in che senso io ho già installato la 4.3 via OTA ma nelle impostazioni della tatsiera trovo solo le ingue Tastiera Google (Italiano); Google Digitazione vocale; Google Hindi Input (già era installata)
Visualizzazione stampabile
in che senso io ho già installato la 4.3 via OTA ma nelle impostazioni della tatsiera trovo solo le ingue Tastiera Google (Italiano); Google Digitazione vocale; Google Hindi Input (già era installata)
Salve a tutti,
è da una settimana circa che quando accendo il cell spariscono tutti i widget e mi compare quello che potete vedere nelle foto:
La cosa strana è che me lo ha fatto 2 volte a inizio settimana poi sembrava essersi ripreso, ma stamattina me lo ha rifatto. Avete idee di quale possa essere il problema ?
Allegato 89199Allegato 89200Allegato 89201
Nessuno sa aiutarmi ???
Ma per la tstiera emoji stock nessuno sa niente (senza root)
Boh.. io ho visto che è scaricabile nelle impostazioni della tastiera ma non so come attivarla! :)
ragazzi ultimamente ho problemi nel creare nandroid, mi da il seguente errore fallendo l'operazione:
"Breaking backup file into multiple archives . . .
E: Error tarring split files!"
cosa vuol dire?
A me sta succedendo che se spengo il bluetooth dopo una decina di secondi si riaccende da solo! o_O
Anche a me ieri
Io uso la TWRP 2.6.3.0
Ho letto in giro e ci sono diverse soluzioni ma non tutte generali (nesl senso che ad esempio consigliano di cancellare una cartella che io ad esmepio non ho trovato nella mia SD)
Ho quindi provveduto ad eseguire un factory reset ma non ho risolto o almeno non risolto perchè mi dava errore (ma io lo faceo su USB esterna)
QUindi alla fine mi è riuscito su SD interna
prova a d aggiornare alla TWRP 2.6.3.1 (se è quelal che usi)
infatti avevo trovato qualcosa come una cartella in data/data che si ripete all'infinito...
io non riesco ne su pendrive che su memoria interna... :(
ora controllo la versione della TWRP 2.6.0.0 , anche io uso questa recovery..
provo ad aggiornare
Con l'aggiornamento son riuscito a fare il backup!
Grazie paolocorpo!
MOlti hanno risolto passando dalla TWRP alla CWM e poi tornando alla TWRP
scusate volevo esporvi il mio problema , da ieri le app si scaricano lentamente ! Per esempio xplore di 1,5 mb ci mette più di 15 minuti quando prima bastavano 5 secondi ! Ho provato a disiinstallare play store cache ma non va lo stesso ! Ho la stock 4.3 . Come posso risolvere ? Grazie
Buongiorno a tutti!
Ho un GNex con Android 4.3 rooted e volevo provare la CM 10.2 M1. Secondo voi, è già una versione affidabile o mi conviene aspettare la Stabile? Chi di voi ha già sperimentato questa versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
I primi 54 pixel lungo la Y dello schermo non funzionano!!!
Salve a tutti, l'altro giorno di punto in bianco non riuscivo più a interagire con il menù a tendina dove vengono riportate le notifiche. Facendo varie indagini ho scoperto quale era il problema: la prima coordinata Y che il telefono riesce a leggere è di 55 pixel, evidentemente troppo alta per tirare giù la tendina. Il problema di presenta solo con la parte alta dello schermo, quindi con il telefono ruotato di 90, 180, 270 la tendina scorre. Non ho modificato nulla di recente ed è proprio questo che mi terrorizza... sembra proprio un problema hardware! Attualmente monto il franco kernel versione 392 e la nighty del 02/10/13 della cyanogenmod 10.2, ho provato a flashare la nightly più recente (11/11/13) con e senza franco kernel senza alcun risultato..
Per intenderci:
Spoiler:
Vi ricordo che la risoluzione dello schermo è 720x1280
Idee?
no scusa intendevo con wifi !
raga per sbaglio ho impostato come default es gestore file come selettore per le suonerie... in questo modo però non riesco più a selezionare le suonerie di default android.. come faccio per ripristinare la richiesta di scelta applicazione?
Salve a tutti... Ho un gnexus da un anno e mezzo e col tempo la mia batteria si carica sempre meno..in quanto il telefono sotto carica si ferma al 92per cento ....come devo fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao raga....anch'io, per sbaglio ho disattivato la lettura del telefonino collegato con cavetto usb come MTP, insomma volevo trovarmelo nel file manager di windows 7 del mio PC ma non si collega più, come faccio a ri-attivarlo? o_O
Edit: trovato....impostazioni-memoria-click sui 3 puntini in alto a destra-connessione computer a usb... :D
Quote:
Originariamente inviato da coscrit78
OK... Allora proverò a montarla anche io. Tempo fa misi la 10.1 ma avevo dei ritardi nel recupero dei messaggi da Whatsapp (cosa che con la stock non hai avuto). Come gestore ho TIM. Può essere un'incompatibilità tra Cm e WA?
ma a voi capita che durante lo stand-by scompare l'icona del wi-fi e ricompare quando si sblocca il GN? come risolvere?
si compare anche a me. Ma è solo una questione di icone, no? cioè non è che si attiva e disattiva, spero.
Ciao ragazzi, sono Roberto, chiedo se posso un consiglio/aiuto: ho il google nexus da molto tempo senza nessun problema. Ora ho comprato un auricolare "cinese" per andare a correre collegato dietro la testa. Il collegamento audio funziona bene, mentre il collegamento media non funziona e non c'è verso di farlo funzionare, lo rileva sempre e solo con bluetooth audio no media quindi chiamate OK musica no. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla
...... Se avete suggerimenti grazie... Oppure mi conviene portale indietro... Ma sono belle però!! E comode... :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da musy
A me è capitato spesso (con Android Stock) che l'icona WiFi si colori di grigio, ma Internet continua a funzionare. Proprio stamani ho installato la CM 10.2.20131114 snapshot e per il momento non mi ha creato problemi......
Da un po di tempo a questa parte da casa in wifi non mi vanno i video su YouTube (errore durante la connessione di rete) e Google Now, mi dice nessuna connessione. In 3g tutto ok, e sempre da casa con Nexus 7 collegato alla stessa rete wifi tutto ok.
Chi mi da una mano?
Grazie
Claudio
Buonasera a tutti! Vorrei formattare il mio GNexus, senza però perdere i progressi fatti nelle varie applicazioni. Quindi arriviamo al domandone: esiste qualche app per fare beckup di dati senza bisogno di root? Mi basterebbero i salvataggi di cut the rope, six guns, jetpack e poche altre applicazioni. Premetto che ho gia provato helium ma con scarsi risulati (il pc non mi riconosce il telefono). P.s. Con air droid riesco a scaricare sul pc l APK delle mue applicazioni. Dentro questi apk ci sono anche i salvataggi? Grazie a tutti per l'aiuto!
No, anche se è nei piani futuri
purtroppo il root prevede lo sblocco del bootloader che a sua volta determina una piallata del device e quindi al perdita dei dati ...
E' quindi un cane che si morde la coda: è per questo che non appena ne acquisto uno lo rooto :)
Aspetta altre idee ma a me non vengono in mente senza avere il root ... tranne che ...
C'è il toolkit di wugs che fa fare un backup senxa il root ... prova con quello
Non è certamente un backup nandroid ma forse solo per le app può andare bene
Mmmmm... Oggi lo guardo! Invece per helium? Qualcuno ha avuto esperienze? Oppure il mio problema: non mi riconosce il telefono nonostante abbia lapp aperta sia su pc che nexus e aver istallato i driver dal sito. Grazie ancora!!
Dimenticavo... Android 4.3 stock, ma senza l'ultimo update
Come non detto... Apro l'app prima su smart poi su pc poi connetto come mi chiede ma niente... Come se non fosse collegato, riconosciuto solo come memoria di massa.
AOKP 4.2.2 da tre giorni il telefono è convinto, a intervalli di pochissimi secondi, di essere in carica. Pertanto parta l'animazione dell'icona batteria nella statusbar e lo schermo si accende da solo in continuazione. Poi si surriscalda un pochetto e poi a volte si riavvia. Non ho toccato nulla di strano, cosa può essere? Fatto già diversi wipe, ecc, ma niente.
Inoltre si è rallentanto e lagga spaventosamente.
Aiuti?