature coi elevate?
Cercare se si può di non usarlo quando è in ricarica, almeno evitare connessioni 3g o giochi pesanti.
-
Ok farò come mi hai detto. Sei stato gentile. Quindi diciamo che è normale questa temperatura giusto?
-
se lo stressi sotto carica si, io con il gio sono arrivato a 55gradi
-
Io ho notato che quello che riscalda è l'uso del 3G, nel senso che, se in carica o non, se abilito il traffico dati ed faccio qualcosa'altro di pesante si riscalda.
L'ho notato con un gioco, subway surfer.
Se gioco senza connessione dati, il gioco è fluido e il telefono non scalda.
Se attivo connessione dati, perchè il gioco me lo richiede per sbloccare alcune parti, mentre gioco ho dei lug e piccoli blocchi sul gioco e il telefono scalda.
-
Ah bene...quindi se ogni tanto raggiunge queste temperature va bene? Voi avete avuto danni dopo quella temperatura?
-
Scusate con il mio galaxy nexus non mi arrivano più le notifiche push via gmail, avete un consiglio?
Volevo dirvi anche che ho scaricato un app per risparmiare batteria quindi potrebbe essere quella che ha modificato delle impostazioni sul cell....
Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Il nexus della morosa fa una cosa strana. Premetto che ne avevamo preso due uno io ed uno lei con l'offerta dell auchan e sono entrambi prodotti a gennaio 2013.
A lei però capita spesso che durante le chiamate (in particolare entranti) nei primi 30sec circa le cada la linea. Ora non capiamo se è dovuto all'operatore o a qualche problema con il telefono!
Avete consigli? è capitato ad altri? È il problema che avevano i c8?
Grazie
inviato dal mio vic20
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate con il mio galaxy nexus non mi arrivano più le notifiche push via gmail, avete un consiglio?
Volevo dirvi anche che ho scaricato un app per risparmiare batteria quindi potrebbe essere quella che ha modificato delle impostazioni sul cell....
Grazie a tutti
Molto probabile, la disinstalli tanto non serve, se non a dare problemi e verifichi
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Molto probabile, la disinstalli tanto non serve, se non a dare problemi e verifichi
¤Tpk2¤
Fatto! Ma le notifiche non mi arrivano lo stesso....
-
Quote:
leonardodettoileo
Fatto! Ma le notifiche non mi arrivano lo stesso....
Cancella i dati di gmail, controlla di avere le spunte nella sincronizzazione di gmail (dentro alla sinc generale trovi tutte le varie voci da sincronizzare) e riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da iljap
Ciao a tutti. Il nexus della morosa fa una cosa strana. Premetto che ne avevamo preso due uno io ed uno lei con l'offerta dell auchan e sono entrambi prodotti a gennaio 2013.
A lei però capita spesso che durante le chiamate (in particolare entranti) nei primi 30sec circa le cada la linea. Ora non capiamo se è dovuto all'operatore o a qualche problema con il telefono!
Avete consigli? è capitato ad altri? È il problema che avevano i c8?
Grazie
inviato dal mio vic20
No i c8 si riavviavano proprio durante la chiamata...Prova ad andare in impostazioni applicazioni tutte cerca telefono e cancella i dati dell'app
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Gahara
No i c8 si riavviavano proprio durante la chiamata...Prova ad andare in impostazioni applicazioni tutte cerca telefono e cancella i dati dell'app
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Grazie..... ho provato spero che domani riceva molte chiamate per poter verificare se la prova è andata a buon fine!
Vi faccio sapere!
inviato dal mio vic20
-
blocco schermo anomalo
Ma a voi capita che mentre state usando il gnexus lo schermo si blocca? Si blocca nel senso che si spegnere poi devo sbloccarlo dalla lockscreen. Come se bloccassi lo schermo e lo sbloccassi io. Invece non sono io che lo faccio. Lo uso e si blocca a volte. Il timeout dello schermo è impostato a 10 minuti. Che sarà?
-
Quote:
Al94
Ma a voi capita che mentre state usando il gnexus lo schermo si blocca? Si blocca nel senso che si spegnere poi devo sbloccarlo dalla lockscreen. Come se bloccassi lo schermo e lo sbloccassi io. Invece non sono io che lo faccio. Lo uso e si blocca a volte. Il timeout dello schermo è impostato a 10 minuti. Che sarà?
A me a volte quando lo stresso mi compare per un nanosecondo la schermata per l'inserimento del pin della SIM e poi torna tutto nella norma ma a volte rimane senza dati e devo mettere in aereo per un attimo poi toglierlo e torna tutto normale.... Mi hanno detto che è solo un "inchiodarsi" momentaneo tipo il PC che "non risponde" ma nessun vero problema
inviato dal mio vic20
-
A me fortunatamente non capita. Ma non capisco il mio problema
-
Quote:
Al94
A me fortunatamente non capita. Ma non capisco il mio problema
Questo problema lo hai sempre avuto, o si è presentato di recente?
Hai scaricato qualche app strana, magari per il controllo consumi o simili?, hai provato a resettare tutto, portandolo alle condizioni di fabbrica?
controlla anche il tasto power.
-
Lo ho avuto si quasi sempre...ho installato un'applicazione che sarebbe un widget o meglio un tasto che una volta premuto blocca lo schermo invece do usare il tasto laterale fisico. Ho fatto un ripristino subito dopo che l'ho comprato. Non so se sia il caso di farlo di nuovo. Poi non so...siete voi la mia salvezza quindi lascio parola agli esperti
-
Quote:
Al94
Lo ho avuto si quasi sempre...ho installato un'applicazione che sarebbe un widget o meglio un tasto che una volta premuto blocca lo schermo invece do usare il tasto laterale fisico. Ho fatto un ripristino subito dopo che l'ho comprato. Non so se sia il caso di farlo di nuovo. Poi non so...siete voi la mia salvezza quindi lascio parola agli esperti
domanda ovvia : hai provato a disinstallare questo widget e vedere se lo fa?
-
Non ho provato sinceramente. Se succede di nuovo lo levo. Può essere anche la custodia in gomma che forse essendo stretta preme il bottone. Poi da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.2 è diventato molto più lento. :S
-
Quote:
Al94
Non ho provato sinceramente. Se succede di nuovo lo levo. Può essere anche la custodia in gomma che forse essendo stretta preme il bottone. Poi da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.2 è diventato molto più lento. :S
99 su 100 e dovuto al widget.
-
Si ma c'è solo una cosa. Non si leva
-
non riesci a disinstallarlo? neanche dal market?
-
No.. Dal market mi dice che è un ammnistratore del dispositivo e deve essere disattivata prima della disinstallazione ma dal sistema non si può levare perché le opzioni di disinstallazione e disattivazione sono bloccate.