CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 150 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1500
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    status6 ? l file zip se NON lo apri con winrar o 7zip si danneggia. e il file scrip dev esser di testo puro
    detto questo per ogni file c'e' una riga di patch check , una di patch e forse una di patch dell odex
    quindi cerca per Videos. che le trovi.

SE hai usato qualcosa di diverso da winrar o 7 zip devi ripartire dal file ota originale
    Aperto con 7zip e editato il file con wordpad MFC, ho provato a togliere sia le righe: assert(apply_patch_check("/system/app/Videos.apk", "7bb0db3593dba2e2f1fea7be67bb1a730bbfb893", "912685aaae51d6fba71697413def162aa91de8ab"));
    set_progress(0.644979);
    che le righe: set_progress(0.634014);
    apply_patch("/system/app/Videos.apk", "-",
    7bb0db3593dba2e2f1fea7be67bb1a730bbfb893, 1912530,
    912685aaae51d6fba71697413def162aa91de8ab, package_extract_file("patch/system/app/Videos.apk.p"));

ma niente ricevo sempre lo stesso errore Status 6 all'installazione.
    Devo usare un editor diverso? La versione di recovery può influire?
    Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    stamane, non avendo niente di meglio da fare, ho cancellato una cartella della SD, non ricordo se 0 o legacy e successivamente non ho più i dati della memoria SD sul cell.
    L'ho fatto perchè sostanzialmente avevo un duplicato per ogni file presente sullo smartphone. 2 fogli excel per lo stesso documento ecc.ecc.
    Tuttavia, quando connetto il cell al pc, mi trova tutto quello che era presente fino a prima del fattaccio, ma in sostanza, quando cerco di far partire il navigatore con mappe presenti sulla SD, mi chiede di scaricarle in quanto non trova nulla.
    Inoltre, se provo a copiare sul pc le fantomatiche cartelle che visualizzo dopo la connessione, non copia nulla. Sembra quasi che all'atto della connessione al pc, mi faccia visualizzare delle cartelle che in verità non esistono sul cell. Spero di essermi fatto capire.
    Qualcuno sa cosa sia successo e come possa risolvere il problema? Purtroppo non avevo fatto alcun backup

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgallico Visualizza il messaggio
    Salve,
    stamane, non avendo niente di meglio da fare, ho cancellato una cartella della SD, non ricordo se 0 o legacy e successivamente non ho più i dati della memoria SD sul cell.
    Non ti insulto perchè immagino lo hai fatto da te... non avevi davvero altro da fare che cancellare la cartela /0 ? in pratica hai cancellato tutti i dati che avevi sulla SD

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Aperto con 7zip e editato il file con wordpad MFC, ho provato a togliere sia le righe: assert(apply_patch_check("/system/app/Videos.apk", "7bb0db3593dba2e2f1fea7be67bb1a730bbfb893", "912685aaae51d6fba71697413def162aa91de8ab"));
    set_progress(0.644979);
    che le righe: set_progress(0.634014);
    apply_patch("/system/app/Videos.apk", "-",
    7bb0db3593dba2e2f1fea7be67bb1a730bbfb893, 1912530,
    912685aaae51d6fba71697413def162aa91de8ab, package_extract_file("patch/system/app/Videos.apk.p"));

ma niente ricevo sempre lo stesso errore Status 6 all'installazione.
    Devo usare un editor diverso? La versione di recovery può influire?
    Grazie.
    che recovery stai usando? l'ho menzionato qualche post dietro. con quale sistema..

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    No gyn, forse mi sono espresso male. Io sono ancora con la 4.1.2 perchè volevo aspettare un aggiornamento che risolvesse i bug della 4.2, quindi io voglio passare dall 4.1.2 alla 4.2 e poi successivamente installare la patch della 4.2.1. In prima pagina trovo solo il link per scaricare la patch della 4.2.1 (che avevo già scaricato), ma non trovo più il link dove poter scaricare la 4.2.
    Quote Originariamente inviato da ildobp Visualizza il messaggio
    Gyn scusa se ti rompo ma puo' essere il problema che il mio è JZ054K che non mi fà l'aggiornamento alla 4.2.1 come tua guida in prima pagina?
    Ad oggi sono con 4.1.2 (non sono passato alla 4.2 anche se mi appare l'Ota) vorrei forzarlo come da te descritto per potermi tenere sia il root che la recovery.
    Come posso fare?
    Forzate l'aggiornamento come descritto in prima pagina.. Su FAQ ..e aggiornate man mano via OTA

Quote Originariamente inviato da kingofhearts Visualizza il messaggio
    A me da il problema "status 7", ma con riferimento all'apk "talk". Vengo da 4.2 JOP40C, ed ho provato ad installare trai c.w.m. 6.0.1.9.
    Help! Grazie
    Leggi le problematiche sull'errore appena discusso, devi modificare lo script
    Ultima modifica di Gynlemon; 29-11-12 alle 14:28

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

ildobp (29-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi ho fatto la procedura semplice con aggiornamento dell update.zip della 4.2.1 ma mi ha dato error status 7, dopodichè al successivo riavvio rimane blocato su "avvio applicazioni" con la ruota di caricamento che gira...vorrei recuperare almeno le foto nuove, perfavore...poi posso anche formattare tranquillamente tutto quanto e rimettere la 4.2..help!

UPDATE: Ho fatto il triplice wipe da cwm e adesso va in bootloop...come posso fare per non perdere le ultime foto che ho fatto? Poi butto giù tutto non ho problemi a flashare la factory image...ma prima devo salvare!!!!
    Ultima modifica di s3v3n; 29-11-12 alle 14:32
    || Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non ti insulto perchè immagino lo hai fatto da te... non avevi davvero altro da fare che cancellare la cartela /0 ? in pratica hai cancellato tutti i dati che avevi sulla SD

Ahhhh benissimo! Non è me sia insultato, ma molto peggio!!!
    Posto che ho cancellato tutto, mi spieghi per quale motivo continuo a vedere la situazione identica a prima del fattaccio, non appena collego il cell al pc?
    Sostanzialmente ci sono tutte le cartelle e tutti i dati, ma se provo a spostarli sul pc per reinstallarli in seguito, non mi fa copiare nulla.
    Sono solo delle copie che non servono a nulla?
    Inoltre, in ottica futura, ti chiedo qualche dritta su come utilizzare il nuovo sistema di archiviazione tramite astro file manager.
    In passato utilizzavo questa app e gestivo e modificavo excel ecc.ecc. tramite la ricerca in "My files". Ora ho una doppia voce per qualsiasi cartella, una emulated 0 e l'altra emulated legacy.
    Quale delle due mi permette di salvare effettivamente un file?
    Grazie mille per la disponibilità.

P.S. Dovrò continuare a tenermi le doppie cartelle necessariamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Forzate l'aggiornamento come descritto in prima pagina.. Su FAQ ..e aggiornate man mano via OTA
    Ma io non voglio farlo tramite OTA, voglio avere il file zip da installare dopo aver piallato il vecchio sistema e cosi avere un'installazione pulita...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ma io non voglio farlo tramite OTA, voglio avere il file zip da installare dopo aver piallato il vecchio sistema e cosi avere un'installazione pulita...
    Trovi tutto qui
    https://docs.google.com/file/d/0Bx9T...WVU/edit?pli=1

O intendi la procedura della piallata della 4.2 ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingofhearts Visualizza il messaggio

A me da il problema "status 7", ma con riferimento all'apk "talk". Vengo da 4.2 JOP40C, ed ho provato ad installare trai c.w.m. 6.0.1.9.
    Help! Grazie
    Leggi le problematiche sull'errore appena discusso, devi modificare lo script
    Non so se vi può essere utile, ma poco fa mi è arrivato l'aggiornamento di RomManager e riportava fix "status 7".

Spoiler:
    Ultima modifica di Bobbycooper; 29-11-12 alle 14:50
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

che recovery stai usando? l'ho menzionato qualche post dietro. con quale sistema..

Prima avevo la 5.5 se non erro, ma poi l'aggiornata alla 6.0.1.5 tramite ROM manager, ma non è cambiato nulla. Installo la 6.0.1.9? Se si, scarico il file e lo installo da recovery o con toolkit?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Gyn scusa lo stress, ho scritto poco più sopra, non c'è proprio un modo per salvare le foto prima di flashare la factory image e risolvere tutto?
    || Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4

Pagina 130 di 150 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio