Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come mai il mio computer appena collego il mio galaxy nexus mi dice 'Dispositivo USB non riconosciuto'??? Se espando la notifica mi dice di staccare e ricollegare il disposito, ma nulla, e poi dice anche che sennò potrebbe non funzionare correttamente... Mha... Ho provato tutte le porte USB e anche a due computer diversi ma nulla , quindi vuol dire che non è un problema di windows ma del cell....Poi sembra sia attaccato alla corrente perchè mi parte il DayDream, quindi segno che riceve la corrente elettrica, ma non me lo da come attaccato al computer ( non me lo riconosce) ... Infatti anche se attivato il debug USB non mi dice nulla a riguardo, i drivers sono naturalmente gia installati.
Consiglio? Per me è un bel problema perchè non riconoscendolo non posso fare nulla, tipo scaricare foto sul computer etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da giozh
Ho notato che ad ogni reboot del telefono, se provo ad alzare il volume oltre una certa soglia quando il telefono è collegato ad auricolari o casse, mi appare una notifica che mi avverte dei possibili danni che puo subire il mio udito se alzo troppo il volume. Sinceramente a me da fastidio che ogni volta devo premere per forza ok sulla notifica, altrimenti il volume rimane bloccato a quel livello... È possibile fare in modo che ogni santo giorno questa notifica non appaia?
basta che vai su Impostazioni> Audio >Volume sicurezza cuffie e togli la spunta.
Opzione che non c'è
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Scusate ma come mai il mio computer appena collego il mio galaxy nexus mi dice 'Dispositivo USB non riconosciuto'??? Se espando la notifica mi dice di staccare e ricollegare il disposito, ma nulla, e poi dice anche che sennò potrebbe non funzionare correttamente... Mha... Ho provato tutte le porte USB e anche a due computer diversi ma nulla , quindi vuol dire che non è un problema di windows ma del cell....Poi sembra sia attaccato alla corrente perchè mi parte il DayDream, quindi segno che riceve la corrente elettrica, ma non me lo da come attaccato al computer ( non me lo riconosce) ... Infatti anche se attivato il debug USB non mi dice nulla a riguardo, i drivers sono naturalmente gia installati.
Consiglio? Per me è un bel problema perchè non riconoscendolo non posso fare nulla, tipo scaricare foto sul computer etc.
Prova a riavviare entrambi i dispositivi
-
Ciao a tutti sono nuovo. Ho un samsung galaxy nexus e ultimamente mi da problemi con il play store, clicco per aprirlo e si chiude automaticamente senza farmi fare qualsiasi tipo di cosa. Ho provato a cancellare la cache ma niente, il problema sussiste ancora. Riuscireste ad aiutarmi per piacere? cosa devo fare? non ho mai fatto modifiche al terminale. Grazie
-
Quote:
Mabit
Prova a riavviare entrambi i dispositivi
L'ho fatto ho spento e riacceso ma nulla !!! È da 1 settimana che va aventi questo problema e mi sto scocciando perché vorrei fare un backup e poi il root ma non lo posso fare....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
leonardodettoileo
L'ho fatto ho spento e riacceso ma nulla !!! È da 1 settimana che va aventi questo problema e mi sto scocciando perché vorrei fare un backup e poi il root ma non lo posso fare....
Hai provato a collegarlo mettendolo in fastboot mode?
Quote:
cabrio107
Ciao a tutti sono nuovo. Ho un samsung galaxy nexus e ultimamente mi da problemi con il play store, clicco per aprirlo e si chiude automaticamente senza farmi fare qualsiasi tipo di cosa. Ho provato a cancellare la cache ma niente, il problema sussiste ancora. Riuscireste ad aiutarmi per piacere? cosa devo fare? non ho mai fatto modifiche al terminale. Grazie
Sempre in gestione applicazioni, invece di cancellare solo la cache cancella anche i dati del market, riavvia e riprova
-
Quote:
paevan
Salve ragazzi, ho un problemino col mio nexus.
Quando ricevo una telefonata a cui non rispondo, perchè ho il cell distante, il led di notifica posto in basso non lampeggia.
Questo nonostante abbia attiva la notifica led su impostazioni.
C'è bisogno di qualche altra impostazione?
semplicmenete non è programmato per lampeggiare alle chiamate perse.Moddalo e potrai farlo... ;)
Quote:
leonardodettoileo
si installa i driver manualmente dalla sezione modding del nostro subforum per il galaxy nexus senza perdere altro tempo a provare varie porte ecc... ;)
Quote:
cabrio107
è successo ad uno dei miei migliori amici, ho fatto tanti e vari tentativi alla fine ripristino ai dati di fabbrica...puoi provare a moddarlo e togliere gli impicci fare un reset ai dati di fabbrca anche se prima cancellerei anche google service framework e cache del play store poi riavvia altrimenti non so come altro aiutarti...
-
Quote:
kimidroid
Ovviamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Malissimo.
-
Quote:
Beggs
semplicmenete non è programmato per lampeggiare alle chiamate perse.Moddalo e potrai farlo... ;)
si installa i driver manualmente dalla sezione modding del nostro subforum per il galaxy nexus senza perdere altro tempo a provare varie porte ecc... ;)
è successo ad uno dei miei migliori amici, ho fatto tanti e vari tentativi alla fine ripristino ai dati di fabbrica...puoi provare a moddarlo e togliere gli impicci fare un reset ai dati di fabbrca anche se prima cancellerei anche google service framework e cache del play store poi riavvia altrimenti non so come altro aiutarti...
Ma l'ho già fatto se è quello che penso.... Scusa mi potresti dare il link ? Perche io ne ho seguite alcune di guida ma nulla...
Grazie ancora se mi dessi il link.
-
Quote:
morfances
basta che vai su Impostazioni> Audio >Volume sicurezza cuffie e togli la spunta.
Ciao.. Sulle impostazioni audio non ho la voce che dici te.. Nemmeno se collego l'auricolare.. Cosa sbaglio?
-
E' possibile nascondere la navbar con il broswer stock quando lo schermo è orizzontale? In modo tale da vedere i siti a pieno schermo?
-
Quote:
MTL
Ciao.. Sulle impostazioni audio non ho la voce che dici te.. Nemmeno se collego l'auricolare.. Cosa sbaglio?
E normale, c e solo nella cyanogen mod o in una costum ROM..
Quote:
Kenzotange
E' possibile nascondere la navbar con il broswer stock quando lo schermo è orizzontale? In modo tale da vedere i siti a pieno schermo?
Non pensò sia possibile, dovresti mettere una costum ROM che supporta il pie..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Non pensò sia possibile, dovresti mettere una costum ROM che supporta il pie..
Cosa sarebbe il pie?
-
Quote:
Kenzotange
Cosa sarebbe il pie?
Una navigation bar a comparsa.. In pratica tu non hai mai la nav bar a meno che tu non faccia uno swipe da un bordo verso il centro..
-
Quote:
Kenzotange
Cosa sarebbe il pie?
Cerca pie control nel market cosi ti rendi conto se può servirti e magari un app per nascondere la navibar se esiste
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Cerca pie control nel market cosi ti rendi conto se può servirti e magari un app per nascondere la navibar se esiste
¤Tpk2¤
Mabit voglio nascondere la navbar solo quando navigo con il broswer in orizzontale....Stile youtube quando vedi film! Mi puoi essere di aiuto?
-
Quote:
Kenzotange
Apri il browser, vai in Impostazioni, Labs, e attiva controlli rapidi e schermo intero.
-
Quote:
coscrit78
Apri il browser, vai in Impostazioni, Labs, e attiva controlli rapidi e schermo intero.
figata. ti sei beccato un TKS!
-
Qualcuno mi aiutaaa per favore
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Saralaxy
Tempo di passare sotto casa.. Arrivo.. :cool:
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Saralaxy
Che succede?
Quote:
Gynlemon
Tempo di passare sotto casa.. Arrivo.. :cool:
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ahahahah ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Carmine1985
Quote:
Salve ragazzi ho letto che è possibile scaricare come dizionario aggiuntivo le emoji per l'inglese ho cercato sul web come attivarle ma nn ci sono riuscito dato che a me nn compare la possibilità di selezionare l'opzione di immissione iwinn ime come mai?? cosa sbaglio, succede anche a voi?? Grazie
Di che dizionario si tratta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se vai in aggiungi dizionario trovi emoji ovvero emoticon per l'inglese...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
galaxy4ever
Che succede?
Ahahahah ;)
Ho un difetto nel display dopo la boot animation... Non so da cosa dipende..con la stock non lo faceva ;-(
-
Quote:
Saralaxy
Ho un difetto nel display dopo la boot animation... Non so da cosa dipende..con la stock non lo faceva ;-(
Spiegati meglio.. senò non si può dare consigli.. se riguardo modding devi postare QUI Menzionare quale sistema hai in uso e se usi kernel alternativi ecc..
-
ciao a tutti
voglio sapere se e possibele mettere la fotocamera del galaxy s3 mini nel galaxy nexus .grazie
se non voglio sapere se esiste un app che fa le foto nella stessa qualita
-
Quote:
coscrit78
Purtroppo questo permettere solo di nascondere la barra di stato e non la navbar quando il cell. è in orizzontale. Quello che io vorrei infatti e poter leggere i siti a pieno schermo senza niente! Come per i film...o video di youtube!
-
Quote:
Kenzotange
Purtroppo questo permettere solo di nascondere la barra di stato e non la navbar quando il cell. è in orizzontale. Quello che io vorrei infatti e poter leggere i siti a pieno schermo senza niente! Come per i film...o video di youtube!
Mi dispiace dirtelo ma ti sbagli di grosso, se attivi tutte e due le opzioni avrai una visualizzazione a pieno schermo delle pagine internet, con la barra nascosta anche mentre carica la pagina. Riprova e credo che MTL possa confermare quello che dico.
-
Quote:
coscrit78
Mi dispiace dirtelo ma ti sbagli di grosso, se attivi tutte e due le opzioni avrai una visualizzazione a pieno schermo delle pagine internet, con la barra nascosta anche mentre carica la pagina. Riprova e credo che MTL possa confermare quello che dico.
Io ho provato e confermo.
-
Quote:
roccia1234
Ho un'altra richiesta... ho tentato di tutto ma non riesco a venirne a capo:
In pratica quando mi arriva un SMS parte una suoneria personalizzata di circa una trentina di secondi. Il problema è questo: la suoneria non smette finchè non leggo il messaggio.
Vorrei fare in modo che funzionasse come col vecchio nokia: ossia la suoneria smette quando premo un qualunque tasto. È possibile fare una cosa del genere?
up... nessuno sa come fare?
Si potrebbe risolvere installando un'altro gestore sms? ma quale?
-
Quote:
coscrit78
Mi dispiace dirti che quello che tu dici ti permettere di nascondere la barra degli indirizzi ma non la navbar ( i tasti non fisici del nostro nexus per capirci) Di conseguenza...non si riesce a vedere le pagine del browser a pieno schermo! A lato con orientamento orizzontale rimane sempre la fastidiosa barra nera...
-
Quote:
roccia1234
up... nessuno sa come fare?
Si potrebbe risolvere installando un'altro gestore sms? ma quale?
che rom monti? hai instalato qualche app per gli sms?
-
Quote:
Gynlemon
Spiegati meglio.. senò non si può dare consigli.. se riguardo modding devi postare
QUI Menzionare quale sistema hai in uso e se usi kernel alternativi ecc..
Monto la cyano 10.1 casta e pure senza alcun kernel alternativo... Dopo la boot animation, il display fa le righe per una frazione di secondo... Poi torna tutto normale..
-
Quote:
morfances
che rom monti? hai instalato qualche app per gli sms?
La rom stock di mamma google, 4.2.2 .
Per gli sms ho l'app originale
-
Quote:
Kenzotange
Mi dispiace dirti che quello che tu dici ti permettere di nascondere la barra degli indirizzi ma non la navbar ( i tasti non fisici del nostro nexus per capirci) Di conseguenza...non si riesce a vedere le pagine del browser a pieno schermo! A lato con orientamento orizzontale rimane sempre la fastidiosa barra nera...
Adesso ho capito quale barra vuoi nascondere... Beh quello non è proprio possibile con la rom stock, forse con una custom.
-
Quote:
Saralaxy
Monto la cyano 10.1 casta e pure senza alcun kernel alternativo... Dopo la boot animation, il display fa le righe per una frazione di secondo... Poi torna tutto normale..
Forse ho capito.
Io non avverto righe strane, ma sbalzi di tonalità per un brevissimo secondo, da quel che ho capito è normale, perché si setta con i valori impostati in avanzate/modelli colore ecc.
¤Tpk2¤
-
Ragazzi ma è normale che le notifiche sia di chiamata che di messaggistica non esistano mentre si sta ascoltando musica con le cuffie? La musica non si stoppa se qualcuno mi sta chiamando mentre sto ascoltando musica con le cuffie e lo stesso succede per gli sms e altre notifiche...sul nexus ho montata la 4.2.2 stock.. Qualcuno sa come poter sentire ke notifiche mentre ascolto musica? è una cosa un po fastidiosa per me!!
-
Quote:
coscrit78
Adesso ho capito quale barra vuoi nascondere... Beh quello non è proprio possibile con la rom stock, forse con una custom.
Non è vero! Perchè con youtube e altri programmi per visualizzare video scompare!
-
Ho un problema con gli SMS, la cosa strana è che succede solo con la mia ragazza! Almeno ogni 5-6 messaggi che le invio se ne perde uno, non esagero o.o e devo mandarlo più e più vole prima che lo riceva! Ho provato a cambiare 2-3 rom ma niente da fare, la cosa strana è che i messaggi con tutti gli altri contatti funzionano perfettamente, solo con lei si perdono tutti questi! Da che può dipendere?
-
Quote:
Babu09
Ragazzi ma è normale che le notifiche sia di chiamata che di messaggistica non esistano mentre si sta ascoltando musica con le cuffie? La musica non si stoppa se qualcuno mi sta chiamando mentre sto ascoltando musica con le cuffie e lo stesso succede per gli sms e altre notifiche...sul nexus ho montata la 4.2.2 stock.. Qualcuno sa come poter sentire ke notifiche mentre ascolto musica? è una cosa un po fastidiosa per me!!
Ehm la cosa non e affatto normale :)
-
Quote:
Frank_9.5
Ho un problema con gli SMS, la cosa strana è che succede solo con la mia ragazza! Almeno ogni 5-6 messaggi che le invio se ne perde uno, non esagero o.o e devo mandarlo più e più vole prima che lo riceva! Ho provato a cambiare 2-3 rom ma niente da fare, la cosa strana è che i messaggi con tutti gli altri contatti funzionano perfettamente, solo con lei si perdono tutti questi! Da che può dipendere?
..forse dipende dal suo cell...