Si l'ho notato anche io... Solo che quando avevo su android 4.2 takju, non c'era sto "2" (oppure sono io cieco totale e non l'ho visto)...
Visualizzazione stampabile
Scusate, tra le FAQ GIN ha scritto: "Provato personalmente con CWM 6.0.1.5 e accettato tutti i -- YES -- proposti?" Dove devo accettare gli "YES" proposti????
Credo che prima o poi aggiornerò da zero...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho fatto la donazione di una sterlina per aggiornare il toolkit a 9.4; aldilà del fatto che il root non ha comunque funzionato (e ho però installato dal toolkit la cwm e da lì riflashato il supersu -non ho perso NESSUN dato) m è sembrato ugualmente corretto dare un piccolo conttibuto a M.Skippen per il suo lavoro.
Anzi, Gynlemon, perchè non ti apri anche tu una sottoscrizione? Con tutto l'aiuto che dai, anche a 50 cent al colpo, secondo me un Nexus 4 ti salta fuori!!! O no?
Sono dei vostri! Messa su anche io dato che ho fatto le pulizie... rotfl
Raga questa é la mia build :
Build
Versione Android : 4.1.2
Nome in codice della release : REL
LIVELLO API : 16
CPU ABI : armeabi-v7a
Produttore : samsung
Bootloader : PRIMELC03
CPU ABI2 : armeabi
Hardware : tuna
Radio : unknown
Scheda : tuna
Marchio : google
Dispositivo : maguro
Schermo : JZO54K
Impronta Digitale : google/yakju/maguro:4.1.2/JZO54K/485486:user/release-keys
Host : vpba6.mtv.corp.google.com
ID : JZO54K
Modello : Galaxy Nexus
Prodotto : yakju
Tag : release-keys
Tipo : user
Utente : android-build
Dovrebbe essere uno Yakju o sbaglio? Eppure niente provo da qualche giorno a verificare l'aggiornamento anche terminando e cancellando i dati da google framework ma niente... Il cell é nuovissimo e prima di sbloccarlo ecc... Avrei preferito far passare ancora almeno 1mesetto x essere sicuri che non abbia difetti di fabbrica
Ce scritto sul prodotto....
Quote:
Originariamente inviato da kyle80
Se non erro è una jakju,almeno la descrizione è identica alla mia ed ho aggiornato alla 4.2 ed è jakju...hai provato a fare il solito giochetto più di una volta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Anche a me l'aggiornamento non é ancora arrivato. Ho ancora tutto stock, comunque anche l'altro ( 4.1.2 ) era arrivato con qualche giorno di ritardo. Io aspetto ..... ancora, poi semmai..... toolkit!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io ho tutto stock ed ancora non mi é arrivato l' aggiornamento.. ma non ho nessuna fretta, e spero che questo ritardo sia dovuto alla risoluzione di qualche bug che sto leggendo qua e là della 4.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ti perdi nulla resta con la 4.1.2
La 4.2 è un concentrato di bug
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti
Posto qui la mia richiesta se ho "toppato"vi chiedo cortesemente di spostarla nella sezione piu' appropriata ...
Sarei molto curioso di verificare se il mio GN effettivamente supporta 4G o LTE...
In origine era cosi' build
"JRO03C dispositivo MAGURO prodotto YAKJU hardware e scheda TUNA (dati ricavati con Android System Info)" e sono passato alla 4.1.2
oggi sono alla 4.2 ed ora e' cosi
"dispositivo maguro ,prodotto takyu sheda Tuna, schermo JOP40C"
Ho visto su un video che il GN (non il 4 ovviamente) Include il famigerato chip e supporta la tecnologia 4G,e il codice di sblocco si trova anche qui sul forum...
Detto questo il problema e' che una volta digitato il codice mi compare il mess. "problema di connessione o codice MMI non valido"
Mi sapete dare qualche ulteriore info in merito
Grazie in anticipo!
Buona domenica!!!!!
scusate ma possibile che io monti ancora la 4.1.1? mi è tornato il cel dall'assistenza e monta quel fw! ma non me ne trova altri nemmeno con il trucchetto
mi dice:
samsung yakyuxw
android maguro
Hai la versione il cui sviluppo è seguito da Samsung e non da Google. Trasformalo seguendo le istruzioni nella apposita discussione.
grazie a tutti, guardo la guida e provo a montare la 4.2 :DD
Presa diretta in 5 minuti.. https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
Oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 se è già sbloccato il bootloder hai i driver adb installati
Ottimo GYN, anche se a dire il vero è molto più semplice Gnexus Toolkit, io mi ci trovo bene, veramente devi tenere le mani dietro la schiena fa tutto lui!:D
Altra soluzione è il toolkit ovvio.. ma visti gli ultimi periodi , non tutti hanno dimestichezza, però se si sa usare , gli manca la parola.. ;)
Cosi' e' sempre stato (wifi) stavolta pero' Ho fatto il trucco framework un sacco di volte in wifi e mai partito.. fatto 1 volta in 3g e partito subito.. soluzione letta girovagando il web..
Se qualcuno non riceve l'ota provi a cancellare i dati framework e a fare un check in 3g :-)
Fatemi sapere
inviato da xoom
Ma forzando l'aggiornamento si rischia niente?
cavolo appena fatto il wipe e il bluetooth ancora non va :( ufff fino alla 4.1.2 andava ora non ci prova nemmeno.. consigli?
cioè? il mio è tutto stock
Sarebbe da sbloccare con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html e seguire il secondo post.. però se non te la senti , devi ricorrere all'assistenza , menzionado che hai fatto il reset senza ottenere un valido risultato..
scusa dimenticanza mia... stock con sblocco e root... il secondo post (di questa discussione) parla del navigatore che non va ma a me funziona.. dove mi sto perdendo O_o
o mi stai suggerendo di riflasciarlo con la 4.2? anche se se ce l'ho gia?