Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Usa questo come root:
Riflashare successivamente la recoveryMod con il toolkit o comandi adb .....Il ROOT va rifatto scaricando da qui SuperSU-v0.98 Download . Flashare da recoveryMod e si ha di nuovo il root
Si ce l'ho quel file ma la recovery twrp non vuole saperne di avviarsi. Ho provato tramite goomanager a reinstallarla ma niente triangolo rosso lo stesso.
Credo che mi rimane da provare tramite adb
Installa la CWM per il momento , e poi il root... successivamente http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1353137506 da cwm stessa
manudroide (29-11-12)
1660° thanks per la prima volta dopo l'installazione la twrp non rispondeva al tocco ho dovuto togliere la batteria riavviato e tutto ok
Ciao,
ho provato a fare l'aggiornamento via OTA ma quando si avvia la recovery CWM ma va in errore di validazione del pacchetto.
inoltre quando mi si apre la recovery CWM sullo sfondo ho il robottino di android sdraiato con il triangolino rosso come mai?
grazie.
Galaxy Nexus i9250 Android JB
Samsung Galaxy SIII Android JB
Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly
Buongiorno...
OTA arrivato installato su rom stock, rooted, e recovery CMW 6.0.1.9.
Installata, riavviato, risposto ai vari yes della cwm, per fixare recovery e root.
E...voilà... Aggiornamento eseguito, root mantenuto, recovery cwm idem.
Ciao![]()