CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 150 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    e quindi ha ancora problemi? strano io a parte il problema all'account mail e all'eccessivo consumo di batteria non ne ho avuti di problemi..

quoto... sembra anche a me... anche se sono solo al 1 ciclo di batteria magari si stabilizza dopo

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    per passare da yakju a takju con toolkit in ogni caso perdi i dati, sia che monti la 4.1.2 sia che monti la 4.2

Io da yakju sono passata a takju 4.1.2 per lasciarmi l'ebrezza dell'OTA ma è uguale e più comodo mettere direttamente la takju 4.2
    In prima pagina con la procedura 3 , senza ombra di dubbio che è meglio procedere con la presa diretta 4.2 ..

Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Si infatti ancora sono indeciso se passare alla 4.2...ma in fondo Android è bello anche per questo!
    In ogni caso non mi è chiaro un passaggio... la cartella C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools se WIN7 non la trovo quindi a quanto pare devo installare il programma gli adb e il fastboot e il bootloader.. chi è così gentile da elencarmi le operazioni da fare? (non ricordo più nulla e solo un mese fa ero con la paranoidandroid)
    grazie e scusate
    Cosa non ti è chiaro ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html

Senior Droid L'avatar di pITb_Cello

Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho la 4.2 da ormai una settimana forse... o quasi... (non ricordo quanti giorni fa è uscita) e non ho avuto un problema che sia uno... ne force close di applicazioni, ne durata della batteria scarsa, ne altro... se a voi da così tanti problemi provate a riflashare, mi sembra strano che stessa rom e stesso telefono ci siano ste differenze...

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Mah, io onestamente il problema della batteria non lo sento, anzi, ripeto, è il primo upgrade con cui mi trovo che il cell consuma meno. Ma tanto anche. Facendo sempre le stesse cose.
    Va a singoli, evidentemente...il bello di android...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho la 4.2 da ormai una settimana forse... o quasi... (non ricordo quanti giorni fa è uscita) e non ho avuto un problema che sia uno... ne force close di applicazioni, ne durata della batteria scarsa, ne altro... se a voi da così tanti problemi provate a riflashare, mi sembra strano che stessa rom e stesso telefono ci siano ste differenze...
    Stessa situazione.. partito da zero.. non mi stancherò mai di dirlo che partire puliti siamo a metà dell'opera..ieri con il 6% di batteria rimasta e 2h e 10m di utilizzo display , ho fatto 1 G e 19h con uso tranquillo durante il week-end , non mi lascio di certo scoraggiare dal calendario Maya di Dicembre... non ho ricorrenze da inserire .. c'è il calendario se proprio voglio inserire qualcosa..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

engerica (19-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Io ho notato la differenza dalla versione istallabile tramite zip e la factory image la batteria e le prestazioni con la factory sono superiori secondo me

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

io ho installato la 4.2 takju dalla 4.1.2 yakju flashando (e gyn lo sa :P ) mano mano il sistema si è stabilizzato e ora va una scheggia...wifi più potente e stabile di prima e dell'iphone 4s la batteria ha notevolmente aumentato la durata...per ora non ha mai crashato...a parte quando apro una immagine a sfera e clicco prima che carichi la versione a sfera (mi sembra che lo abbiano riscontrato anche altre persone) esce scritto che il sistema si è bloccato in modo anomalo...credo che con un aggiornamentino si risolverà anche questo piccolissimo bug

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

La 4.2 ha apportato modifiche al nostro led di notifica o non centra nulla?

Senior Droid L'avatar di ernestito

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti del forum, anche io ho messo su 4.2 diretta senza passare per OTA (Factory image con toolkit) perche' non sono riuscito ad aspettare, tuttavia mi sembra di rivivere la situazione del 2011 quando fui uno dei primi a mettere su la 4.0.3 su nexus s (in quel caso mi arrivo' l'ota) ma ahime' aveva il battery drain ed altri piccoli problemi risolti con (la ottima rom) 4.0.4 stock.

Infatti rispetto alla 4.1.2 la fluidita' e' leggermente peggiorata e giorno dopo giorno si scoprono nuovi piccoli bug.
    Aspetto la cyano 10.1 perche' non riesco a rinunciare a tutte le chicche che ci sono, tuttavia sono anche felice di avere provato le nuove app e le novita' della versione nuova, in primis la photosphere che ogni tanto fa i capricci e' vero, ma merita.
    Conviene a questo punto aspettare una 4.2.1 secondo me, cosi' da non dovere di nuovo resettare (a meno che non si decida di tenere la takyiu e relativo ota 4.2.1)
    Nel mio caso rifaro' reset image della yakyiu 4.2.1 quando uscira' ed anzi come faccio di solito (e qualcuno ha ribadito in precedenza) la flasho 2 volte perche' spesso le stock google riflashandole vanno molto meglio, e' storicamente stato sempre cosi

sembra che i tempi siano un po' lunghi, la 4.0.4 si fece aspettare piu' di un mese..speriamo stavolta in 2 settimane ci si riesca!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

12. Il seguente Utente ha ringraziato ernestito per il post:

skizzomsn (19-11-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ragazzi controllate l' OTA confermate che sta piovendo?

Pagina 59 di 150 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio