Secondo me la tastiera è oscena e scomoda rispetto alle alternative del market. Per la digitazione classica è meglio la swiftkey 3.in swipe non la trovo comodissima, però è precisa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me la tastiera è oscena e scomoda rispetto alle alternative del market. Per la digitazione classica è meglio la swiftkey 3.in swipe non la trovo comodissima, però è precisa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Messa da poco mi sembra che vada tutto bene... Solo che non ho gmail con il pinch to zoom e chrome non è il browser stock...ê normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì il browser di default non è ancora chrome. Per gmail basta che cerchi nelle impostazioni.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io da quando ho scoperto swype beta non riesco e farne a meno. Ma è talmente "smart" che non so se quella della 4.2 potrà competere.
Scusate... ma qualcuno sa a cosa sono dovuti questi soliti ritardi nelle uscite OTA dei vari firmware?
Tutti eh, anche quelli Samsung...
Cioè... fisicamente, qual'è il problema? Li rilasciano un po' alla volta per evitare intasamenti sui server?
Raga ma nell'aggiornamento a 4.2 per quanto riguarda la condivisione dello schermo con la tecnologia WiFi miracast?....
Mi dite se c'è e da dove si attiva?...
Ciao a tutti,oggi mi ha trovato l'aggiornamento alla 4.2. Premetto che ho la 4.1.2 deodexed,root,cwm e bootloader sbloccato. Posso procedere tranquillamente dando "yes" a tutti i quesiti della cwm?Devo fare qualche wipe?Perdo qualcosa?grazie
Sarebbe preferibile per chi ha ricevuto l'aggiornamento OTA, specificare se si ha una yakju o takju (Google Maps->Menu->Impostazioni->Informazioni > dispositivo), piuttosto che se si ha o meno il bootloader sbloccato.
Al 99 % saranno takju ma, siccome chi ha yakju sta aspettando da giorni e le notizie in rete sono contrastanti, la chiarezza sarebbe gradita.
Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Quoto Carlinho
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scaricato il tgz 4.2 JOP40C takju in prima pagina per chi proviene da JZO54K.
Rinominato in Update.zip
Messo nella sd interna
Riavviato in CWM
Apro lo zip e mi dice:
E:Can't open /sdcard/Download/Update.zip
(bad)
Installation aborted.
Che devo fare?
Si .. Con relativo file.zip come hai fatto a installare quella rom da recovery ... stavolta con i 2 wipe .. quindi dovresti postare nella sezione Modding dove si parla della ROM se ti riferisci a questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...1-13-12-a.html
Devi avere la base 4.1.2 takju .. c'è l'hai?
Ok fatto trucchetto del cancellare i dati del Google Framework, riavviato, trovato update a 4.2
Sembra di avere tra le mani il Nexus 4.
Carine le nuove notifiche, mentre la lockscreen è stupenda XD!
Galaxy Nexus Takju con bootloader sbloccato.
PS: io il mio Nexus l'ho preso seminuovo (usato con 20 giorni di vita sulle spalle) ed aveva il loader sbloccato, non so se è nato con la yakju o con la takju, come fare a capirlo?
Ragazzi io ho appena controllato e ho la versione yakju, mi arriverà l'aggiornamento automatico? Premettendo ke é tutto come uscito dalla fabbrica il cellulare..grazie!
Vi prego basta fare le stesse domandeeee! (45 pagine riassumibili in 3...)
Modificato da Gynlemon :)
scusate ragazzi posto qui per non aprire un nuovo thread..
chi è riuscito ad aggiornare alla 4.2, ha notato strani reboot automatici..?
Devo verificare, ho una fattura a casa ed il telefono dovrebbe essere di Marco Polo (gli è stato spedito).
Comunque funziona proprio bene e Photosphere è simpaticissimo.
Mi rimane solo una nota dolente: Sound Search for Google.
A me non c'è, sono andato su XDA e ho scaricato la versione 4.2 ed ho provato ad installarla, niente, mi dice che è già presente e non la fa aggiornare (boh?). Immagino che sia freezzata (come google play movies, io la attivo dal play store, spengo e niente, si disattiva da se). Non avendo root (e non vorrei farlo in verità), c'è un modo di attivarla comunque?
Per swiller: io ho takju e solo per questa versione vale.
Per housepabldroid: no nessun riavvio, telefono fluido!
Io ieri ho flashato la 4.1.2 stock takju, e dopo pochi minuti mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento.
Per il momento trovo ottima questa nuova release, ancora più fluida. non mi piace molto la lock screen, ma forse devo entrare nell'ottica widget e sfruttarla
Io scrivo di nuovo, perché pagine a dietro nessuno mi ha risposto.. se ho il telefono stock con la 4.1.2 y.. con il tool come procedo per farlo diventare 4.1.2 t..?
Trovi sempre tutto in prima pagina ..........
Semplice scarica l'image stock t...... 4.1.2 , ma ce già la 4.2 se vuoi https://developers.google.com/android/nexus/images
Poi metti il file nella directory che si chiama put_google_factory_image_here e via di flash.
Se si continua ancora con le stesse richieste chiudo il thread.. Ci sono in rilievo del modding. Tutte le guide.. Chiaro che se si accede con il telefono non riusciamo ad avere una visualizzazione completa del forum.. Fatelo tranquilli a casa.. Fretta di aggiornare non c'è..
@stelligna
Io ho uno sfondo basato sul nero.. Barre laterali.. Mi da da funerale..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Gyn è già due volte che mi fa due vibrazioni poi mi si apre la mail con due bug report da inviare!
Vi faccio solo l'ultima domanda in che directory devo mettere il file?