Leggevo che forse potrebbe essere causato da nova launcher...anche se questa cosa del telefono che va in SoD sembra molto interessante.
Grazie per le info Gyn&Mabit
....che sfiga però....
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Leggevo che forse potrebbe essere causato da nova launcher...anche se questa cosa del telefono che va in SoD sembra molto interessante.
Grazie per le info Gyn&Mabit
....che sfiga però....
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lelle77; 14-05-13 alle 22:23
Sarà un caso di sleep of Death.. Dovresti trovare qualcosa nella sezione modding che ne parla..
EDIT: leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3280398
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
Ultima modifica di galaxy4ever; 14-05-13 alle 22:31
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
si normalissima, per curiosità quello è per caso un task manager?
Sembrerebbe e dico sembrerebbe non essere problema software se hai già piallato, in ogni caso io proverei a cambiare sia il kernel che la rom,infine ti consiglio anche io la prova di una nuova batteria, magari maggiorata, così non ti sembrerà di fare un'acquisto inutile...
però sod sulla stock è davvero strano... :/
È la schermata di Android Sistem Info... la batteria l'ho già ordinata...tra l'altro dopo che lo lascio in carica tutta la notte, la batteria, appena acceso, è al 99% e inizia a calare subito....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di lelle77; 15-05-13 alle 13:01
ho usato una sola volta quel programma non ricordavo la grafica...per la batteria è più che normale che non si carichi al 100% le batterie agli ioni di litio hanno un range di utilizzo ottimale dall'80% al 20% volendo essere buonissimi, caricare la batteria fino in alto al100% non è una cosa saggia...
prima di cambiare la batteria procederei per passi e cambierei il kernel se da ancora problemi sempre mentre aspetti la batteria cambierei rom infine se non risolvi e ti è arrivata la batteria vai giù di cambio...
Ho pure il dispayl che all'improvviso inizia ad accendersi e spegnersi da solo, in più noto un rallentamento generale del telefono...spero sia solo questione di batteria...
Ho controllato e avevo solo la spunta sulla modalità debug usb attivata, tutto il resto. è senza spunta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,non riesco a trovare il topic dedicato alla problematica riguardo la disconnessione e riconnessione continua (e pessimo funzionamento) con auricolari bluetooth etc,tempo fa l'avevo vista ma ora non più..qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...