CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 470 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

E una nuova app. nel drawer

¤Tpk2 ¤

2.  
    Baby Droid L'avatar di viottix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Poichè il mio topic, erroneamente postato nella sezione sbagliata, è stato chiuso ripropongo il problema al quale non sono ancora venuto a capo in questa sede:

Nella foto sono presenti tre album vuoti: instant upload, scrapbook e caricamento istantaneo; è possibile eliminare questi tre album definitivamente dalla pagina principale della galleria?

Allegato 48875

A tutto ciò mi è già stata data risposta:

"Allora togli le spunta da google di google foto e caricamento istantaneo e pi casa foto da impostazioni. Poi fai un delete cache e delete data dell apk galleria"

Purtroppo non riesco ad effettuare i seguenti passaggi, non trovando le spunte.

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viottix Visualizza il messaggio
    Poichè il mio topic, erroneamente postato nella sezione sbagliata, è stato chiuso ripropongo il problema al quale non sono ancora venuto a capo in questa sede:

Nella foto sono presenti tre album vuoti: instant upload, scrapbook e caricamento istantaneo; è possibile eliminare questi tre album definitivamente dalla pagina principale della galleria?

Allegato 48875

A tutto ciò mi è già stata data risposta:

"Allora togli le spunta da google di google foto e caricamento istantaneo e pi casa foto da impostazioni. Poi fai un delete cache e delete data dell apk galleria"

Purtroppo non riesco ad effettuare i seguenti passaggi, non trovando le spunte.
    Devi andare su impostazioni. Scorrendo verso il basso troverai la scritta google. Clicca sulla tua mail e troverai quelle CGE ti ho detto. Poi sempre su impostazioni. Clicca su applicazioni e scorri verso sinistra fino ad arrivare a mostrare le app di sistema. Poi cerchi gallery.apk ci clichi sopra fai cancella dati e cache. Fine

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato ariful per il post:

viottix (27-02-13)

Baby Droid L'avatar di viottix

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille risolto. Ora perciò non posso nemmeno più vedere l'album con le foto profilo di google, ma è il male minore aver perso quell'album.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Domanda facile facile, come mai non riesco a installare applicazioni tenendo premuto? Posso solo modificare lo sfondo. Sul gs3 nessun problema. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    Domanda facile facile, come mai non riesco a installare applicazioni tenendo premuto? Posso solo modificare lo sfondo. Sul gs3 nessun problema. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sul nexus , le app si installano automaticamente quando vengono trasferite sul terminale , i due terminali già come riscontrato da te funzionano in maniera differente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Sul nexus , le app si installano automaticamente quando vengono trasferite sul terminale , i due terminali già come riscontrato da te funzionano in maniera differente.
    ok, grazie.
    altra domanda, posso aggiungere l'account google che uso sul galaxy s3, sul nexus, ed installarci le applicazioni, anche quelle comprate? oppure devo disattivare l'account del nexus, e fare login con quello dell'S3? grazie ancora.
    Ultima modifica di auleia; 27-02-13 alle 12:38

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    ragazzi, è comparsa all'improvviso una icona verde con la dicitura "impostazioni Google" sul mio Nexus. Anche a voi? Prima non c'èra...
    L'aggiornamento di Google Play Services alla versione 3.0 crea anche l'icona verde che trovate nella lista applicazioni.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

Baby Droid L'avatar di Delta61

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Delta61 Visualizza il messaggio
    Ciao gente,
    ho un problema: posseggo da quasi un anno un Galaxy Nexus e da allora ho sempre usato l'ottimo My Phone Explorer senza alcun problema...
    Un paio di giorni fa mi arriva l'aggiornamento del S.O. alla versione 4.2.2 che ovviamente provvedo subito ad installare... fin qui tutto bene, ma... sorpresa!
    Oggi collego il Nexus al PC tramite USB... e My Phone Explorer non me lo vede ("Impossibile connettere il dispositivo")

AIUTO !!!!

1) Il Debug USB è abilitato
    2) Windows vede correttamente il dispositivo
    3) Ho aggiornato My Phone Explorer all'ultima versione
    4) Ho disinstallato e reinstallato sul telefono il Client di My Phone Explorer

Un grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano!
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @Delta61
    Lo usavo tempo fa e ora con win8 non ho più installato l'applicazione, tra l'altro un pò furviante l'installazione assieme alle toolbar ecc.. .. non avendo modo se vuoi c'è Airdroid e gestisci tutto in WiFi.. se non va My Phone Explorer con usb forse per via che devono aggiornare loro i driver sdk ...
    RISOLTO!!!
    Si dice che chi fa da sè fa per tre... beh io sono andato a farmi un giro qua: FJ Software :: Thema anzeigen - Android 4.2.2 - no USB sync
    Sono a disposizione per chi dovesse aver bisogno di spiegazioni in dettaglio

Dimenticavo di dire che Gynlemon aveva visto giusto: si trattava proprio di driver SDK da aggiornare...
    Ultima modifica di galaxy4ever; 27-02-13 alle 15:20

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    ok, grazie.
    altra domanda, posso aggiungere l'account google che uso sul galaxy s3, sul nexus, ed installarci le applicazioni, anche quelle comprate? oppure devo disattivare l'account del nexus, e fare login con quello dell'S3? grazie ancora.
    Perchè due account google ? hai due numeri di cell. differenti ? utilizzi 2 cell. ?
    Puoi farti il backup delle app del tuo gs3 e trasferirle su Nexus , se compatibili non avrai problemi.
    Se hai due numero di cell. quelle a pagamento saranno attive e registrate con il numero di cell. e account google con cui hai pagato la transazione.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 149 di 470 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio