Arrivata ora via OTA, rom stock e senza trucchetto framework :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Arrivata ora via OTA, rom stock e senza trucchetto framework :)
sta piovendo proprio ora!
Galaxy nexus preso al media world in sotto costo..ancora nessun aggiornamento!!
Arrivato via
ota anche a me ora!!!
Perfetto...ora vediamo cosa porta...
Eh il problema è che l'aggiornamento si è bloccato quindi non me l'ha aggiornato.. qualcuno sa come recuperare l'aggiornamento?
[QUOTE=Gynlemon;2477146]Hai fatto 2 bei mega post consecutivi ... quelli dell'immagine, guardaci, sistemati comunque..
OK grazie x averle sistemate.. scusa ancora :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io speravo che come per il n7 anche sul nostro device ci fosse la rotazione della home :(
per chi chiedeva le recensioni, io l'ho messa manualmente solo per passare da yakjuxw a yakju.. per le lievi differenze che ci sono non vale la pena di perdere i dati..
Edit : che poi non so cosa ve ne fate della home che ruota, installate apex e avete anche moltissime impostazioni in più
Arrivata anche a me.
Non noto niente di diverso. Ma il bello è anche questo: aspettare 4 giorni e non notare alcuna novità che salti all'occhio. Manco la home in landscape. Ma android è bello così. Pronti per la scimmia da 4.1.2?
:-P
Che pioggia ragazzi!! Apriamo gli ombrelli!! Aggiornato anche io con il trucchetto!!! :p
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
@CrazyDunky
devi mettere la recovery originale per poter aggiornare via ota
se avessi postato nel thread dedicato , ti sarebbe stata d'aiuto la prima pagina.. :)
ancora nessun aggiornamento sempre 4.1.1.
salve a tt e grazie i anticipo ho un dubbio da niubbo .
stavo usando il nexus quando mi è comparsa la notifica di aggiornamento con ad android 4.1.2 io ora ho la 4.1.1 stock con root e cwm recovery se lo installo cosa succede?
Vado incontro a problemi ?
se lo faccio rimangono root e recovery?
attendo risposte grazie ancora
Anche a me è arrivato verso le 18.00
Giusto per la statistica OTA arrivato alle 19:00 dopo vari tentativi con il trucchetto del framework
ma prima di aprire controlla in giro nella sezione
https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
trovi tutto qui
devi avere la recovery stock
l'aggiornamento si blocca
Arrivato anche a me senza forzare....
Arrivato e installato. Cosa ho notato? Niente di particolare (di fatto era già una bomba) mi sembra di notare che il wi fi si aggancia prima ed è forse un po più veloce all'avvio.
Pioggia anche a Roma.....:D
Appena aggiornato......
Con solo root ma recovery non modificata si riceve l'OTA 4.1.2 ??
Poi si perde il root e bisogna rifare da toolkit?
Aggiornamento via OTA arrivato in questo momento "giocando" col framework.
Installazione riuscita:
ROM stock
Recovery stock
Bootloader sbloccato
Root
Al riavvio era ancora presente SuperSU con i relativi programmi a cui avevo dato l'accesso,ma eseguendo titanium backup mi rileva i mancati privilegi,quindi root da rifare o busybox da reinstallare.
Arrivata pioggia forzando con il trucchetto!!!
Ciao.
Arrivata OTA senza smanettare.
Di primo Impatto, aumentata ancora Di più la reattività.... Come Se ce ne fosse stato bisogno..... Migliorata anche la navigazione con il Browser Google, ( meno impuntamenti e più fluido)
ota ota ota , giocando con il framework è' arrivato GN dell offerta mediaworld
Qui è appena arrivato :)
Con rom stock rootata recovery modificata e kernel stock se prendo l ota 4.1.2 rischio di brikkare?
Arrivato ota, ma in quanto a reattività sembra uguale
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani AppArrivato ota anche a me. Mi sembra sempre uguale, ma non guasta. Sono sono dei bug fix, non possiamo pretendere molto. Vedremo la 4.2
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani AppA proposito, ho anche un Nexus 7 e sapete che é più reattivo il G Nexus! Questo telefono va veramente da dio!!
Qui ancora niente, non dovrebbe essere per tutti o sbaglio ?
Io ho un problema dopo l'aggiornamento non riesco più ad ottenere il root con toolkit, quando passo alla fase e doi yes, lui si aziona ma poi mentre il cel si riaccende mi manda in blocco il pc con schermata blu ed errore grave. Cosa sbaglio se sbaglio?
Piccola domanda, ho preso il nexus sabato e subito aggiornato a 4.1.1 , non ho dato permessi di root ne niente di simile, solo modificato un pò etc... facendo il Verifica Ora negli aggiornamenti non rileva la 4.1.2, come mai ? Mi scuso se questa domanda è gia stata fatta.
Cordialmente, Marco.
Aggiornato, non ho notato differenze... va sempre una bomba.
Qualcuno è riuscito a ricevere l'aggiornamento via OTA ?