CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 470 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Samsung kies per il Nexus è solo buono per i Driver... il resto non serve a nulla , essendo che il Nostro Nexus è si Samsung , ma gestito da Google, quindi non compatibile con kies
    Quindi devo optare per titanium?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Quindi devo optare per titanium?
    Sicuramente, oppure se solo interessato a SMS e qualcosa anche MyBackup

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho visto che sul Note 2, quando lo smartphone è in standby, basta avvicinare la mano sul display ed esso magicamente si illumina per un paio di secondi permettendo di conoscere l'ora e altre info tipo sms ecc .
    Esiste un modo per far ciò anche sul nostro Nexus?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non ricordo più ma esiste un app nel market che controlla il sensore di ap prossimità e permette di impostare delle azioni. Non saprei, prova una googlata

Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@Delta61
    Lo usavo tempo fa e ora con win8 non ho più installato l'applicazione, tra l'altro un pò furviante l'installazione assieme alle toolbar ecc.. .. non avendo modo se vuoi c'è Airdroid e gestisci tutto in WiFi.. se non va My Phone Explorer con usb forse per via che devono aggiornare loro i driver sdk ...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Delta61 (27-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Grazie mille gynlemon, non ho capito solo la prima parte:
    Basta che scarico la factory images e me la porto tramide l'app ANDROID SYNC MANAGER WIFI ?
    Poi levo root e boot loader...
    (ho comprato già una dock carica batteria su amazon ;D)

Esatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi,
    ahime´ il mio gnexus mi ha abbandonato. e´ caduto di piatto per terra ed ho rotto il display. lo dato per spacciato ma se qualcuno sa darmi una dritta su come sistemarlo mi fa un favore.

comunque sono qui per chiedervi: avendo ora il display rotto (vedo poco e niente), come posso fare un reset alle impostazioni di fabbrica? c'e´ un modo?

il mio gn era senza root.

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spagho Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    ahime´ il mio gnexus mi ha abbandonato. e´ caduto di piatto per terra ed ho rotto il display. lo dato per spacciato ma se qualcuno sa darmi una dritta su come sistemarlo mi fa un favore.

comunque sono qui per chiedervi: avendo ora il display rotto (vedo poco e niente), come posso fare un reset alle impostazioni di fabbrica? c'e´ un modo?

Bootloader sbloccato?
    Se era stock e senza root non vedo il problema, ma, anche fosse, la riparazione non sarebbe comunque in garanzia.
    Fatti fare un preventivo e poi decidi. È possibile che, vista la richiesta che ti faranno, aggiungendo un 90/100 euro ti convenga prenderlo nuovo.
    Se sei sicuro che si tratta solo del display e che tutto il resto funziona potresti comprartelo tu, ad esempio su eBay, e montarlo o farlo montare da un riparatore non Samsung.

Ad ogni modo, se puoi, salvati tutti i tuoi file e poi fai un restore completo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid
    Originariamente inviato da spagho
    ragazzi,

Bootloader sbloccato?
    Se era stock e senza root non vedo il problema, ma, anche fosse, la riparazione non sarebbe comunque in garanzia.
    Fatti fare un preventivo e poi decidi. È possibile che, vista la richiesta che ti faranno, aggiungendo un 90/100 euro ti convenga prenderlo nuovo.
    Se sei sicuro che si tratta solo del display e che tutto il resto funziona potresti comprartelo tu, ad esempio su eBay, e montarlo o farlo montare da un riparatore non Samsung.

Ad ogni modo, se puoi, salvati tutti i tuoi file e poi fai un restore completo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Il problema è proprio quello...come faccio a fare il restore visto che dal display non vedo niente?

Ho provato a farlo da recovery, prendendo a riferimento in video da you tube, e premendo in sequenza i tasti. Il fatto è che non posso essere sicuro che sia andato davvero a buon fine.

Grazie della risposta

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quoto LanZoid.
    Ma che ti serve portarlo alle condizioni di fabbrica?
    Quello è il problema minore, se lo porti in assistenza comunque non te lo passano in garanzia.

Pagina 130 di 470 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio