CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 150 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    R: [Guida e Discussione Aggiornamento OTA] JB 4.2 JOP40C

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    e a voi ragazzi? vi da la punteggiatura nella barra dei suggerimenti? durante la scrittura di sms. sono in panico aiuto haha xD
    Ho provato adesso e non la da nemmeno a me..... Ma io uso normalmente altre tastiere.....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso e non la da nemmeno a me..... Ma io uso normalmente altre tastiere.....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    grazie per aver controllato! almeno so che non è un problema del mio.

    Cavolo però. era utilissima
    Samsung S5

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non è che il tuo nexus è yakjuxw? Cioè riceve aggiornamenti da samsung e non da Google? Da quel che so quella versione è ancora alla 4.1.1

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Ho controllato con il programma.. eh si come dici te ho proprio un nexus yakjuxw... quindi ?? potete spiegarmi con questa versione come arrivano gli aggiornamenti... c'è io ho uno smartphone google e devo aspettare samsung ?? quando avrò la 4.2 ???

  5. #844
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzinho7 Visualizza il messaggio
    Ho controllato con il programma.. eh si come dici te ho proprio un nexus yakjuxw... quindi ?? potete spiegarmi con questa versione come arrivano gli aggiornamenti... c'è io ho uno smartphone google e devo aspettare samsung ?? quando avrò la 4.2 ???
    Accomodati anche tu qui... https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jop40c.html

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Ho provato Gyn, ma quando sono con l'immagine del robottino con la pancia aperta e con i tasti volume vado a selezionare Recovery mi viene il robottino con il triangolo rosso. A quel punto provo di nuovo con i tasti volume e power ma nulla.
    Domanda idiota ! Dove diamine sarebbe la seconda pagina delle FAQ, io non trovo nemmeno il thread !!
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    D:
    Mi si è bloccato il telefono e non riesco ad accedere al sistema , come di fa l'Hard Reset ?
    R: procedimento fare un hard reset :

    Procedimento:
    spegnere il Galaxy Nexus;
    avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
    navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
    confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
    comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
    premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
    navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
    cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
    al termine della procedura cliccate su reboot system.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Carlinho (21-11-12)

  7. #845
    fpg
    fpg non è in linea
    Androidiano L'avatar di fpg


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato differenze tra 4.2 takju e 4.2 yakju? Sono perfettamente uguali? La fotocamera è sempre lenta nella rotazione?

  8. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi (sono neofita ed e la prima volta che ho un puregoogle) attualmente ho la 4.1.1 build jro03c. l aggiornamento ota non e ancora arrivato, possibile che devo attendere ancora??? ho provato a forzarlo in tutte le maniere

  9. #847
    Androidiano L'avatar di Tms93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lentini
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga poco fa sono andato nelle impostazioni per vedere i consumi della batteria e ho letto che risultava in uso da 5 ore e passa... Quando io il cell l'ho acceso appena 2 ore fa...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #848
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpg Visualizza il messaggio
    La fotocamera è sempre lenta nella rotazione?
    Stesso problema per tutte e 2 le versioni ! D'altronde la versione rilasciata per la yakju è la stessa, para para, della takju !
    Penso anche che la colpa sia anche nostra, intendo di tutte le migliaia di possessori di Nexus nel mondo che lamentavano sul supporto di Google del mancato rilascio dell'aggiornamento per yakju !
    Quelli alla fine si sono rotti gli zebedei ad essere tempestati di proteste ed hanno rilasciato una versione beta come ufficiale, con bugs più o meno fastidiosi.
    Sicuramente questo della fotocamera non è una tragedia, ma se dovessi mettermi a sfida con un possessore di Iphone 5 a quel punto si farebbe grasse risate.
    Ripeto, come già detto in un altro mio post, cominciamo a tempestare di lamentele il supporto per questi bugs. Loro sono tenuti a risolverli, perchè un aggiornamento ufficiale deve essere perfetto !!

    Intanto questo è il primo bug che verrà corretto.
    Da Mountain View arriva il comunicato che recita quanto segue:

    Abbiamo scoperto un bug nell’aggiornamento ad Android 4.2, che rendeva impossibile entrare nel mese di Dicembre nelle opzioni dell’applicazione Persone (questo non affligge comunque l’applicaizone Calendario). State certi che questo verrà corretto quanto prima, e chi di voi festeggia il compleanno a Dicembre non sarà dimenticati da amici e parenti.

    Anche se a me sinceramente, nun me ne pò fregà de meno !!
    Più importante la reattività della fotocamera.

    Nonostante queste piccole arrabbiature, mi basta andare a vedere il consumo della batteria e tutto passa..................E' MOSTRUOSA !! Dopo averlo staccato dalla carica e dopo più di un'ora di inutilizzo (ero a pranzo), e con la connessione attiva, sono ancora al 100%.
    Con la 4.1.2, nelle stesse condizioni, scendeva di un 1% ogni 20/30 minuti.
    Ultima modifica di Carlinho; 21-11-12 alle 13:53
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  11. #849
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rava03 Visualizza il messaggio
    Scusatemi (sono neofita ed e la prima volta che ho un puregoogle) attualmente ho la 4.1.1 build jro03c. l aggiornamento ota non e ancora arrivato, possibile che devo attendere ancora??? ho provato a forzarlo in tutte le maniere
    Soltanto per sicurezza , anche tu verifica se hai un firmware yakjuxw ( tramite app android system ) , nel caso di responso positivo procedi come nel topic 905.

    In caso di responso negativo e quindi google puro vers. yakju , forza il Google Service Framework ( guida in prima pagina ) se hai tutto stock.
    Ultima modifica di dadenet; 21-11-12 alle 13:42
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    rava03 (21-11-12)

  13. #850
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    Sono uno dei pochi che non è riuscito a passare alla 4.1.2 poiché ricevevo sempre errore 7 durante l'aggiornamento, anche con il vostro aiuto non siamo comunque venuti a capo del problema.
    La mia domanda quindi è : quale procedura devo seguire per passare dalla mia 4.1.1 yakju alla 4.2 yakju?
    Vorrei evitare di perdere i dati della sd virtuale se possibile! Se cancello tutto il resto non è un problema! (ma foto-documenti-mappe di oruxmaps...ecc vorrei non toccarle).
    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Scusa ma i dati tipo "foto-documenti-mappe di oruxmaps...ecc" basta che li copi sul pc prima di aggiornare e poi li ricopi nel cell appena finito...


Pagina 85 di 150 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy