Ragazzi qualcuno ha ricevuto via ota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha ricevuto via ota?
allora la mia versione era la JRO03C ieri ho ricevuto un sacco di mail sul tel poi ho guardato sul computers di casa gueste mail e contenevano 2 allegati con lo zip.e l'image ,se mi dite come fare posso girarvi queste mail,anche se adesso sono al lavoro ciao
su gmail !!!
JRO03C tutto stock con root
ma non so se sono perche ho premuto i 3 tasti,anche stamattina mi arrivano guesto èquello che c'è scritto e contengono due allegati yakju-user 4.1.2 JZO54K 485486 release-keys
(Sent from BugMailer)
si giusto. ho dimenticato di metterla
si sara sto cavolo di custodia,non ha i segni dei tasti e tutte le volte sbaglio,per fortuna dovrebbe arrivarmene un'altra;)
Io ne avevo una con i tasti coperti che mi recava quel problema.. si trova penso già nella differenziata della plastica.. :) riciclata .. meglio una con tasti a vista.
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto il trucchetto framework e mi ha fatto l'aggiornamento ota
Da me ancora niente neanche con il trucchetto!!!
Aspettiamo il nostro turno....
Ciao.
ragazzi ma dopo l'aggiornamento per avere il power menu completo con riavvio e recovery come fare?
Scusate (non penso di essere OT) ma chi ha già avuto/fatto l'aggiornamento puo' dare le impreme impressioni?
Ho visto nel primo post le differenze ma nessuno di voi ha confermato smentito e recensito le novità, sapete sono molto curioso, non so se attendere o farlo manualmente....
Ciao a 24 ore dall'aggiornamento manuale con Toolkit,credo di poter affermare che la fluidita' (di suo gia piu' che soddisfacente)e' aumentata in modo considerevole,la navigazione viaggia molto bene (oltre ad essere piu' lento prima dell'aggiornamento ogni tanto durante il caricamento "inciampava")la differenza sostanziale si nota "sotto operatore",in wifi mi sembra migliorata anche se gia' andava piu' che bene.
Segnale wifi non vedo miglioramenti tangibili,e sulla durata della batteria aspetto a pronunciarmi (anche se oggi mi sembra che abbia ciucciato piu' del solito....)
ma è ipotizzabile capire quando questo aggiornamento possa arrivare a tutti i terminali via ota senza dover perdere tutti i dati per aggiornare, grazie.
mi pare che qualcuno con il trucco del 1970 gli è arrivato via ota
ciao a tutti . ho comprato circa 2 mesi fa il nexus e va 1 bomba . ha fatto in automatico l' aggiornamento a jelly bean 4.1.1.
ora l' ultimo aggiornamento tarda ad arrivare .... mi spiegate qualcosa ? è normale che alcuni l' hanno fatto da 2 giorni ed io ancora no ?
vi aspetto
grazie
p.s.: scusate ho letto ora che anche a tanti altri nn è ancora arrivato ... speriamo presto.
comunque teniamoci aggiornati .... io al momento dell' aggiornamento farò sapere ... anche voi spero.
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Chiedo anticipatamente scusa ai moderatori se ho messo le immagini nella discussione ma se qualcuno non ci credeva ora ha la prova davanti agli occhi.. ;)
Aggiornamento arrivato 1 minuto fa :D
anche a me proprio ora ora utilizzando il solito giochetto del framework
spettacoloooooooo!!!!grazie google!!!!non aggiungo altroooo
Gyn profeta....mega temporale in atto da me e notifica d aggiornamento arrivata...la famosa pioggia...
Anche a me è appena arrivato, ma quando ho detto di si all'installazione mi ha mandato nella recoveri "moddata" e mi ha dato instal aborted... come devo procedere?
Mi è scomparso il widget di Google Ears .-. (ero stock, e lo sono tutt'ora)
arrivato anche a me.......sto scaricando!!!!!
arrivato ora anche a me... 15.1 mb di download... niente root o bootloader sbloccato
Beati voi... :(