Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Stesso problema, speriamo che qualcuno abbia una soluzione
Io c'è ne ho 2.:cool:
Allora, penso che google stia pasticciando con i server i font ecc.
Per ovviare, o blocchi i cookie, dalle impostazioni privacy del browser, ma avrai qualche limitazione di memorizzazione sui siti,
o usi come user agent "Iphone", sempre in impostazioni/avanzate.
-
Entrando in recovery mi appare nessun comando , è la prima volta che entro in recovery e non ho il root.
-
Quote:
ubi747
Allegato 72658
Ciao
da qualche tempo a questa parte quando apro la home del browser stock(vedi immagine sopra) mi vi ene chiesto di confermare l'accesso con le mie credenziali.
mi chiedevo se fosse possibile inibire tale funzione
grazie in anticipo
Avevo lo stesso problema, da applicazioni ho cancellato la cache e non mi è apparso più, non so se è casuale
-
Quote:
heskey
1-il fatto è che nel rosso non mi ritrovo tutti i num telefonici che ho nella sim! poco fa mi è arrivato un msg da un n. che ho in rubrica eppure non mi è uscito il nome, soltanto il num...
come ho detto se faccio importa/esporta da sim poi per 2-3 gg sembra essere tutto risolto ma invece poi il problema si ripresenta
ad esempio ora ho soltanto 13 contatti in questa rubrica (rossa) e addirittura alcuni sono doppi!! mancano parecchi altri contatti con numeri di tel!
fossero mancati dalla lista solo quelli in cui avevo inserito email e basta avrei capito ma così... :(
poi se da "contatti da visualizzare" scelgo tutti invece che un particolare account (whatsapp, email, gmail o skype che sia) nn cambia nulla
c'è qualcosa che nn va, ma non capisco cosa
2-come ho detto al momento sembra funzionare quindi non posso verificare
intanto ho cancellato cmq la cache e vediamo che succede
Hai provato a sincronizzare i contatti telefonici con gmail??
-
Quote:
Originariamente inviato da Cnoxs
Entrando in recovery mi appare nessun comando , è la prima volta che entro in recovery e non ho il root.
Allora è normalissimo rotfl
Se non hai root non hai recovery...
Vai nel topic in rilievo Guida agli wipe e leggi il secondo post che riguarda la recovery stock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
leonardodettoileo
Hai provato a sincronizzare i contatti telefonici con gmail??
si ho provato, infatti ora ho impostato come "contatti da visualizzare" quelli del mio account gmail e li trovo tutti nella rubrica (come è giusto che sia)..
però scommetto che tempo 2 giorni e il probl si ripresenta!!
x ora grazie ma se succede ancora mi rifaccio vivo qui dentro :p
-
Quote:
heskey
si ho provato, infatti ora ho impostato come "contatti da visualizzare" quelli del mio account gmail e li trovo tutti nella rubrica (come è giusto che sia)..
però scommetto che tempo 2 giorni e il probl si ripresenta!!
x ora grazie ma se succede ancora mi rifaccio vivo qui dentro :p
Tranquillo ci sono sempre!
-
Quote:
hotto
Puoi andare su un'immagine e digitare menu/dettagli..cosi' forse dal percorso riusciamo a capire di cosa si tratta. Inoltre hai installato qualche launcher o pacchetto di icone?
Rieccomi di nuovo, avevo cancellato le foto postate nella pagina precedente e adesso sono riapparse di nuovo nella galleria...
ora scrivo la provenienza:
Percorso:/storage/emulated/0/kbatterydoctor/app_cache/........._0.png
dove ho messo i puntini ci sono delle lettere in giapponese-cinese!
-
Quote:
leonardodettoileo
Tranquillo ci sono sempre!
ecco allora ne approfitto :D
l'altro problema, quello del play store, sussiste ancora
ho pulito la cache e cancellato i dati sia dello store che del google play service ma e' da 10 min che provo ad entraer e dopo qualche secondo di caricamento mi dice "connessione interrotta"....
-
ragazzi ho una domanda stupida.. però ci sto perdendo settimane dietro.. quindi ho deciso di chiedere a voi..
sto cercando un widjet che mi consenta di attivare e disattivare le varie periferiche del nexus.. una cosa simil s3 per capirci.. quella stock del nexus è incompleta: mi serve un widjet che abbia wifi, DATI, BT, GPS (se c'è anche dell'altro non importa.. quello che mi serve son sti 4 qua)..
sapete dirmi se esiste qualcosa del genere? o anche semplicemente il nome di questa specie di barra per capire come trovarla..
scusate nuovamente ma sto diventando imbecille con sta storia.. =|
grazie
-
Quote:
MTL
ragazzi ho una domanda stupida.. però ci sto perdendo settimane dietro.. quindi ho deciso di chiedere a voi..
sto cercando un widjet che mi consenta di attivare e disattivare le varie periferiche del nexus.. una cosa simil s3 per capirci.. quella stock del nexus è incompleta: mi serve un widjet che abbia wifi, DATI, BT, GPS (se c'è anche dell'altro non importa.. quello che mi serve son sti 4 qua)..
sapete dirmi se esiste qualcosa del genere? o anche semplicemente il nome di questa specie di barra per capire come trovarla..
scusate nuovamente ma sto diventando imbecille con sta storia.. =|
grazie
Questo ti permette di crearli come vuoi (e con diversi temi)
---> https://play.google.com/store/apps/d...rylab.clocknow
-
Quote:
fedelamb
mamma mia.. se fossi qua vicino ti bacerei in bocca!!!!!!!!!!! non importa se sei uomo o donna!!! xDD
la provo immediatamente! se hai altre app da sottopormi le valuto e provo tutte volentieri!! =DDDDDDD
-
Quote:
MTL
mamma mia.. se fossi qua vicino ti bacerei in bocca!!!!!!!!!!! non importa se sei uomo o donna!!! xDD
la provo immediatamente! se hai altre app da sottopormi le valuto e provo tutte volentieri!! =DDDDDDD
rotflrotfl
Allora prova anche questa (permette anche di aggiungere questi widget anche nella tendina delle notifiche)
---> https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
-
@ fedelamb
Pensa se gli facevi un piacere più grande, dovevi camminare radente il muro rotfl
-
Quote:
Mabit
@ fedelamb
Pensa se gli facevi un piacere più grande, dovevi camminare radente il muro rotfl
rotflrotfl
Ma i favori son finiti . . . conoscevo solo quelle due app
rotfl
-
Quote:
fedelamb
EREZIONE TOTAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci credi che stavo proprio pensando: "fighissimo sto clock now, solo una cosa sarebbe meglio: averlo nella tendina notifica"..
ricarico la pagina del forum eeee....!!! YAAAAAAA!!!!
-
Buongiorno ragazzuoli!!
Una domandona,come mai nel menu di google plus su localita dove si possono vedere gl amici nella mappa io non visualizzo la mappa ma solo una pagina quadrettata??Non compare proprio la mappa eppure sul s3 della mia raga ce normalmente!!Qualche idea?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi con il nuovo mappe non capisco proprio come rinominare i luoghi che salvo tra i preferiti.. =|
idee?
-
Salve, ho scritto in questo topic qualche giorno fa dicendo di essere intenzionato a fare il root... Ho provato a leggere tutto quello che mi avete detto ma non riesco proprio a capire nulla del modding, come posso fare? Il root lo vorrei fare perchè ho pagato il telefono e quindi voglio che funzioni al 100% delle sue potenzialità!
-
Quote:
romalessio
Salve, ho scritto in questo topic qualche giorno fa dicendo di essere intenzionato a fare il root... Ho provato a leggere tutto quello che mi avete detto ma non riesco proprio a capire nulla del modding, come posso fare? Il root lo vorrei fare perchè ho pagato il telefono e quindi voglio che funzioni al 100% delle sue potenzialità!
leggiti bene questo e poi
questo
-
Quote:
morfances
Ora ci riprovo vediamo se si riesce... ;)
-
Piccolo quesito!
Se attivo la conferma di recapito sui SMS (app stock, si chiama proprio così la voce) , in pratica pago la conferma o è solo conferma che il messaggio è partito? Stessa cosa per i mms.
-
Quote:
grotesque
Piccolo quesito!
Se attivo la conferma di recapito sui SMS (app stock, si chiama proprio così la voce) , in pratica pago la conferma o è solo conferma che il messaggio è partito? Stessa cosa per i mms.
paghi. ti arriva un messaggio ogni qualvolta ne spedisci uno.
-
buongiorno a tutti, una curiosità: ho letto che a breve i nexus verranno aggiornati al 4.3.
l'aggiornamento sarà automatico? ma soprattutto, perderò i miei dati o conserverò tutto ciò che ho al momento?
grazie mille a chi vorra essermi d'aiuto
-
Quote:
musy
buongiorno a tutti, una curiosità: ho letto che a breve i nexus verranno aggiornati al 4.3.
l'aggiornamento sarà automatico? ma soprattutto, perderò i miei dati o conserverò tutto ciò che ho al momento?
grazie mille a chi vorra essermi d'aiuto
Ti arriverà una notifica che ti chiede se vuoi aggiornare (non perdi nulla)
Se vuoi puoi forzare anche l'aggiornamento
-
Quote:
fedelamb
Ti arriverà una notifica che ti chiede se vuoi aggiornare (non perdi nulla)
Se vuoi puoi forzare anche l'aggiornamento
thanks, attenderò la notifica. la preoccupazione principale era il fatto di non perdere nulla ;)
-
Quote:
morfances
paghi. ti arriva un messaggio ogni qualvolta ne spedisci uno.
Sicuro? Ho provato ad attivare e mandato un SMS, non mi arriva alcun messaggio "di testo" ma solo un'icona do fianco al SMS mandato
-
Quote:
grotesque
Sicuro? Ho provato ad attivare e mandato un SMS, non mi arriva alcun messaggio "di testo" ma solo un'icona do fianco al SMS mandato
Vedi se ti ha scalato il credito. . .
Quella funzione permette di farti arrivare una notifica della ricezione di un messaggio che hai mandato . . .
-
Quote:
fedelamb
Vedi se ti ha scalato il credito. . .
Quella funzione permette di farti arrivare una notifica della ricezione di un messaggio che hai mandato . . .
Ho sms gratis con una vecchia tariffa 3... dovrei vedere il contatore dei sms.
Stanotte che si resetta riproverò!
-
Salve ragazzi, possiedo questo fantastico terminale da circa tre mesi. Premettendo che ho tutto stock (4.2.2.), nell'uso quotidiano ho riscontrato due "problemini" (oltre a quello noto della disconnessione random della rete WiFi a schermo spento) e volevo sapere se succede anche a voi.
- Il primo, meno grave ma molto frequente, riguarda il widget stock dell'orologio digitale (con quello analogico non ho verificato se si presenta). Impostando la sveglia, nel widget compare correttamente, a destra della data, l'orario che è stato scelto. Il problema si pone (non è sempre così, ma la maggior parte delle volte si presenta dopo questa situazione) quando mi sveglio prima che questa suoni e decido di postiparla, semplicemente cambiandone l'orario (per intenderci: imposto la sveglia alle 07:30, mi sveglio alle 07:15 prima che suoni e la reimposto alle 07:45). Bene, dal momento in cui suona e la spengo, il widget continua segnarmi l'ultimo orario (07:45), nonostante la sveglia non risulti più impostata. Per risolvere devo stretcchare il widget, che di base lo tengo con dimensioni 4x2, ad esempio a 4x4, per poi riportarlo a 4x2, oppure semplicemente rimuoverlo e rimetterlo. Non è che sia un gran problema però mi infastidisce non poco (forse perché sono uno molto pignolo...).
- Il secondo problema, invece, è più grave, ma fortunatamente per ora si è presentato solamente due volte. Riguarda il passaggio dall'audio impostato per suoneria e notifiche a quello per i contenuti multimediali. Nel normale utilizzo di alcune applicazioni l'audio predefinito è quello della suoneria, nel momento in cui si apre un video all'interno dell'applicazione (ad esempio Eurosport) il telefono passa automaticamente all'audio dei contenuti multimediali. Siccome solitamente tengo quest'ultimo ad un valore più basso rispetto a quello della suoneria (che è sempre al massimo), spesso devo aumentarlo. Nell'uscire dall'applicazione mi è successo che l'audio generale del dispositivo sia rimasto solo quello dei contenuti multimediali. Andando ad alzare e ad abbassare i volume con i tasti fisici il controllo rimaneva sempre su quest'ultimo, impedendomi, quindi, di passare, ad esempio, da suoneria a vibrazione. Ho provato a smanettare ma non c'è stato verso ed ho dovuto riavviare il terminale. Non so se il problema possa essere relativo a qualche app specifica, al firmware 4.2.2. (che ritengo abbia più di qualche incertezza), oppure a qualcos'altro.
Avete riscontrato anche voi niente del genere? Se sì, avete trovato un modo per risolvere? Vi ringrazio e mi scuso in anticipo se sono stato troppo prolisso. Ciao :)
-
Quote:
themajor86
Premettendo che ho tutto stock (4.2.2.), nell'uso quotidiano ho riscontrato due "problemini" (oltre a quello noto della disconnessione random della rete WiFi a schermo spento)
Mi dispiace non poterti aiutare negli altri 2 problemi visto che non mi sono mai capitati, ma per la connessione wi-fi che si scollega ogni tanto a schermo spento fai così: vai sulle impostazioni del wi-fi, clicca sui tre puntini in basso a destra e poi su avanzate, cerca "mantieni wi-fi durante sospensione" e seleziona "sempre". Se neanche così si risolve ti consiglio di scaricare l'applicazione wake lock e di impostarla su "wi-fi full" o qualcosa del genere, io la uso e fidati non si è mai più disconnesso.
-
Ora però vorrei fare una domandina pure io: proprio ieri ho fatto un factory image tramite toolkit e ho installato la stock takju, il problema è che adesso non riesco più a connettermi tramite connessione dati, ho provato sia a riavviare molte volte e anche a reimpostare l'apn ma niente da fare. Consigli?
-
Quote:
Gabry10
Ora però vorrei fare una domandina pure io: proprio ieri ho fatto un factory image tramite toolkit e ho installato la stock takju, il problema è che adesso non riesco più a connettermi tramite connessione dati, ho provato sia a riavviare molte volte e anche a reimpostare l'apn ma niente da fare. Consigli?
Che BB hai su ?
-
Quote:
dadenet
Che BB hai su ?
BB? Scusa ma è la prima volta che sento questa sigla.
-
Quote:
Gabry10
BB? Scusa ma è la prima volta che sento questa sigla.
Baseband intende, lo vedi dalle info del telefono, il dubbio che ci viene e che non hai installato il firmware corretto.
-
Quote:
Mabit
Baseband intende, lo vedi dalle info del telefono, il dubbio che ci viene e che non hai installato il firmware corretto.
Quoto mabit !
-
Ah si il BB è I9250XXLJ1, ma ho la sensazione di aver appena scoperto il motivo. Il motivo è che non ho più credito e quindi mi hanno bloccato l'offerta anche se è rinnovata. Con la tim young mi sa che devo avere minimo 1 euro dentro.
-
Eh beh certo devi avere credito con tutti i gestori, per il rinnovo.
Alla fine uno si scervella per nulla rotfl.
Inviato dal mio GT-5660
-
No io il rinnovo l'ho fatto e infatti scade a fine luglio, il fatto è che devo avere minimo 1 euro di credito per tutto il periodo dell'offerta per mantenere attiva l'offerta
-
scusate ultimamente ho problemi di aggancio gps a volte spengo e riaccendo e aggacio subito. ho i permessi di root, cosa mi consigliate?