Era riferito al link proposto , visto che ti era stato giustamente suggerito .. non capisco che ci doveva entrare questa seconda pagina..
Visualizzazione stampabile
OK quindi mi stai suggerendo di riflasciare la 4.2? Io l'ho ricevuta via ota...
Inviato dalla mia astronave iperspaziale
Cancellando l'applicazione Google services framework non mi spunta più la voce per il controllo degli aggiornamenti, è normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma per i telefoni brandizzati Vodafone? Niente aggiornamento?
Sono andato su "impostazioni /applicazioni /tutte" e ho eliminato Google services framework, adesso non mi spunta più la possibilità di controllare se ci sono aggiornamenti disponibili
E che devo fare? Grazie mille per la disponibilità!
No è scomparsa!
Fai un primo tentativo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1328536031
Adesso spunta ma È disattivato, come si attiva?
Consiglio su pulizia per mettere la 4.2 ? in questo momento ho la 4.1.1 stock
@crotan
Sto ancora attendendo il tuo di thanks io LOL
inviato da xoom
@crotan
Hai aggiornato grazie al suo consiglio
@ribelle
Te lo do anch'io il thanks te lo sei meritato....
Sì lo ho riattivato ma ancora niente l'aggiornamento...
Mi potresti spiegare bene la procedura per forzalo?
Non si rischia niente forzando l'aggiornamento?
premere su cancella dati e poi su termina ( non premere assolutamente disattiva, altrimenti ritorni al problema di prima).
una volta che hai cancellato e terminato vai a cercare l'aggiornamento.
info telefono---->aggiornamento sistema!
se non ti trova niente riprova di nuovo a cancellare i dati e terminare!
4.2! Grazie mille Asus85! Un'ultima cosa, rischio niente con questi metodo?
Ragazzi ma anche a voi quando chiudete le applicazioni dal multitasking esce una linea nera improvvisamente ?
Ciao a tutti,qualcuno ha problemi con google+? A me via web funziona perfettamente mentre con il mio nexus non riesco ad utilizzare il programma nativo di Android 4.2 se provo ad aprirlo mi appare un messaggio di errore: "nessuna connessione impossibile collegarsi al server".
Ho provato anche a disinstallare l'aggiornamento e riportare il programma g+ alla versione di fabbrica ma non mi collega ugualmente.
Nessuno ha questo problema?
E alla fine sbarco anch io alla 4.2 naturalmente... Col "bug-brivido". Ve lo posto così se capita a qualcun altro risolve senza sbattere la capoccia a destra e a manca googlando tra millemila forum stranieri... In pratica dopo l aggiornamento il tethering wifi non funzionava più il mio notebook si connetteva e perdeva subito la connessione o peggio riscontrava errore di password nonostante fosse la stessa al 100% senza dilungarmi oltre... soluzione... Basta cambiare la chiave di criptatura da wpa2 a wpa ;) e tutto funziona.
Ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento, non ho fatto forzatura framework stavolta e ne sono contento visto i bug!
con tutti questi bug che sto leggendo se io non volessi aggiornare alla 4.2 non mi resta che flashare e montare una room modificata, giusto?
non c'è soluzione per bloccare le notifiche dell'aggiornamento?
Semplicemente ignorare :D il telefono non ti costringe ad aggiornare :)
Sarai un novizio quindi ti correggo così non sbagli, si chiamano ROM :)
Beh non sei costretto a flashare qualcosa, rimani sulla stock finché non esce una 4.2 stabile o delle rom custom stabili, ora come ora sono tutte in beta e si trascinano i diversi problemi della 4.2...
Attendiamo quindi una cyanogenmod o la mia preferita Paranoid Android :)
Penso che in molti già sapranno, comunque google ha rilasciato l'aggiornamento 4.2.1 per i Nexus 10 e 7, che va a risolvere alcuni bugs, primo tra tutti (a me nemmeno interessava) quello del calendario eventi nei contatti. L'aggiornamento è poca roba (1 MB circa) e chissà se toccherà anche a noi.
È per tutti i dispositivi Nexus partendo dal nexus4 e poi a seguire gli altri.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2