Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao raga, sono amareggiato..è da qualche settimana che col gnex faccio 5-6 ore di autonomia..e. che cavolo che è successo..a gennaio avrà 2anni..ho installato la rom crDroid 16, ho ram manager pro, ho kernel leak, 3g manager ho provato anche juice..il bello è che non lo uso nemmeno tanto, leggo mail 4-5 al giorno e non gioco nemmeno..che è sto macello di batteria..può essere invecchiata cosi' tanto, può essere la connessione internet o schifezze software..che mi consigliate......piallata o altro..fino a qualche settimana fa andava fino a sera ma oggi per esempio alle 13 circa era già giu di brutto, 5-6%, dai come si fa uff....
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Forse è la batteria vecchia che ti sta lasciando!
È la batteria originale?![]()
ragazzi scusate anche a voi capita di vedere delle strisce nere/grigie orizzontali sullo schermo? pensavo fosse la pellicola invece no...si notano soprattutto con i colori chiari...
Ma se il cel é in garanzia lo cambiano il display?
Le ioni di litio non dovrebbero avere problemi di effetto memoria, quindi anche frequenti ricariche lampo non dovrebbero nuocere (sei solito fare così o lasci che si scarichi tutto e poi ricarichi?).
Si legge nelle specifiche di alcuni cellulari cose del tipo batteria 800 cicli... quindi due annetti e mezzo ed è esausta? Boh...