Ciao ragazzi mi sono arrivati in famiglia dei galaxy express e ho visto che hanno una grafica migliore del nexus eppure magari anzi molto probabilmente ho il sistema più aggiornato del loro.. C è qualche modo per renderlo simile agli ultimi galaxy?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi mi sono arrivati in famiglia dei galaxy express e ho visto che hanno una grafica migliore del nexus eppure magari anzi molto probabilmente ho il sistema più aggiornato del loro.. C è qualche modo per renderlo simile agli ultimi galaxy?
Ragazzi quale auricolare bluetooth mi consigliate? Mi serve solo per telefonare, riuscirò a coprire una distanza di circa 6 metri?
Salve,collegando il mio nexus al pc non mi apre la cartella della memoria per poter copiare i file,l'unica cosa che mi da il pc e questo:Allegato 83407 sapete dirmi cosa fare?
Nel nexus la memoria la vedo e posso navigarci dentro. Sul pc collegando un altro smartphone android funziona tutto in maniera perfetta.
Ciao ragazzi, ho visto su xda che tanti possessori di nexus sono riusciti a portare la status bar in basso da parte ai tasti softkey. esiste qualcosa da flashare per fare questo? io ho la paranoid 3.99 e non riesco a trovare nulla. grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi una domanda al volo, il gn con android 4.3 supporta il bluetooth 3.0 oppure è fermo al 2.1? Grazie mille!
Beh anch'io quando lo collego lo vedo così, ma basta mettere "esegui sempre ..." e ogni volta che lo colleghi ti apre un finestra con tutte le cartelle presenti nella memoria..
se non vuoi che si apra automaticamente non mettere la spunta e per aprirlo vai in "Esplora risorse --> Computer" e clicchi due volte sulla cartella "Galaxy Nexus" con quell'icona! ;)
ciao a tutti , scusate ho un problema con gli screenshot, il mio gn non ne vuole proprio sapere di farli..... ho cercato su internt ma la combinazione vol giu piu power non funzia, ho provato a usare il tasto cerca ma non sono approdato a nulla, e non riesco a leggermi 101 pagine di post...se qualche anima pia volesse la mia eterna gratitudine....
ps ho la 4.3 stock ( per ora)
bho allora forse è un problema hardware il mio sob sob!
Dopo la piallata di inizio agosto ho la 4.3...non succede niente se col backup ripristino una versione di una rom 4.2?
Io penso,di no puoi farlo tranquillamente se parliamo di un nandroid backup completo
Vorrei mettere lo sfondo anche nel menu dove ci sono tutte le app, è possibile questo?
Sì con nova basta mettere la trasparenza al massimo, però è lo stesso sfondo della home non puoi metterne due diversi
Si lo so, ma flaggando non succede nulla non flaggando non succede nulla. Se vado su espolra risorse del pc vedo tutti gli hard disk ma non quello del nexus. Il mio htc funziona benissimo e anche il nexus prima di aggiornarlo mi faceva accedere alla cartella della memoria. Ho provato vari hard reset ma senza alcun risultato.
Perché non lo trovi sugli hard disk ma nei dispositivi multimediali, poco sotto gli hard disk nella sezione computer..
Poi forse hai un problema di driver non saprei ma anche il mio nei vari PC si vede così, lo apri e ti da una cartella chiamata memoria interna dove dentro ci son le altre varie cartelle! ;)
Buongiorno a tutti,
forse è un argomento già trattato ma essendo totalmente neofita su aggiornamenti e ripristini vari ho voluto esporre il problema per avere aiuti mirati.
Stamattina all'accensione dello schermo del mio GN ho trovato l'icona degli aggiornamenti di alcune app tra cui gmail... Ho eseguito solo quest'ultima ma alla fine dell'aggiornamento il GN ha iniziato a riavviarsi di continuo.
Di solito esce il logo Google poi la X e poi l'eventuale richiesta PIN mentre ora tra la X e il PIN rimane lo schermo nero per alcuni secondi e subito dopo la richiesta PIN riparte nuovamente il riavvio.
E inutile dire di aver staccato la batteria per un po' anche perché era l'unico modo per spegnerlo.
So che c'è una sequenza di tasti per ripristinarlo ma non so le procedure esatte perché, come detto, sono ignorante in materia.
Confido in voi.
Andrea.
Sulla 4.3 stock non c'è l'opzione blacklist? (cavolo è pur sempre un telefono, oltre a fare altro...come fanno a non mettere cose come queste...); così come facendo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti sincronizza la rubrica, le app installate precedentemente, ecc...ma non ti sincronizza gli sms (e bisogna usare apps esterne)...mah. Speriamo che entrambe le mettano nelle prox versioni di android.
Buondì a tutti! Ieri sera ho reinstallato Android 4.3 stock con Nexus Toolkit, ma adesso se vado in recovery mi compare il robottino con un triangolo rosso. Come posso fare per riabilitarlo?
Salve, son entrato da poco nel mondo nexus e devo dire che son abbastanza soddisfatto. Volevo chiedere a voi se avete problemi di ricezione wifi perche' ho un tablet nexus 7 2012 e un cellulare next turbo, entrambi prendono bene il segnale (1-2 tacchette, giusto per navigare), ma a parita' di distanza il Galaxy Nexus e' "morto". Con il router vicino va.
Poi mi e' successo un riavvio durante una chiamata, ma ce l'ho solo da oggi quindi non so neanche se la cosa e' sporadica o frequente...
Un grazie a chi rispondera' :)
Io ho tutto apposto come ricezione WiFi... E anzi mi prende anche da abbastanza lontano... Però i cellulari sono tutti diversi... Potrebbe essere anche uno dei bug della wifi che ha android 4.3...
Quindi soluzioni pratiche non le so e non so nemanche se esistono....
Appena testato, dove sto io ho 2-3 tacchette con chiavetta wifi, cellulare next turbo e tablet mentre il Gnexus e' morto. Pare che riceva pochissimo e non vorrei che fosse un difetto di fabbrica...
Non vorrei allarmarti, ma prova a dare un'occhiata a questa discussione riguardo al riavvio.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Controlla se il telefono è stato prodotto ad agosto 2012 (per saperlo devi guardare, se non ricordo male, la terza e quarta cifra del codice che trovi nel vano batteria del gnexus).
Per quanto riguarda il router non hai altri problemi con il wifi con altri apparecchi? Ad es notebook, Playstation e simili?
Mmm ok, credo di aver capito se e' un nexus del famoso lotto c8 o c9 vero? Purtroppo si, c8...
Per quanto riguarda il wifi ho elencato le periferiche ossia chiavetta wifi per pc, cellulare vecchio next turbo e tablet nexus 7 2012 prendono tutti almeno 2 tacche nella stessa stanza, il nexus no e dove gli altri prendono segnale pieno il nexus ne ha 1-2...
Edit: ho spulciato anche qualche ricerca google e pare che sia un problema molto sentito della perdita wifi. Il riavvio mi e' capitato una volta sola oggi perche' l'ho appena preso, avevo cyano nightly dell'altro ieri e kernel non modicato. Ora ho aggiornato alla nightly odierna e franco kernel 391.
Per il wifi non saprei...
Purtroppo il problema del riavvio si ripresenterà altre volte in modo casuale e se vuoi risolvere definitivamente puoi solo portarlo in assistenza (o disattivare il sensore di prossimità, ma non è molto comodo). Magari era solo un riavvio sporadico e non è niente, se lo fa ancora significa che purtroppo anche il tuo nexus ha quel difetto
Scusatemi se sono polemico... ma un post unico che raccoglie i problemi di decine di utenti e dei propri dispositivi crea solo confusione.
Se io espongo un problema e lo vado a visualizzare dopo alcuni giorni mi ritrovo con tante pagine da sfogliare e da leggere per forza con problemi di altri utenti che possono o meno interessarmi per poter trovare qualche risposta che riguarda il mio problema postato in precedenza sempre se si riesce a capire se la risposta riguarda te.
Se si crea una sezione mirata facendo in modo che l'utente inserisca il titolo al post con la descrizione del problema non facilita le operazioni di ricerca ed evita di esporre problematiche già trattate?
Ho esposto un problema e il giorno dopo ho trovato due pagine di risposte di cui la maggior parte non mi riguardavano...