R: [Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.2 JOP40C
Quote:
Originariamente inviato da
SerpaMD
Salve a tutti. Sono riuscito a flashare la rom 4.2 takju come scritto nel primo post (proveniendo da una 4.1.2) ma non riesco a riottenere i permessi di root! Inoltre non riesco a capire: come dovrei fare se volessi ripristinare il nandroid backup che avevo fatto prima di installare questa rom? Grazie a tutti per i suggerimenti
Installa la recoveryMod con il toolkit o con il comando adb, poi copi lo zip per root al secondo post..
Una volta in recovery, ricopi il tuo nandroid backup che hai salvato su PC e lo ripristini con la recovery
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ma per salvare i dati delle applicazioni devo fare un nandroid backup da recovery o faccio un backup dal toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
SerpaMD
Sì sì, avevo già letto e ho anche già reinstallato la CWM tramite toolkit e flashato lo zip superuser, ma non mi concede i permessi di root ugualmente! Forse perché ancora non hanno aggiornato i binari?
Io ho lo stesso problema... E penso anche io che debbano aggiornare i binari...
Grande gyn...sei sempre pronto ;)
Quote:
Gynlemon
Sisi, scaricato e flashato, ma niente permessi...
Mi trovo bene con Android 4.2 solo MX Player non è compatibile... risolto con VLC Beta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma è fattibibile installare la takju dal toolkit su uno yakju per poi aggiornarlo alla 4.2?
Quote:
axl91
Ma è fattibibile installare la takju dal toolkit su uno yakju per poi aggiornarlo alla 4.2?
Ho installato stamane la stock 4.1.2 takju sul mio galaxy nexus europeo (via ad + fastboot) + recovery cwm 6.x touch tramite toolkit per poi installare lo zip ota da 70mb 4.2 da recovery cwm
Carico il nexus e poi lo faccio anche io :D
Avete notato la nuova opzione di risparmio energetico tra le impostazioni avanzate del Wi-Fi? :what:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Seeeeeee...... al momento puoi tenere l'ombrello chiuso, neanche una goccia é caduta.... Poi speriamo che arriverà l'acquazzone... :D