Factoy reset , dovrebbe andare a posto.
Come sopra .........
Se vuoi una cosa completa dati app + app con Titanium , ma meglio se hai root , se vuoi una cosa più semplice e gratis androidassistant app.
Non sei obbligato al factory reset se tutto ti gira perfettamente , ma dopo aggiornamenti importanti di solito conviene farlo , se non dovessi trovare soluzione , ti conviene flashare la imagestock 4.2.1 da TK , se non trovi ancora soddisfacente il sistema , fai come molti , come me , torna alla release 4.1.2 , per me ancora la migliore e gira tutto perfettamente.
piuttosto questo factory reset con cosa lo faccio?
Originariamente inviato da piccions
Per un semplice ripristino ad impostazioni di fabbrica non ti serve il tk ....... fai solo la copia delle cartelle.
Dal menu impostazioni bk e ripristino lancia tutto il processo e poi copia nuovamente le cartelle sul cell.
La procedura con il tk ti serve se non funziona questa soluzione e vuoi mettere la image stock pulita 4.2.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ok sto copiando il tutto speriamo che dopo ricominci ad andare. comunque dopo aver fatto il factory reset posso passare allo sblocco bootloader e root così da poter avere nandroid in caso di problemi futuri oppure devo fare qualche altra mossa?
Originariamente inviato da piccions
Già lo sblocco e un factory reset ...... cancella nuovamente tutto.
Si dopo fai il root e flashi una recovery.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App