Se tu mi assicuri che dura il doppio allora me la prendo anche io per 10 euro xD
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Il doppio esatto, dovrebbe durare di più ma i 3800mha in realtà saranno effettivi 3500. Per 10 euro vale la pena, è pure di buona qualità
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
vabbè anche se è dichiarata 3800 mAh ed effttivo e 3500 mi va bene lo stesso. almeno non lo carico due volte al giorno.
Cmq la prendo a volo
Buongiorno a tutti ho comprato questo telefono usato monta la cyano 11 e con dati attivi whatsapp e facebook misura un ora e mezza a schermo acceso.. Mi sembra un po pochino, essendo anche vecchiotto credo la batteria ne risenta quindi volevo sapere se vale la pena comprare questa batteria
Grazie in anticipo
Edit: Ho già cambiato idea visto che avrei dovuto cambiare la cover in una più grande, ho visto questa http://m.ebay.it/itm/380655291290?nav=SEARCH&sbk=1
Sapete dirmi com'è? Se devo usare un altro caricabatterie? E specialmente entra anche con la cover originale?
Ultima modifica di Padoan; 02-02-14 alle 10:21
Ma leggere il thread invece di reiterare domande troppo faticoso?
Quella batteria come TUTTE quelle che, a parità di dimensione, dichiarano più di 1900Mha sono FAKE al 100% e ti va di lusso se è una 1750mHa ma di solito sono delle 1200, compra una batteria originale e tornerà ad durarti 4/5 ore a schermo acceso, attenzione NON esistono batterie originali a 8/10 euro, quelle che lo sembrano sono dei falsi.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
secondo voi questa è originale?
Batteria EB-L1F2HVU originale per cellulari Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 | eBay
DOVE l'hai comprata? perché io ne ho prese 3, la prima da un venditore che mi durava tanto, ma le altre 2 da un altro venditore sempre su ebay duravano forse anche meno dell'originale da 1750, per cui vi stavo buttando nuovamente sull'originale e vi ripropongo la domanda , dato che si prendono facilmente fregature
secondo voi questa è originale?
Batteria EB-L1F2HVU originale per cellulari Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 | eBay
Le batterie sono le più facili truffe online da prendere indieme alle false sd/microsd/usbdrive. Il mio consiglio é lasciare perdere ebay dove trovi contraffatti con tanto di blister e lasciar perdere le batterie da 8 euro. Se vuoi comprare ORIGINALE online e non spendere 35 euro dell'originale presa al reparto telefonia di posti tipo mediaworld puoi provare su amazon ma solo se la batteria e "venduta e spedita da Amazon" altrimenti si finisce di nuovo verso cinesate contraffatte oppure eshop online seri tipo eprice o monclick.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.
Ultima modifica di lostman; 08-02-14 alle 11:09
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
sam6pei (08-02-14)