Nemmeno a me vibra... Ho la takju
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate sono l unico a cui non installa piu applicazioni e che x alcune mi da errore
Di aggiornamento? Ho la 4.2 appena installata e tutto stock..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da engerica
A me non vibra più...altro che bug,meno maleeee!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
No no appena successo anche a me... In dovresti risolvere eliminando il tuo account gmail poi provare ad andare nel play store e li ti chiederà di impostare l account a quel punto rimetti quello che avevi cancellato e dovrebbe funzionare... Almeno a me ha funzionato.. A me prima usciva questo errore
Anche il mio nn vibra piu...e considerando le numerosissime volte in cui lo sblocco ogni giorno, con questa novità guadagnerò mezz'ora in piu di autonomia!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Sinceramente non vedo tutto questo miglioramento...fluido era e fluido rimane,ne più ne meno...unici piccoli bug sono lo sblocco dello schermo ritardato e la lock screen...poi,sarà perchè ho messo la pellicola ma sembra che il touch sia migliorato o meglio più preciso...provo la batteria e vediamo,per ora non mi lamento di nulla ma nemmeno vedo ste grandi migliorie che qualcuno vede...boooh.
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
A proposito di sblocco. A voi come funziona lo slide per passare ai widgets. Io forse non ho capito bene come devo fare lo slide perché spesso non succede niente e devo scorrere più volte