CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 150 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, a mio parere sono anche un po' scomodi perché rimandano al menu impostazioni al posto di attivare/disattivare, molto meglio usare Power Toggles
    Quoto..

per caso anche a te avvolte , da errore la Fotocamera in fase di ripresa panoramica/Switch in galleria?

segnalo che alcune applicazioni non funzionano con questa versione .. o meglio non sono per il momento compatibili.. tipo NoLed o Nova Launcher che per chi non lo sa , basta che si aggiorna nelle impostazioni a una versione beta...
    Quindi se avete qualche errore di qualche programma che state usando , vuol dire che ancora non compatibili.. buona invece la precauzioni della scelta di installare programmi non dal Play Store ma da installazione manuale.. cosi da non fare danni in caso di apk non gradita
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-11-12 alle 14:44

2.  
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Quoto..

per caso anche a te avvolte , da errore la Fotocamera in fase di ripresa panoramica/Switch in galleria?
    Sì! Ho fatto delle prove stamattina, in un primo momento faceva un po' i capricci poi è andato tutto liscio... la prima volta non mi chiudeva la fotocamera e se aprivo la galleria mi andava direttamente nella fotocamera o.O

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Non ci sono problemi con la garanzia?
    Comunque da moderatore non vorrei andare OFF-Topic (sarebbe il colmo).
    Nessun problema.. la stessa Google ci dice che per flashare una Factory Images , dobbiamo sbloccare il bootloader e ci dice come , e poi ci dice pure che per sicurezza , una volta finito il flash dobbiamo richiuderlo .. cosi si torna in Garanzia... ai centri assistenza quello serve.. lucchetto chiuso e scontrino d'acquisto..

Originariamente inviato da Giovan

Io ho il gnex 4.1.2 roottato con recovery mod. Per passare alla 4.2 basta flashare lo zip da recovery e poi mi ritrovo un telefono stock senza root ne recovery mod. ?
    Quello che c'è in prima pagina è solo per takju per adesso.. se hai takju 4.1.2 si può aggiornare.. Usa la recoveryMOD CWM 6.0.1.X il quale bypassa la recovery e root , chiedendoti il permesso in fase di aggiornamento e quindi te le ritrovi ancora..

E se è così devo sbloccare il tutto con toolkit(voce 8 mi pare)per poi ripristinare col backup ?ma il backup fatto da una versione precedente di android non va in conflitto con una nuova? gentilissimo..

Questa parte non l'ho capita.. non devi sbloccare nulla essendo già sbloccato.. devi in in caso rifare il flash della recovery e poi il root.. io ho messo quello che ho linkato in prima pagina Super SU ...
    Il backup fatto da una situazione precedente non andrebbe in nessun modo in conflitto con niente, essendo che se lo dovessimo ripristinare , ritorneremmo a quella situazione in cui l'abbiamo creato .

Ok che torniamo alla situazione precedente ma se quando ho fatto il nanandroid ero alla 4.1.2 posso ripristinare dati e sistema e me li ritrovo sulla 4.2?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid L'avatar di pITb_Cello

Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

Io ho messo la takju 4.2 ma ora collegandolo al pc non me lo legge, o meglio, dalle risorse del pc non esiste, col toolkit invece va tutto bene e sente il telefono collegato... potrebbe essere per via di windows 8? Solo io ho questo problema?

EDIT-
    Con il portatile e win7 tutto ok, presumo sia il S.O. del pc
    Ultima modifica di pITb_Cello; 14-11-12 alle 15:12

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Ok che torniamo alla situazione precedente ma se quando ho fatto il nanandroid ero alla 4.1.2 posso ripristinare dati e sistema e me li ritrovo sulla 4.2?

Se ripristini quel nandroid backup , ti riporta esattamente alla stessa situazione in cui l'hai fatto.. quindi stessa ora/data/ e il 4.2 deve rifarlo.. Funziona come un'immagine di backup che si fanno come con i pc ..
    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Io ho messo la takju 4.2 ma ora collegandolo al pc non me lo legge, o meglio, dalle risorse del pc non esiste, col toolkit invece va tutto bene e sente il telefono collegato... potrebbe essere per via di windows 8? Solo io ho questo problema?
    Attivare USB Debug su Impostazioni > Opzioni Sviluppatore , Recarsi su Impostazioni > Info > numero build > tappare 7 volte

per il discorso driver per windows 8 , l'ho riportato sulla seconda pagina del toolkit

Senior Droid L'avatar di pITb_Cello

Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se ripristini quel nandroid backup , ti riporta esattamente alla stessa situazione in cui l'hai fatto.. quindi stessa ora/data/ e il 4.2 deve rifarlo.. Funziona come un'immagine di backup che si fanno come con i pc ..

Attivare USB Debug su Impostazioni > Opzioni Sviluppatore , Recarsi su Impostazioni > Info > numero build > tappare 7 volte

per il discorso driver per windows 8 , l'ho riportato sulla seconda pagina del toolkit
    Gia fatto entrambe le cose, sia per i driver che il debug... infatti funziona il toolkit, ma non appare in risorse del computer il dispositivo MTP come al solito

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Giovan

Originariamente inviato da pITb_Cello

Appunto se il 4.2 devo rifarlo che senso ha?
    Forse mi sto esprimendo male e non riesci a capire il mio dubbio...
    Io vorrei passare alla 4.2 ma senza perdere i miei dati del sistema(sfondi,suonerie personalizzate ecc) e i dati delle app...cosa devo fare per non perderli?
    Ho sto benedetto nanandroid creato con la 4.1.2 che è il mio firmware attuale.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Gia fatto entrambe le cose, sia per i driver che il debug... infatti funziona il toolkit, ma non appare in risorse del computer il dispositivo MTP come al solito
    Prova a installare KIES solo per i driver.. poi il programma lo disintalli ..

@Giovan

Fai cosi: una volta che sei a 4.2 ( con OTA non si perde nessun dato ) , fai a sua volta un backup nuovo e puoi eliminare quello con 4.1.2

il nandroid e il sistema sono 2 cose totalmente differenti
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-11-12 alle 15:24

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Appunto se il 4.2 devo rifarlo che senso ha?
    Forse mi sto esprimendo male e non riesci a capire il mio dubbio...
    Io vorrei passare alla 4.2 ma senza perdere i miei dati del sistema(sfondi,suonerie personalizzate ecc) e i dati delle app...cosa devo fare per non perderli?
    Ho sto benedetto nanandroid creato con la 4.1.2 che è il mio firmware attuale.

Ciao, puoi fare un backup delle applicazioni installate sulla 4.1.2 e poi ripristinarle sulla 4.2 con il Toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html opzione >>2
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ok vedremo quello che ne esce...il mio gnex è takju e volevo installarla dallo zip ma allora aspetterò l ota. Grazie x le delucidazioni gyn.

Pagina 21 di 150 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio