Grazie Gynlemon adesso ha funzionato! Ora lo configuro spero non abbia più quei maledetti riavvii. Ovviamente quando esce la yakju farai la guida anche per quella vero? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ovvio.. questa è diciamo provvisorio.. dopo farò un pacchetto unico e completo.. ;) guarda che non ti occorre rifare anche con la yakju... ripeto per l'ennesima volta.. sono identici con la sola aggiunta del Google Wallet
l'operazione che hai appena fatto.. il toolkit lo fa in automazione.. ne più ne meno...
Ma se con il Nexus stock, NO root e con bootloader BLOCCATO, volessi fare un backup con il Toolkit (opzione 2), mi sblocca il bootloader? o rimane tutto originale?
ragazzi scrivo per rimanere aggiornato....buona serata e speriamo arrivi presto l'update...
Io ho ricevuto da poco l'aggiornamento ma quando provo ad aggiornarlo come mai mi esce il triangolo rosso in fase di installazione ?
Ho il bootloader sbloccato e il root non è presente, e ho google stock, ho solo modificato i suoni di sistema come mai non va ?
Quindi in definitiva: basta flashare con il nexus toolkit la factory image takju 4.2 (anche se si è yakju) e al riavvio si ha il 4.2 sul proprio nexus (ora diventato takju). Poi quando esce per yakju si fa la stessa cosa ma con la relativa factory image.
Giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Povero gyn deve ripetere le cose mille volte :D ragazzi c'è scritto tutto in prima pagina e ovunque sono state fatte domande simili su questo thread! leggete leggete! :D
E come si diceva prima, non c'è bisogno di passare da takju a yakju perchè NON CAMBIA NULLA, cambia solo che la takju ha il google wallet E BASTA! anzi meglio perchè quando escono gli aggiornamenti sono i primi ad avere l'OTA :D
Ergo se avete fretta provate la takju e non c'è bisogno che una volta uscita la yakju mettete quella! lasciate la takju e fine
Non saprei da cosa lo capisco ?
Posta l'errore 7 ?
mi esce solamente il robottino con il triangolo rosso
Scusatemi, ma questa storia che per aggiornarlo con l'OTA il terminale deve essere unrooted e locked, me pare na strunzata!rotfl eheheh con l'aggiornamento a 4.1.2 via OTA non ho avuto nessun problema con root e unlock (a parte che la CWM ha dovuto ripristinare i permessi di root, ma lo fa da se basta tappare yes), in ugual modo non dovrebbero esserci problemi anche con l'OTA in "arrivo".
Ho bootloader sbloccato ma no root ne nulla... posso stare tranquillo o no?
Il problema è che avendo apportato modifiche al sistema , il nuovo 4.2 vuole trovare tutti i file di sistema in maniera da poterli aggiornare.. ( non parlo di revoveryMod e root )
controlla meglio se in fase di riavvio non ti compaiono delle diciture
Tranquillissimo.. che arriva e aggiorna.
inoltre concedimi un leggerissimo OT:
Moderato da Gynlemon
Grazie per l'aiuto Gynlemon ma sono riuscito a risolvere il problema rimettendo i file audo di sistema originali, adesso mi ha aggiornato il sistema ;) !!
Si infatti mi sembrava strana la cosa dato che con la 4.1.2 questo problema non me lo aveva dato ;)
È 2 giorni che ogni tanto do un occhio a questo thread... Ed ho notato che si continua ripetutamente a chiedere le stesse cose del tipo se ho sbloccato il bootloader e non ho la recovery stock ecc. ecc. Mi arriva lo stesso l'ota? Basta LEGGETE LEGGETE LEGGETE!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non mi piace litigare.. preferisco aiutare.... e tutto questo per me è solo perdita di tempo e non creatività a essere cooperativi di una passione comune...
Tornando alla notizia che la 4.2 per Takyu NON è una versione definitiva e che potrebbe presentare dei BUG pesanti..
..devo dire che, almeno per adesso, non riscontro nulla!
La ROM è fluida (ma la 4.1.2 lo era di più, ma forse per l'impiego del Kernel M ilestone 6)
La caratteristica particolare, a primo impatto, è la durata della batteria: dopo una giornata di smanettamenti compreso di upgrade del sistema stò ancora al 38%!!
I possibili crask potrebbere essere correlati all'uso di Launcher non compatibili. ricordo in merito che APEX per il 4.2 ha rilasciato la versione 1.3.4!
Quindi attenzione se riscontrate crash alle APP installate.
In merito alla parte telefonica vi è la nuova BB XXLH1. Buona la ricezione. Buono il Wi-Fi. Audio pulito e volume nella norma. Sicuramente migliore rispetto al predecessore (linea WIND).
stavo passando a 4.1.2 takju ma mi ha dato questo errore
http://imageshack.us/f/210/immagineyhf.png/
io la trovo ottima e veloce dopo aver impostato in sviluppatore tutto a 0.5x :>
Guardate che non serve il toolkit aggiornato, basta scaricare la factory image della 4.2 takju e metterla nella cartella del toolkit che si chiama "put factory image here" e poi scegliere dal menù "4.1.2 takju" e poi "flash factory image"
E ancora niente ota!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao ho sbloccato il boot e fatto con il toolkit l all-in-one, ho il gnex yakju posso flashare la takju?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ormai due giorni di utilizzo di questa 4.2 flashata da toolkit (quindi installazione pulitissima...). Davvero ottima. Il telefono l'ho staccato stamattina alle nove e ho ancora il 30%...(2.30 di schermo). Questa direi che è una cosa fondamentale. Forse un pelo meno fluida della 4.1.2, ma giusto un pelo. La fotocamera ci mette qualche secondo di troppo per passare da portrait a landscape. Photosphere ogni tanto rallenta. Ma in compenso la nuova tastiera è fenomenale, non so come facevo prima.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2