Re: [Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.2 JOP40C
Quote:
Originariamente inviato da
575massimo
non lo so se con i permessi di root ti riesce a portare a buon fine l'aggiornamento, anche perchè io non ho flashato l'intera rom ma soltanto il file di aggiornamento di circa 75 mb. inoltre ti ricordo che dovresti avere il modello takju perchè il file di aggiornamento è riferito soltanto per i takju e non per i yakju. poi siccome le cose stanno cambiando in ora e ora potrebbe anche essere uscito il file di aggiornamento per i yakju europei. mal che vada tramite toolkit rimetti la stock 4.1.2 takju e poi vai di flash per la 4.2
ciao!!
Non è più da consigliare questa procedura.. Visto che è stata pubblicata l: immagine completa...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
R: [Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.2 JOP40C
Quote:
Frank_9.5
Per chi ha problemi con i permessi di root:
Io ho provato a flashare il file in prima pagina ma non ha funzionato... se anche per voi è così provate questo:
SuperSU Download
A me ha funzionato :D
Oooh grazie mille... Funziona benissimo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Frank_9.5
Il sistema mi sembra un po' instabile comunque... prima mi si è impallato facebook messenger e ho dovuto riavviarlo 2-3 volte, ora ho provato a usare la nuova modalità della fotocamera e prima è andata in FC poi dopo aver fatto la foto si è inchiodato il telefono o.O
Ho tolto la batteria, riavviato e la batteria dal 50% è passata al 21%!
A me non da nessun problema, e più o meno ho fatto le stesse cose che hai fatto tu...
Il telefono è ancora instabile... A questo punto mi viene un dubbio, non è che sia Facebook messenger a dare problemi? Qualcuno di voi lo sta usando, funziona bene? Mi sa che sto per piallare la terza volta in un giorno rotfl
Edit. E infatti così ho deciso alla fine... ora sto scaricando la factory image della 4.2 takju da google, posso installarla tranquillamente con il toolkit mettendola nell'apposita cartella giusto? O per forza manualmente?
Quote:
djsnake81
Ciao a tutti ragazzi,una domandina veloce a chi ha info o a chi ha gia installato la 4.2...
Io ho la minco v5 come rom,che migliora l'audio notevolmente,nella nuova stock l'hanno migliorato? Ja un volume buono?
Perchè altrimenti aspetto che esca la v6 sempre della minco basata su jb 4.2,alla fine ho gia installato le gapps 4.2...
L'audio e i colori fanno ancora schifo nella stock
Galaxy Nexus with Vanir
Secondo me dovremmo aspettare 15 giorni...
Inviato dalla mia base segreta in Alaska
R: Prime impressione su android 4.2
Io avrei una domanda sul kernel..... cosa cambia da quello vecchio???? E visto che io uso il cellulare soprattutto per i giochi qualcuno ha provato a giocare a qualche gioco pesante come modern combat 3 o nova 3??? Se si vi sono sembrati più fluidi?
grazie :)
Quote:
stethedoctor
È possibile che questo sia l ultimo update ufficiale per il nostro gnexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No io non penso.... il nexus s é giustificato dall'hardware ormai un po vecchiotto ma ricordiamoci che il nostro galxy nexus ha quasi la stessa potenza di elaborazione di un netbook di fascia medio/bassa e non penso che android richieda cosi tante risorse e quindi non vedo il motivo per cui non dovrebbero andare oltre questo aggiornamento... anzi penso che arriveremo benissimo ad android 5.0
Quote:
Metalgta
Ma per passare alla yakju servirà piallare tutto o posso rimettere le mie cose di già?
Ripropongo la domanda
@stethedoctor: non credo anche io perché come major update il gnex ha avuto solo JB...mentre nexus s sia ICS che JB...quindi almeno per il nostro un altro update grande lo fanno sicuro...almeno due major update per dispositivo nexus è la regola non scritta :D
Quote:
Crotan
Quindi se uno ha root e bootloader sbloccato deve rimettere tutto originale?
Per ricevere l'ota, bisogna avere rom stock anche con root e bt sbloccato ;)
L'importante è la cwm originale ;)