Quote:
Originariamente inviato da Masami
Io ho scaricato il pacchetto OTA ed aggiornato via recovery. Tutto a posto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Masami
Io ho scaricato il pacchetto OTA ed aggiornato via recovery. Tutto a posto.
è arrivato anche a meeeeeeeeeeee. "i'm so excited and i just can't hide it"
ota arrivata alle 19:50 su gn by marcopolo... ho tolto il root prima di cercare l'update.. ora lo sto rimettendo con il toolkit
OTA arrivato dopo 10 minuti che provavo con il trucchetto del framework..
Ora devo vedere come rifare il root perché sul Toolkit 7.8 non compare JB 4.1.2 nella lista dei dispositivi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ricevuto nel tardo pomeriggio e aggiornato da una mezz'ora. A prima vista nessun cambiamento percettibile
Arrivato pure a me dopo il trucco del framework. Finalmente :)
Arrivato dopo due forzature di fila !! Ora cambierà ben poco ma sono,più rilassato :)
ho notato solo un cambiamento: hanno aggiunto suoni per le suonerie e le notifiche. good google!
solo a me ancora niente...:(
edit: dopo varie forzature è arrivato!...;D
volendo fare l'aggiornamento con la recovery mod in modo da non cancellare nessun dato bisogna rflashare la recovery ed il root alla fine dell'aggiornamento? Ho capito bene?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appio ho fatto un ripristino pre aggiornamento e me l'ha trovato subito...
Forzato almeno 10 volte ma niente..
Non vorrei che mi creasse problemi essendo 2 buil differenti...tipo nel nexus 7 con l'aggiornamento hanno aggiornato anche il bootloader e quindi a qualcuno dava problemi..
Però proverò con il Nexus Root Toolkit 1.5.4 essendo uscita questi giorni e poi tanto a tutto c'è un rimedio!! ;)
Gynlemon ti ho mandato un mespriv non so se hai notato ... ;)
Arrivata la notifica via OTA....nexus vergine....circa un'ora fà...
arrivOta
Arrivato anche a me col "trucchetto" :D
Ciao ragazzi, mi é apparso da poco un aggiornamento.. Se ho il bootloader sbloccato posso aggiornare?
Quote:
Originariamente inviato da nik43
No a me in fase di reboot dopo l'update mi ha chiesto se volevo aggiornare la recovery e poi se volevo fare il fix del su.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Domanda, la recovery stock come la ripristino? Con il toolkit è possibile farlo automaticamente o devo trovare una recovery originale e flasharla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io avendo il root non mi fa fare nemmeno flashando lo zip da recovery, che è stock ma ho provato avviando la ClockWorkMod tramite il toolkit e niente non me lo flasha.. E tramite ota al riavvio si blocca ovvio..
Sì, solo che volevo evitare di backuppare al momento..
Aggiornato adesso anke io con il giochetto dei framework, tel completamente stock
Ciao ragazzi allora io la stock ma la recovery mi è apparso l'aggiornamento 4.1.2 ma al momento del riavvio è entrato in recovery non completando l'aggiornamento....cosa devo fare?
Aggiornamento ota apparso verso le 19, telefono con bootloader sbloccato e con il root,rom stock, dopo l'installazione e il riavvio tutto funzionante ma root perso, domani lo riattivo col toolkit, grande Google.
Qualcuno mi spiega questa cosa delle notifiche espandibili von un dito? Non capisco...
Ah ok ok infatti ho fatto così ma dopo poco mi si blocca e nada...senti altrimenti con Titanium dovrei dargli il backup di tutte le apps no?
Beh in realtà non dipende dal root di per se, ma da file di sistema cancellati o modificati: questo aggiornamento via OTA è una patch che va a modificare dei file di sistema, per cui deve trovarli così come devono essere, non è come una ROM che si installa e pialla tutto.
Io al primo tentativo non ho potuto installare correttamente (si è bloccato) perchè avevo dimenticato di aver eliminato alcuni file in System/app, una volta rimessi ho rifatto l'OTA e questa volta l'aggiornamento è stato eseguito correttamente.
Se hai questo problema e non puoi recuperare i file che mancano credo ti convenga flashare la ROM completa anzichè l'OTA.
Mi sembra che c'è ne siano più di una.. di guida..
@LeftyHernandez
Cerca in sez Modding in Rilievo la TWRP recovery e prova con quella..
@Fatjon
Segui questa guida facile
Esiste anche un metodo manuale , per chi non volesse usare il toolkit ..
ok ragazzi a me è apparso il messaggio dell'aggiornamento ma al riavvio è partita la recovery....ma che vuol direeeeeeeeeeeee?????
Volevo levare il root per poi rimetterlo senza mettere nuovamente le mie 300 app ;)