E una nuova app. nel drawer
¤Tpk2 ¤
Poichè il mio topic, erroneamente postato nella sezione sbagliata, è stato chiuso ripropongo il problema al quale non sono ancora venuto a capo in questa sede:
Nella foto sono presenti tre album vuoti: instant upload, scrapbook e caricamento istantaneo; è possibile eliminare questi tre album definitivamente dalla pagina principale della galleria?
Allegato 48875
A tutto ciò mi è già stata data risposta:
"Allora togli le spunta da google di google foto e caricamento istantaneo e pi casa foto da impostazioni. Poi fai un delete cache e delete data dell apk galleria"
Purtroppo non riesco ad effettuare i seguenti passaggi, non trovando le spunte.
Devi andare su impostazioni. Scorrendo verso il basso troverai la scritta google. Clicca sulla tua mail e troverai quelle CGE ti ho detto. Poi sempre su impostazioni. Clicca su applicazioni e scorri verso sinistra fino ad arrivare a mostrare le app di sistema. Poi cerchi gallery.apk ci clichi sopra fai cancella dati e cache. Fine
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
viottix (27-02-13)
Grazie mille risolto. Ora perciò non posso nemmeno più vedere l'album con le foto profilo di google, ma è il male minore aver perso quell'album.![]()
Domanda facile facile, come mai non riesco a installare applicazioni tenendo premuto? Posso solo modificare lo sfondo. Sul gs3 nessun problema. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di auleia; 27-02-13 alle 12:38
RISOLTO!!!
Si dice che chi fa da sè fa per tre... beh io sono andato a farmi un giro qua: FJ Software :: Thema anzeigen - Android 4.2.2 - no USB sync
Sono a disposizione per chi dovesse aver bisogno di spiegazioni in dettaglio
Dimenticavo di dire che Gynlemon aveva visto giusto: si trattava proprio di driver SDK da aggiornare...![]()
Ultima modifica di galaxy4ever; 27-02-13 alle 15:20
Perchè due account google ? hai due numeri di cell. differenti ? utilizzi 2 cell. ?
Puoi farti il backup delle app del tuo gs3 e trasferirle su Nexus , se compatibili non avrai problemi.
Se hai due numero di cell. quelle a pagamento saranno attive e registrate con il numero di cell. e account google con cui hai pagato la transazione.