come vedere nome o logo operatore?
salve a tutti, come posso vedere sotto quale rete sto?
in pratica, fino a pochi giorni fa usavo phono che mi dava il logo operatore
ora pero non funziona piu (all improvviso)
quindi visto che pago sms in roaming non so come fare
certo, compare la minuscola r di roaming ma dalla tendina notifiche non si vede piu (col galaxy 1 si)
come posso fare?
grazie
p.s.
c'è modo di ingrandire la barra in alto delle notifiche? è invisibile...
R: Appena comprato il Nexus: come procedo?
Ciao ragazzi io sono un nuovo utente Nexus, ma già androidiano, e devo dire che sono veramente soddisfatto di questo smartphone. Ho però un piccolo problema con gli aggiornamenti: appena acceso si è aggiornato alla versione 4.1.1 in automatico, ora volevo portarlo alla 4.1.2 ma non ci riesco, ho già cancellato i dati della framework e riprovato la ricerca di aggiornamenti, ma niente. Ho fatto una ricerca con google e in altri siti, consigliavano di fare l'aggiornamento manuale scaricando un file zip da installare da recowery, provato e ottenuto un errore con installazione abortita.
Qualcuno mi può dare un aiuto o un link dove trovare aiuto? Grazie.
Il mio numero build: JRO03C.I9250XWLH2
Prodotto: yakjuxw
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La recovery mi restituisce questo:
Assent failed: file_getprop("/system/build.prop","ro.build.fingerprint") == "google/yakju/maturo:4.1.1/JRO03C/398337:user/release-keys" || file_getprop("/system/build.prop","ro.build.fingerprint" ) == "google/yakju/maguro:4.1.2/JZ054K/485486:user/release-keys"
E:Error in /sdcard/24a9a760f32e.signed-yakju-JZ054K-from-JRO03C.24a9a760.zip
(Status 7)
Installetion aborted
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Per forza.. hai un Nexus gestito da Samsung essendo yakjuxw e quindi devi aspettare la Samsung per gli aggiornamenti, quello che vorresti fare tu non è possibile in quanto l'aggiornamento riguarda yakju ..
almeno che lo sblocchi con questa guida
QUI
o con questa
QUI
e dopo provvedi come da guida a flashare la Factory Images di Google , in maniera poi che puoi ricevere gli aggiornamenti da Google e non dall'attuale tua situazione Samsung
Alla fine ho aggiornato riflashando la versione yakju JZO54K usando Toolkit e funziona tutto a meraviglia.
Grazie ancora del consiglio.
Quote:
Gynlemon
Prego.. Almeno contento che sei riuscito a raggiungere lo scopo.. ;)
Molto soddisfatto, anche se già mentre ti scrivevo il fatto di dover reinstallare tutto, stavo già pensando di farlo. Un ultima domanda riguardo ad un particolare che ho riscontrato (sperando di non andare troppo OT), quando lo collego in carica, arriva al 99% in poche ore, ma poi il completamento dura molto, addirittura lo stacco ancora al 99% dopo 7/8 ore di carica. Idee? Grazie ancora.
Quote:
Gynlemon
Avevo fatto quella prova e infatti la carica era arrivata al 100%, ma credevo fosse un mio problema, addirittura avevo anche cancellato il file battery status da recovery e in quel caso era arrivato al 100% in un unica carica.
No per mac c'é solo un programma che lo fa riconoscere come dispositivo mtp per trasferire i dati ma non é una suite infatti i dati i contatti si sincronizzano in cloud e gli aggiornamenti si fanno via ota (cioé dal telefono)
Inviato dal mio Padellino Galaxy Nexus con Tapatalk ##NEXUS USER##