CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 150 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi fare un backup delle applicazioni installate sulla 4.1.2 e poi ripristinarle sulla 4.2 con il Toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html opzione >>2
    Se si aderisce al backup sulle impostazioni di Google , le applicazioni /piccole impostazioni / settaggi pass wifi/Contatti ecc ecc vengono ripristinate non appena si effettua di nuovo il login a Google , in caso abbiamo piallato a zero con una Factory Images, invece con OTA non si perde nulla..
    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Ok vedremo quello che ne esce...il mio gnex è takju e volevo installarla dallo zip ma allora aspetterò l ota. Grazie x le delucidazioni gyn.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Guarda che se hai takju già c'è sia il file.zip in prima pagina che l'OTA , entrambi i casi puoi gestire come ho scritto in prima pagina con la CWM 6.0.1.0 anche non touch

2.  
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se si aderisce al backup sulle impostazioni di Google , le applicazioni /piccole impostazioni / settaggi pass wifi/Contatti ecc ecc vengono ripristinate non appena si effettua di nuovo il login a Google , in caso abbiamo piallato a zero con una Factory Images, invece con OTA non si perde nulla
    Questo è vero, ma io l'ho fatto con il Toolkit e le ha reinstallate in un minuto sulla nuova rom (48 applicazioni).
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Bobbycooper
    Ciao, puoi fare un backup delle applicazioni installate sulla 4.1.2 e poi ripristinarle sulla 4.2 con il Toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html opzione >>2
    Se si aderisce al backup sulle impostazioni di Google , le applicazioni /piccole impostazioni / settaggi pass wifi/Contatti ecc ecc vengono ripristinate non appena si effettua di nuovo il login a Google , in caso abbiamo piallato a zero con una Factory Images, invece con OTA non si perde nulla..
    Originariamente inviato da Giovan
    Ok vedremo quello che ne esce...il mio gnex è takju e volevo installarla dallo zip ma allora aspetterò l ota. Grazie x le delucidazioni gyn.

Guarda che se hai takju già c'è sia il file.zip in prima pagina che l'OTA , entrambi i casi puoi gestire come ho scritto in prima pagina con la CWM 6.0.1.0 anche non touch

Cioè devo fleshare la cwm 6.0.1.0 perché è l unica che supporta questa operazione?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobbycooper Visualizza il messaggio
    Questo è vero, ma io l'ho fatto con il Toolkit e le ha reinstallate in un minuto sulla nuova rom (48 applicazioni).
    Ognuno sceglie il proprio metodo che più gli aggrada.. a me piace partire da zero e scaricando tutti i programmi aggiornati dal Play Store , che poi fa tutto in automatico..

Cioè devo fleshare la cwm 6.0.1.0 perché è l unica che supporta questa operazione?

Esattamente, chiedendoti poi delle conferme che devi solo aderire

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

A me la batteria per ora è peggiorata, ma devo ancora fare i soliti 2-3 cicli per calibrarla l'unica cosa ho come l'impressione che ci sia un po' di lentezza nell'aprire/chiudere le applicazioni, il drawer e anche nel blocco/sblocco... è una fissazione mia (probabile) o anche voi lo notate?

Androidiano L'avatar di lona79

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    mmm ... a me però non l'ha fatto, mi spiego meglio:
    avevo un Galaxy Nexus usato che ho usato per 2-3 mesi, dove era abilitato il backup di Google; la settimana scorsa ne ho preso uno nuovo all'Auchan, ho inserito il mio account, ma non mi ha scaricato niente ... ho sbagliato qualcosa? o funziona solo sullo stesso telefono? dovrebbe funzionare con l'account o sbaglio?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lona79 Visualizza il messaggio
    mmm ... a me però non l'ha fatto, mi spiego meglio:
    avevo un Galaxy Nexus usato che ho usato per 2-3 mesi, dove era abilitato il backup di Google; la settimana scorsa ne ho preso uno nuovo all'Auchan, ho inserito il mio account, ma non mi ha scaricato niente ... ho sbagliato qualcosa? o funziona solo sullo stesso telefono? dovrebbe funzionare con l'account o sbaglio?
    Molto probabilmente , con questo account , avrai stoppato qualcosa in passato e allora ha memorizzato i dati.. in negativo ..la prova sarebbe: cancellazione dell'account e ri-login ( Prima però.. vai nelle impostazioni> backup e ripristino > tappi su Backup dei miei dati e togli il flag / Ripristino automatico)
    Una volta riloggata ritorna e riattiva di nuovo il tutto ..
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-11-12 alle 16:18

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Quello da me postato e' il primo ciclo....direi piu di 4 ore di schermo non sono male....per la lentezza...anche io noto qualche incertezza....la 4.1.2 era piu fluida, ma ora e' presto per dirlo....aspettiamo comunque con molta ansia i cuochi....

inviato dal futuro....
    Io sto con il telefono acceso da 9 ore, con 2 ore e mezza di schermo acceso e sto già al 39%... un po' poco :o direi proprio che ci vogliono i cuochi!

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Bobbycooper
    Ognuno sceglie il proprio metodo che più gli aggrada.. a me piace partire da zero e scaricando tutti i programmi aggiornati dal Play Store , che poi fa tutto in automatico..

Originariamente inviato da Giovan

Esattamente, chiedendoti poi delle conferme che devi solo aderire

Ok....
    Ho trovato su xda la cwm 6.0.1.0 ma non ho capito se è solo per nexus 7 o va bene anche per il gnex?
    Conviene quella non touch?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ok....
    Ho trovato su xda la cwm 6.0.1.0 ma non ho capito se è solo per nexus 7 o va bene anche per il gnex?
    Conviene quella non touch?
    basta anche quella che si scarica da ROM Manager

Pagina 22 di 150 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio