Scarica l'app total commander più il suo USB stick plugin
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica l'app total commander più il suo USB stick plugin
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho seguito le tue istruzioni,più tardi provo....in questa maniera l' USB è una memoria esterna? In total commander ho già trovato la voce USB, comunque ho pure scaricato il plugin USB stock!
Ho provato ,ma non visualizzo nulla! Magari occorre un altro programma di gestione file?
ma siamo sicuri che il GNex supporti tale collegamento? :o
Che rom hai installato? Perché con la CM11 mi sembra che non funzioni. Hai i permessi di root? Se si scarica da g. Play l'app Stick mount e riprova con un file explorer, devi cercare una cartella usbdrive.
grazie coscrit78, il mio nexus è originale, tra l'altro neanche saprei come "potenziarlo",quindi non ho permessi root......a questo punto ringrazio il rivenditore che mi ha venduto il cavetto senza accertarsi della compatibilità con il device:(
Non è un problema di compatibilità, se hai la 4.3 stock, devi ottenere i permessi di root, ci sono le guide qua nel forum, e poi installi l'app che ti ho nominato sopra e il gioco è fatto
Ho contattato via mail la Samsung, che mi ha così risposto:".......attualmente non risulta essere stata garantita la compatibilità di cavi OTG con il suo prodotto....".
Domanda: ma tu hai un Galaxy Nexus? Perché non capisco come mai io riesco a farlo funzionare, come tanti altri.
ciao, certo che ho un GNexus, anzi ti dirò di +, ho quella serie bellissima che mi si riavvia continuamente, acquistato nel settembre 2012; è perfettamente originale e non sono in grado di "smanettare"......per cui rinuncio al collegamento OTG. :o
Non è niente di difficile ottenere i permessi di root per far funzionare Stickmount, comunque se cambi idea, segui le guide presenti nella sezione modding e vedrai che poi ti funziona anche l'otg.
Buonasera,
scrivo qui perché non ho più idea su cosa fare.
Ritiro oggi il GNex dall'assistenza (mi hanno sostituito l'ingresso MicroUSB difettoso) e me lo ridanno col bootloader sbloccato.
Con l'intento di voler installare l'Xposed Framework e GravityBox, decido di rootare.
Il telefono è a posto e la procedura è perfetta ma non scarica le app dal play store.
Solo una serie infinita di errori. "Il download dell'aggiornamento per [nomeApp] non è riuscito a causa di un errore. (920)"
Prima mi dava il (403).
Da notare che non è l'ultima versione del Play Store ma anche installando l'apk (4.5.10) non cambia nulla. Idem se il telefono è stock, unroot, unlock, etc. Non ho idea di che fare. Ho provato anche a cercare di cancellare i dati dal Framework e da Play Store ma niente.
Di fatto così è inutilizzabile...
Io ti consiglierei di scaricare la rom pure google (la yakju) e flasharla, perché in assistenza installano una rom diversa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Già fatto.
In assistenza mi hanno messo la 4.0.4 ICS.
Io ho flashato due/tre volte la stock 4.3.
Ciao a tutti, scusate,ho trovato il post con le richieste di aiuto e ho postato la mia richiesta li,
volevo cancellare questo post ma non so come fare.
ma non ho trovato nessun post a riguardo ,ne apro uno.
Da ieri ho un problema con il mio Samsung Galaxy Nexus,non mi funziona più Sky go.
Prima all'apertura appena mi diceva che c'era una nuova versione proseguivo cliccando APRI,adesso appena clicco APRI mi esce" l'app Sky Go si è bloccata in modo anomalo".
Ho scaricato l'apk più aggiornato 1.5.1,ma il problema rimane
Sul telefono ho Android 4.3 e non ho mai eseguito il root.
potete aiutarmi? grazie
Ciao a tutti
Da ieri ho un problema con il mio Samsung Galaxy Nexus,non mi funziona più Sky go.
Prima all'apertura appena mi diceva che c'era una nuova versione proseguivo cliccando APRI,adesso appena clicco APRI mi esce" l'app Sky Go si è bloccata in modo anomalo".
Ho scaricato l' apk più aggiornato 1.5.1,ma il problema rimane
Sul telefono ho Android 4.3 e non ho mai eseguito il root.
potete aiutarmi? grazie
Sicuramente molti di voi avranno provato il GEL, il launcher di android KitKat per intenderci. Io lo sto usando sul mio Galaxy Nexus stock rootato(che con xposed permette di avere praticamente la vera sensazione di KitKat)
Comunque ho provato ad utilizzare il tweak per attivare il comando "OK Google" anche in italiano. Pare che con i dispositivi con Android 4.4 funziona e non trovo online nessuno che abbia provato su Android 4.3, sul mio pare non funzionare. Qualcuno ne sa di più?
Buongiorno a tutti, apro una nuova discussione, spero nella sezione giusta, perché ho un problema con il mo Galaxy Nexus Gt-I9250.
Stamattina, utilizzando Clean Master, sono state eliminate delle foto contenute nella cartella Camera, che avevo fatto tramite Wechat, e che non erano state salvate nella normele cartella della fotocamera.
In realtà le immagini non sono propriamente state eliminate, in quanto visualizzo ancora la cartella Camera, solo che al suo interno, vedo sei immagini cimpletamente nere. Ho provato ad aprire le immagini dal computer, ma anche il visualizzatore di immagini di Windows mi dia errore (impossibile aprire le immagini). Non riesco nemmeno a copiare queste ultime dal cellulare al pc. E' possibile recuperare le immagini in qualche modo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Per favore, qualcuno mi manda in MP come poter vedere skygo? Grazie
Su dispositivi root la vedo grigia.... Però forse c'era una versione funzionante
Ciao, ieri inconsapevole dei problemi del servizio visto che non mi caricava più le foto, i messaggi funzionavano, ho disinstallato per reinstallare l'app pensando di risolvere.
In realtà ora whatsapp non si installa più, dà un errore di spazio insufficiente, ma ho 7 GB liberi sul mio G Nexus...Qualcuno ha idea di come posso risolvere?
Grazie
ragazzi chiedo il vostro aiuto. una mia amica mi ha lasciato il suo gnexus... ''no si accende...anzi rimane sulla scritta samsung''.. che ci vuole, pensai... ripristino il tutto e via! fatto e rifatto miliardi di volte.
bene. accendo il telefono e appare un disegno con un triangolino giallo al centro e al suo fianco un simbolo di un cellulare e un simbolo di un pc...
ho provato di tutto, ma sto balordo non vuole funzionare. sono riuscito, con fatica, a farlo riconoscere di nuovo dal pc...ma da qui nebbia.
qualcuno può darmi delle dritte?
il telefono è completamente stock.
vi ringrazio in anticipo!
Scritta Samsung??! Sicuro sia un GNexus?!
Comunque riesci ad andare in recovery?! Se si, fai i wipe e riprova!
Se neanche coi wipe va, attaccalo al pc e tramite Toolkit riflashi la factory image 4.3 e dovrebbe andare!
Anche se a sentirla così, non è che ha installato un rom per un altro dispositivo?! Perché nel GNexus non appare la scritta Samsung mentre si accende, ma la scritta Google..
Come già detto da un utente prima di me installa tutti i driver necessari per renderlo visibile al PC, ti scarichi il toolkit e vedi se flashando la 4.3 stock il problema si risolve.. mq occhio, deve per forza essere un Gnexus, se così non fosse e ci flashi una ROM che non è fatta per lui hai un costoso fermacarte..
chiedo venia....sisi c'è la scritta google, non samsung.
aggiornamento.
sono riuscito a afarlo uscire da quella benedetta schermata. riflasho la rom stock tramite il toolkit lo metto in fastboot e gira come un orologio svizzero....
lo accendo e puff!!! bootloop!! mapporca...sto per fare un lancio da 200 yard!! eheh
si ferma all'animazione della X!!
Ok in teoria qui siamo off-topic a parlarne, ti consiglio di spostarti nella sezione modding.. Hai provato a mettere la 4.2 per esempio?
sisi ho messo la 4.1 la 4.2 la 4.3..nulla sempre in boot loop...ma il telefono è stock...non lo sto modificando... consigli pratici? i wipe sono stati tutti fatti!
È ancora in garanzia? Ma è successo tutto così senza che facesse nulla? Cioè non è che ha provato a flashare qualcosa che non andava bene?
@Galaxy: Secondo me la sezione è giusta perché non lo sta moddando, ma chiede aiuto per sistemarlo!! ;)
tutto da solo...lei nn sa come...ora fa sempre il bootloop...ma sono riuscito ad arrivare un paio di volte alla schermata che chiede di usare un wifi e poi si spegne!
Mah.. Il problema mi pare complesso.. Se è in garanzia dille di portarlo in assistenza..
Assistenza. Unica soluzione
Ciao raga,spero di non sbagliare sezione dato che sono nuovo del forum,dato che siete molto preparati volevo chiedervi riguardo al mio Gnex,ho installato tempo fa la cm 11 con 4.4.2,oggi ho ricevuto un avviso di un aggiornamento ma a quanto pare non mi si installa,nel senso si riavvia,parte l aggiornamento e poi si ferma riavviandosi,dandomi sempre la notifica di questo in alto!! ne sapete qualcosa please?
..non sei nella sezione giusta ..devi scrivere qui
comunque fai l'aggiornamento manuale : scarica la rom ultima e col dirty wipe aggiorni
-fine OT
ok grazie 1000,se avrò bisogno allora scrivo dove mi hai indicato;)
Buona sera a tutti ho un dubbio sulla ricezione del galaxy.. Quando ho le rom originali il telefono prende 2g/3g/h.. Invece quando monto delle rom modificate arriva anche a prendere h+.. La mia domanda è se il galaxy supporta veramente quella rete.. E se è si perché con le rom originali non va? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App