Thanks, ora scarico la nuova versione :)
Comunque per il resto è tutto magnifico... l'app orologio è migliorata notevolmente... l'unica pecca è che noto una lentezza enorme nella lockscreen per cambiare schermata!
Visualizzazione stampabile
Chiedo a chi l ha gia installata,ma sono realmente presenti nelle notifiche i vari toggles?a me interessava quello dove si vedeva la batteria con la percentuale,avevo visto un video dove con un dito la classica tendina delle notifiche,swipe con due dita menu toggles.Confermate?
anche a me dà problemi...non deve essere ottimizzata per 4.2 mi sa...passa al launcher originale...comunque tutto ok, l'unica cosa che non capisco è come fare a mettere il root visto che in impostazioni non è sbloccata la voce "opzioni developer" e non posso attivare l'usb debugging (che è necessario per il toolkit)
Io invece noto che è di vl diventato un po' lento nella modalità fotocamera nel passaggio tra landscape e wide.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
se può interessare sono comparse le 4.2 ufficiali, ma per adesso solo per Takju..:)
Sempre si avvicinano.. nuvoloni neri.. preparate gli ombrelli... :troll:
Grande Google , file binari fuori per 4.2 https://developers.google.com/androi...ivers?hl=it-IT
Nemis.. hai da lavorare https://android.googlesource.com/pla...android-4.2_r1
...salve ho 3 domandine veloci veloci:
--> Che differenza c'è tra TAKJU e YAKJU
--> Come faccio a controllare che versione ho (credo TAKJU)
--> Ho il Franco Kernel lo devo togliere per fare l'upgrade a 4.2? Ma devo riflashare tutto e cancellare ogni cosa?
Grazie mille
Ciao a tutti, essendo un novizio vi faccio una domanda dopo essermi letto tutte le pagine di questa discussione (che mi ha un pò confuso):
Ho installato una rom stock 4.1.2 yakju con toolkit utilizzando l'opzione 8 che permetteva di avere il root, sbloccare il bootloader e installere la recovery CWM.
La mia domanda è: se aspetto che uscirà il file.zip (immagine) della rom stock 4.2 posso inserirla nel cell e installarla da recovey con il comando install from sd.
Grazie
Ora, per chi non sa aspettare l'aggiornamento ota e magari vuole fare una bella pulizia, basta scaricare il file .tgz da qui
https://developers.google.com/android/nexus/images
e metterlo nella cartella del toolkit put_google_factory_image_here, quindi flasharlo...
Esempio tipo per un aggiornamento :
D:
R: Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :Quote:
io ho rom stock 4.1.1 bootloader sbloccato con root e RecoveryMod CWM , kernel non stock , quando uscirà l'aggiornamento cosa dovrò fare?
Provato personalmente con CWM 6.0.1.5 e accettato tutti i -- YES -- proposti? Per scrupolo ho fatto una prova, e non mi ha dato nessun problema , installato l'aggiornamento dopo aver aderito a tutti i quesiti che mi proponeva CWM
Quindi avendo riportato a 4.1.1 , mi ha rilevato l'OTA , Scaricato , Riavvio in recovery CWM e come detto aderito con YES..
Situazione attuale 4.1.2 .. rimasta intatta sia CWM che Root
Ho flashato lo zip di SuperUser in prima pagina ma comunque non ho il root, qualcuno è riuscito ad averlo? Come?
scusate ragazzi, per chi ha già aggiornato alla 4.2 volevo chiedervi se il browser è rimasto quello di serie oppure lo hanno sostituito con crome
Ok scusa non avevo visto...ho lavorato 23 ore negli ultimi 2 giorni non sono molto lucido :) l'unica cosa che non capisco niente di questa procedura... intanto come devo flashare? con lo .zip da cwm o con l'OTA? Poi dove mi chiede yes e come li accetto? Nella CWM? Devo riportarlo alla 4.1.2 con kernel originale?? Scusa tanto ma non lo capisco davvero quel passaggio anche nel vecchio post non l'avevo inteso...
Tre domandine...
1) Kernel nella 4.2 l'hanno aggiornato (tipo Nexus4 col 3.4.x)?
2) Baseband 4.2 diversa dalla 4.1.2?
3) Chrome è browser stock come su Nexus7,4 e 10?
ragazzi solo una domandina....
ho flashato con recovery il file update per il passaggio da 4.1.2 stock a 4.2 e fin qui tutto ok, ma noto che è scomparsa l'icona della fotocamera nello sblocco (per interderci a sx lucchetto, in alto google now, e a sx la cam) c'è un modo per rimetterla??
grazie
No...quello che dice: Factory Images "takju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) (with Google Wallet) (4.2)
comunque il link eccolo qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-1a47c890.tgz
Il browser è ancora quello aosp, chrome non lo sostituisce.
Susami 575massimo ti chiedo una cosa: tu avevi il cell rootato, con bootloader sbloccato e conCWM? Io sono nelle condizioni che ti ho descritto e volevo sapere se per passare dalla 4.1.2 alla 4.2 basta mettere il file zip della 4.2 nel telefono e installarlo con la CWM
Grazie
In teoria è stata tolta da Google nello sblocco!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha ricevuto l aggiornamento via OTA?
Se si come vi sembra il 4.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve ragazzi sono possessore di un nexus da meno di una settimana, ho la 4.1.2 stock non ho ancora toccato nulla, ne recovery ne bootloader. Ho letto la prima pagina e mi sembra di aver capito che posso tranquillamente copiare la rom in memoria e flasharla dalla recovery stock, mi confermate? ps. non dovrei perdere nessun dato giusto?
noi siamo quello che decidiamo di essere... ;-)
...e in questo caso possiamo decidere di "diventare" takju, che poi è identico a yakju solo col wallet in più (che siccome siamo in italia, non funziona...)
Allegato 32853
da qui si vede dove "è finita" la fotocamera..