http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/e8a6ubab.jpgOggi 150mb e più e non ho mezzo download nella cartella...
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/e8a6ubab.jpgOggi 150mb e più e non ho mezzo download nella cartella...
Prova a ri flashare il file system.
@kibou
Hai provato a vedere se con NetworkLog riesci a sapere con precisione qual è l'app che consuma tutti quei dati??
L'app richiede i permessi di root, quindi dovrebbe essere più specifica rispetto a 3G Watchdog...
La procedura è la seguente : wipe cache + davlik + wipe system + flash custom rom ( la tua ) + gapps , così riflashi il system , non perdi niente , ne app ne dati.
Sulla spiegazione del perchè succede non ti so dire niente , pero alcuni file di sistema possono corrompersi.
Domanda , quando passi da una rom ad un'altra , fai il wipe system ?
@kibou , ha già spiegato che si tratta dell'app di sistema Servizi google.
Da qualche tempo il telefono emette ogni tanto uno strano suono, in assenza di alcuna notifica. Forse dopo l'aggiornamento a 4.3.
Capita anche a voi? Sapete dirmi cos'é?
Se intendi uno scoppiettio credo sia normale. Succede quando si disattiva la cassa dopo aver emesso qualsiasi suono.
Per installare boot animation ([Bootanimation] Jelly Bean Bootanimation | Galaxy Nexus > XDA) e lock ring ([LOCKRINGS] OVER 150 DESIGNS and SHORTCUTS ft. | Galaxy Nexus > XDA)
Devo flashare tramite recovery? Perché ho provato ma mi abortisce l'installazione.. Non mi ricordo più come avevo fatto
E' successo anche a me, seccato 1 Gb di internet in 1 giorno e più o meno faccio lo stesso utilizzo che fai te. Al ripristino dell'offerta avevo 2 giga di internet e se non stò attento nel giro di un paio di giorni mi ciuccia anche quelli. Non capisco cosa possa essere stato ma di colpo mi partiva un consumo enorme di dati, tipo 200-250 MB in 5 minuti e anche a me erano i servizi google. Io subito ho risolto andando in utilizzo dati-servizi goggle, scrolli la pagina fino in fondo e abilita il flag sull'opzione "limita dati in background".
Quando mi è successo avevo la ROM supernova v3, ora ho aggiornato a jelly bean 4.3 e ho installato la supernova 5.1 e non me lo fà più stò scherzetto.
Chi secondo voi tra Apex e Nova launcher consuma meno risorse RAM ed è più stabile e fluido per il nostro Nexus???
Ho notato che sono proprio i Servizi Google, se li disattivo il segnale diventa grigio perché sparisce la sincronizzazione; se li attivo mi ciuccia internet ad una velocità strepitosa... il problema è che me lo fa su AOKP che ho messo da poco ed è ok... ma lo faceva anche su LiquidSmooth da un momento all'altro mentre prima funzionava benissimo! :S
Stasera provo a riflashare!
Edit: aggiungo che sono quasi tutti dati ricevuti, in un rapporto di 50:1, 153mb ricevuti e 3mb inviati... Quindi devo capire che sto ricevendo da Google!
Edit: eraun problema noto, provo a vedere nel thread -> https://www.androidiani.com/forum/go...google-10.html
:)
Giorno raga, ho un problemino con l'app MyPhoneExplorer, qualcuno lo usa, io lo trovo comodo da usare x esempio quando si è lavoro, sulla scrivania ovvio... :)
Lo uso collegato in usb e collegato in modalità "tastiera dispositivo" così riesco proprio a usare completamente il telefonino ma mi sembra di aver notato che ora con la ver. 4.3 di android questa modalità non funziona più, è capitato a qualcun'altro??? o_O
La ver. 1.8.5 vorrai dire o_O
Ma....sai c'è l'ho già e in modalità "tastiera dispositivo" non mi funzia, diciamo che non riesce ad entrare "dentro" al telefonino per controllarlo col mouse x esempio....sì nella modalità normale riesco a inviare messaggi, navigare nel file manager ma quello che mi interessa non funzia....a te sì? Potrebbe essere un settaggio che sbaglio nelle opzioni sviluppatore? :o
Eeeeeh le connessioni e ri-connessioni le faccio volte e più volte ma....
Mi dici che settaggi hai nell'opzione sviluppatore, forse ho qualcosa che evita questo tipo di collegamento boooh o_O
Perchè guarda, prima con le altre versioni di android andava benissimo, alla grande anche a me ma ora uff...
Ora sono a casa da lavoro, proverò lunedì mattina ma mi sa che è una prova che ho già fatto boooooooh ti dirò..x ora buon we..
Ragazzi ma solo a me se digito sul tastierino numerico *#*#4636#*#* e vado su Informazioni telefono/Imposta tipo di rete mi permette di attivare l'LTE?
io ho fatto un hard reset e non ho piu google play come si fa ad installarlo? io ero riuscito ad installarlo e dopo quando "cliccavo" su google play nel menù e si apriva, e dp un secondo si chiudeva aiuto!!!
ciao a tutti dopo un hard reset io non avevo google play... come installarlo e dove scaricarlo? :'(:'(:'( Oppure io sono riuscito piu di una volta a scaricarlo ma ogni volta che lo rifacevo io "cliccavo" google play sul menù, mi si apriva e dopo 2 secondi si chiudeva... io ho cyanogienmod
Salve a tutti.Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Oggi ho eseguito il wipe cache e dalvik nel mio dispositivo e da quel momento il mio computer (windows 764bit) che fino a ieri riconosceva il telefono normalmente ha smesso di riconoscerlo.
Ora lo vede come Unknow Device e non riesco a farlo vedere in altro modo.
Ho abilitato e disabilitato USB debug dal dispositivo. Ho provato a farlo ricooscere sia come MTP sia come PTP ma non c'è niente da fare. In tutti i modi lo vede come Unknow Device.
Ho anche provato ad installare manualmente i driver cercandoli su google ma purtroppo non me li associa al dispositivo. Quando cerco di installarli manualmente (anche includendo tutte le sottocartelle) mi dice che i driver di "Unknow Device" sono i più aggiornati.
Come poso fare per risolvere il problema?
Avevo la ROM aokp build 4. Ho provato, trasferendo la ROM con il wifi tramite FTP, a cambiare ROM mettendo quella STOCK 4.3 ma il problema mi si presenta ugualmente.
Anche da ROM "pulita e nuova" il dispositivo non mi viene riconosciuto.
Avete dei consigli su come possa fare per risolvere il problema? Il trasferimento tramite FTP è molto più lento di quello da USB. Vorrei fixare questo strano problema.
Grazie in anticipo delle risposte,
Boru
Ciao :)
Sai ho fatto quella prova ma niente da fare, non riesco a controllarlo col mouse, mi sembra di capire che ora si riesce solamente a salvare l'immagine come screenshot...
Quando accedo alla modalita tastiera dispositivo/cattura schermo ci sono 3 icone, aggiorna, salva come..., le rotazioni e uno switch dove dice riattiva telefono, è quello che deve accendersi ma nulla uff... o_O
Tu la usi mai questa cosa? Ti funziona? Ho provato or ora ma nulla, in pratica fà solamente il cattura schermo....
Ragazzi help me
1° problema: il software Keys non mi trova il telefono, rimane in connessione in corso e non fa nulla.
2° problema: il telefono si riavvia da solo, mi succede con molte app e ieri sera anche in chiamata.
Ragazzi è normale che la connessione WiFi è ballerina? Mi spiego meglio resto fermo in un punto della casa dove ad esempio prende 3 tacche, ma nel giro di 5 minuti scende a 2 poi di nuovo 3 poi 4 poi 1. E cosi via. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
e che programma devo usare???
mi succede da qualche settimana con tutte le app...si blocca un secondo e si riavvia...molte volte succede che lo accendo e si riavvia.
il ripristino non l'ho ancora provato...come mi consigli di fare?? soprattutto per un backup
Allora di programmi veri e propri targati Google non esistono.. Usiamo i tool..
Uno è il galaxy nexus toolkit
L'altro è il tool di wughfresh
Con questi tool puoi effettuare sblocco, backup, root, flash ecc
Per ripristinare va su impostazioni, backup e ripristino, ripristino impostazioni di fabbrica
Comunque per il backup ci sono anche app
Innanzitutto leggiti questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326485