Cambia qualcosa se lo ricarico da spento o da acceso (oltre al fatto che da acceso ci metterebbe poco di più perchè appunto essendo acceso si scarica)?
Visualizzazione stampabile
Cambia qualcosa se lo ricarico da spento o da acceso (oltre al fatto che da acceso ci metterebbe poco di più perchè appunto essendo acceso si scarica)?
Nessuna differenza ... con le nuove batterie al litio.. io non lo spengo mai.. :)
Ragazzi ho acquistato da poco il Galaxy Nexus, ma dove si può visualizzare il contatore complessivo delle chiamate effettuate e ricevute?
mi unisco..
per i minuti digitate *#*#4636#*#* sul tastierino telefonico->statistiche di utilizzo.Ecco qua... ;)
Ragazzi,
sono nuovissimo del mondo android... ho preso da qualche giorno il nexus in offerta all'auchan e, l'ho subito aggiornato a jelly bean.... forse però sono stato troppo frettoloso :(
si,
ho notato infatti che a differenza di alcuni miei colleghi che riescono a farlo, io non posso:
- inviare un messaggio classico (SMS) a più destinatari semplicemente scegliendoli dalla rubrica ma, devo scrivere ogni volta il nome della persona.
- non ci stà la possibilità di fare attraverso un tasto specifico, la videochiamata.
- non posso abbinare ad un contatto, la suoneria che voglio io, lo posso fare solo attraverso delle app specifiche che però non condividono i file audio che ho già in memoria... :( :(
forse sono io che sono troppo novellino, ma queste limitazioni non mi vanno proprio giù... e credo che con il nuovo 4.2 non ci saranno soluzioni ai miei limiti....
non capisco se cerchi una soluzione o meno o_O
ad ogni modo questa non è la sezione giusta per il tuo cellulare, puoi postare li il thread ;)
Sposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sorry....
;P
in realtà cerco soluzioni pratiche e veloci per queste mie difficoltà...
certo trovarsi a confrontare un s.o. recente con uno meno e, vedere che certe funzioni basiche siano scomparse, non è proprio il massimo (vedi sms a più persone) oppure la suoneria...
uhm...
se avete suggerimenti, sono ben accetti!
@cortonio
ulteriore spostamento.. :)
Prova a vedere se trovi qualcosa in prima pagine , ci sono delle guide , oppure aspetta le risposte da utenti ..
E' possibile salvare in qualche modo la home con tutti i widget e le icone? Vorrei rivoluzionare la mia home ma vorrei sapere se sarà possibile ripristinare quella vecchia da un momento all'altro. Grazie.
Esatto, trovato. Grazie mille ;)
Scusate l'ignoranza in materia ma ogni giorno ho una nuova domanda da farvi rotfl
È possibile aprire la tendina delle notifiche attraverso un'icona, un pulsante? Vorrei una home senza barra delle notifiche ma in queste prime due settimane di android l'ho trovata essenziale
Sì sì è proprio lì che sorge il problema: togliendo la barra delle notifiche, non posso più aprire l'elenco delle notifiche trascinandola verso il basso. Chiedevo se fosse possibile aprire l'elenco delle notifiche con un'altra scorciatoia
edit: risolto
Nelle impostazioni di Nova sono entrato in "Gesti e pulsanti" e da lì ho settato la funzione del pulsante Home (quello centrale sul fondo, tra il pulsante indietro e quello delle attività recenti) su "espandi barra delle notifiche", in modo da poterla espandere anche non avendola
Tempo fa ho installato un launcher che ha installato un immagine di sfondo che mi piace. il launcher l'ho tolto, l'immagine è rimasta, ma non so dove sia salvata, e non la trovo in nessuna galleria. qualcuno sa dove cercarla? il launcher era go ex ...mi pare. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non esistono cartelle go , launcher o ex
Inviato dal mio Galaxy Nexus
@alessio
non era il caso aprire un thread per questa richiesta... si possono utilizzare quelli esistenti in Rilievo ..
Ragazzi ma esiste un qualcosa x migliorare l'audio di registrazione dei video? Pure a 1080p x esempio ad un concerto l'audio si sente di MODERATO
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per favore usa un linguaggio appropriato..
Ah scusami ma la parola rendeva l'idea eheheh Cmq hai un suggerimento da darmi su questo problema???
Clicca nella mia firma e risolvi il tuo problema.. previo sblocco bootloader..
raga una curiosita.che cosa e'quel simbolo (tipo freccia) che si trovatra la terza e la quarta tacca del segnale della sim?ci ho fatto caso solo ora
se presti attenzione e guardi bene l'indicatore dell'intensità del segnale della rete,noti che c'è una specie di punto o freccia tra la terza e quarta tacchetta del segnale.Il fenomeno è visibile anche quando si gira il display (sempre nella stessa posizione,sull'icona del segnale della sim).cosa significa???
Non so se sono stato chiaro..
Ma per whatsapp bisogna avere sempre la connessione attiva per ricevere i mex?
Si sono gli indicato di down ed up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si whapp usa la connessione dati x il proprio funzionamento, per usufruirne a pieno bisogna lasciare la connessione sempre attiva :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie per le risp.... ma lasciarla sempre attiva la batt si scarica velocissimamente..
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Si...
Ragazzi...ma le dimensioni del dispaly di 4,65" sono compresi i tasti non Touch???
Azz... 0,35" solo per i touch? Cavolo! Ma quando si guardano i filmati a tutto schermo spariscono i tasti touch?