"Pizza Maguro_By_Nemis" Ottima.. lievitata benissimo e cotta con forno a legna... finora tutto ok... bp2
Visualizzazione stampabile
E il bluetooth continua a funzionare alla cazzum anche con la 4.2.1
Praticamente quando lo collego al viva voce della macchina poi non si può più spegnere se non riavviando il telefono.
Almeno si ricollegasse lo lascerei sempre attivo invece no una volta scollegato non funziona più
Con la 4.1 era invece perfetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma è possibile che non ho ancora ricevuto l'OTA? :o
hahahahaha rotfl
può essere il root a bloccarlo? x'D
L'avremo detto un milione di volte che il root non blocca gli aggiornamenti OTA e neanche la CWM
Neanche a me è ancora arrivato. Provato anche il metodo del framework ma niente... Arriverà.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anche io ho provato forzando, ho anche la takju, quindi dovrebbe essermi arrivato già..
Te la offro lo stesso la granita, anche se non ho risolto purtroppo...ecco la tua guida:
ed ecco cosa mi dice sul toolkit appena provo a copiare rom.zip seguendo quella procedura: "Error device not found. You are not using an insecure boot image." e ritorna al menu principale del toolkit :( :(Quote:
Apri il toolkit
prepara una rom e la rinonimi in rom.zip e la copi dentro la cartella : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_files_to_push_here
lo colleghi al pc e lo riavvi in recovery
- scegli OPZ 13. Push Files to Device [ ADB Mode, Must be in Android]
- alla richiesta :
- Are you using a Custom Rom or Insecure Boot Image? [type yes or no]: Seleziona => yes
- ti appare una finestra con la conferma che vede il file rom.zip dentro :
- ti chiede : Type the filename you want to push: scrivi => rom.zp
- ti appare :
File found
Where do you want to copy it to on your device?
Type the full path, eg. /sdcard/, /system/, /system/app/
Type the folder you want to push the file to: scrivi il percorso della SD dove vuoi copiare il file esempio => /sdcard/
Una volta copiato , da recovery cerca il file nella directory principale SD e quindi Install
Hai messo in modalità recovery vero? se non riesci prova con questa... https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html in fondo alla prima pagina
hanno pubblicato la factory image di 4.2.1..
Dato che non ho avuta nessuna notifica di aggiornamento ora lo faccio manualmente con lo zip e twrp.
Taaaacc fatto. Gyn santo subito.
Aggornato a 4.2.1 tramite OTA e va una bomba anche con dicembre!:)
Nooooo ragazzi nooo non ci siamo pgm2 è incompatibile con questo kernel.
Che versione hai di pgm2?
Usa questo come root:
Riflashare successivamente la recoveryMod con il toolkit o comandi adb .....Il ROOT va rifatto scaricando da qui SuperSU-v0.98 Download . Flashare da recoveryMod e si ha di nuovo il root
Si ce l'ho quel file ma la recovery twrp non vuole saperne di avviarsi. Ho provato tramite goomanager a reinstallarla ma niente triangolo rosso lo stesso.
Credo che mi rimane da provare tramite adb
Installa la CWM per il momento , e poi il root... successivamente http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1353137506 da cwm stessa
1660° thanks per la prima volta dopo l'installazione la twrp non rispondeva al tocco ho dovuto togliere la batteria riavviato e tutto ok
Ciao,
ho provato a fare l'aggiornamento via OTA ma quando si avvia la recovery CWM ma va in errore di validazione del pacchetto.
inoltre quando mi si apre la recovery CWM sullo sfondo ho il robottino di android sdraiato con il triangolino rosso come mai?
grazie.
Buongiorno...
OTA arrivato installato su rom stock, rooted, e recovery CMW 6.0.1.9.
Installata, riavviato, risposto ai vari yes della cwm, per fixare recovery e root.
E...voilà... Aggiornamento eseguito, root mantenuto, recovery cwm idem.
Ciao :D
Scusate ma a voi funziona il navigatore?
Ho la 4.2.1 stock e non riesce a trovare i satelliti, mentre con router 66 si! Come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao gyn.... Volevo flashare la factory della 4.2.1 tramite toolkit... Ma da dove la scarico la factory?
io ho flashato come ho fatto per passare dalla 4.1.2 alla 4.2 con la "mia" procedura senza perdere dati :P vediamo come va quest'aggiornamentino....il crash all'apertura di foto a sfera non è stato risolto...e dire che mando segnalazioni ogniqualvolta apro una foto a sfera :P non mi ascoltano XD
Ciao Gyn, allora, ho fatto come mi hai detto tu. Ho scaricato e flashato il kernel stock ma poi durante l’installazione dell’aggiornamento via OTA non c’era verso di farla andare bene. Allora ho optato per altre vie. Mi sono scaricato tramite questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html la rom stock 4.2 odexed, l’ho caricata sul telefono assieme al kernel stock. Ho flashato quest’ultimo e poi ho piallato il sistema, la cache e il dalvik cache. Fatto ciò ho flashato il file della 4.2 che avevo scaricato et voilà, sistema aggiornato.
Ora ho n’altra cosa da chiederti. Ho letto in questi giorni dei vari bug della 4.2 (calendario, bluetooth) ma andando a controllare la mia (che ricordo adesso è jelly bean 4.2 stock), l’agenda mi segna anche il mese di dicembre 2012 , il bluetooth sembra funzionare e fin’ora non riscontro altri bug e il sistema è fluidissimo. A stò punto non mi serve neanchè installare la 4.2.1 o no?
Ti ho linkato li apposta... ;)
Se vuoi il riferimento è qui [ROM][OTA/AOSP][GSM]Android 4.2.1 JOP40D: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (11/29/12) - xda-developers
Mah, è da un paio di ore che ce l'ho sù e mi funziona tutto, il calendario è ok e ho rimesso su le app che avevo sul 4.1.2...per il momento mi tengo questa. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai la 4.2 che ho io non presenta i vari bug segnalati dagli altri utenti...o_O, non che mi dispiaccia intendiamoci....cmq grazie di tutto, adesso ti lascio un thank...