CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tobacco Visualizza il messaggio
    Quindi consigli la mtec da 3800???

Certo, se non sono un problema le dimensioni
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

2.  
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se tu mi assicuri che dura il doppio allora me la prendo anche io per 10 euro xD
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il doppio esatto, dovrebbe durare di più ma i 3800mha in realtà saranno effettivi 3500. Per 10 euro vale la pena, è pure di buona qualità
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vabbè anche se è dichiarata 3800 mAh ed effttivo e 3500 mi va bene lo stesso. almeno non lo carico due volte al giorno.
    Cmq la prendo a volo

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho comprato questo telefono usato monta la cyano 11 e con dati attivi whatsapp e facebook misura un ora e mezza a schermo acceso.. Mi sembra un po pochino, essendo anche vecchiotto credo la batteria ne risenta quindi volevo sapere se vale la pena comprare questa batteria
    Grazie in anticipo

Edit: Ho già cambiato idea visto che avrei dovuto cambiare la cover in una più grande, ho visto questa http://m.ebay.it/itm/380655291290?nav=SEARCH&sbk=1
    Sapete dirmi com'è? Se devo usare un altro caricabatterie? E specialmente entra anche con la cover originale?
    Ultima modifica di Padoan; 02-02-14 alle 10:21

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho comprato questo telefono usato monta la cyano 11 e con dati attivi whatsapp e facebook misura un ora e mezza a schermo acceso.. Mi sembra un po pochino, essendo anche vecchiotto credo la batteria ne risenta quindi volevo sapere se vale la pena comprare questa batteria
    Grazie in anticipo

Edit: Ho già cambiato idea visto che avrei dovuto cambiare la cover in una più grande, ho visto questa Batteria Mtec per Samsung Google Galaxy Nexus - 2500mAh | eBay
    Sapete dirmi com'è? Se devo usare un altro caricabatterie? E specialmente entra anche con la cover originale?
    Ma leggere il thread invece di reiterare domande troppo faticoso?

Quella batteria come TUTTE quelle che, a parità di dimensione, dichiarano più di 1900Mha sono FAKE al 100% e ti va di lusso se è una 1750mHa ma di solito sono delle 1200, compra una batteria originale e tornerà ad durarti 4/5 ore a schermo acceso, attenzione NON esistono batterie originali a 8/10 euro, quelle che lo sembrano sono dei falsi.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma leggere il thread invece di reiterare domande troppo faticoso?

Quella batteria come TUTTE quelle che, a parità di dimensione, dichiarano più di 1900Mha sono FAKE al 100% e ti va di lusso se è una 1750mHa ma di solito sono delle 1200, compra una batteria originale e tornerà ad durarti 4/5 ore a schermo acceso, attenzione NON esistono batterie originali a 8/10 euro, quelle che lo sembrano sono dei falsi.
    Quindi a sentire te dovrei tenermi questa o comprarne una per forza Samsung?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Il doppio esatto, dovrebbe durare di più ma i 3800mha in realtà saranno effettivi 3500. Per 10 euro vale la pena, è pure di buona qualità
    DOVE l'hai comprata? perché io ne ho prese 3, la prima da un venditore che mi durava tanto, ma le altre 2 da un altro venditore sempre su ebay duravano forse anche meno dell'originale da 1750, per cui vi stavo buttando nuovamente sull'originale e vi ripropongo la domanda , dato che si prendono facilmente fregature
    secondo voi questa è originale?
    Batteria EB-L1F2HVU originale per cellulari Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 | eBay

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Le batterie sono le più facili truffe online da prendere indieme alle false sd/microsd/usbdrive. Il mio consiglio é lasciare perdere ebay dove trovi contraffatti con tanto di blister e lasciar perdere le batterie da 8 euro. Se vuoi comprare ORIGINALE online e non spendere 35 euro dell'originale presa al reparto telefonia di posti tipo mediaworld puoi provare su amazon ma solo se la batteria e "venduta e spedita da Amazon" altrimenti si finisce di nuovo verso cinesate contraffatte oppure eshop online seri tipo eprice o monclick.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.
    Ultima modifica di lostman; 08-02-14 alle 11:09

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

sam6pei (08-02-14)

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio