Visualizzazione stampabile
-
Non so come fate a fare 3,5 ore di schermo acceso con il galaxy nexus.
Io ho 3 e-mail in push, whatsapp, viver e 2 e-mail con sincronizzazione manuale. Dropbox, GDrive ...mediamente faccio un 1 ora e 30 min di chiamate. E un po' di navigazione con alcune app dedicate e nessun gioco...e mi faccio al max 2h e 30 di schermo acceso usando la Cyanogenmod 10.2 e Franco Kernel r394 con CPU, iva e mpu dovnvoltati.
Arrivo alle 22 con circa il 15% di carica dalla mattina....e per fortuna che ho il carica batterie in auto che ogni tanto con uso più intenso mi fa da salvavita di emergenza
-
con 90 minuti di telefonate già consumi il 25% della batteria almeno (durata massima 6h in conversazione e in condizioni ottimali, cioè pieno campo e vicino alla BTS) per il resto dipende da quante notifiche whatsapp / viber / etc ricevi, quanto e quali sincronizzazioni hai atttive, etc etc.
Io confermo che facilmente arrivo 4h di schermo acceso con luminosità auto, CM11, telefonando poco e usandolo sopratutto come terminale internet, navigazione, email, Tapatalk, amministrazione remota di server se serve, con connessione accesa solo alla bisogna che se mi perdo una notifica G+ o faccialibro che sia non cade il mondo, se devono dirmi qualcosa di urgente o chiamano o mandano sms. :D
-
La mia esperienza con l a mtec da 2500 mha è dq definirsi disastrosa,devessermi arrivato un pezxo difettoso, una volta arrivata la batteria al 25% il telefono si spegneva senza più riaccendersi, e dovevo ricaricare la stessa batteria, anche in fase di ricarica dava qualche problemuccio, spero mi vada meglio con quella da 3800
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
"Non so come fate a fare 3,5 ore di schermo acceso con il galaxy nexus.
Io ho 3 e-mail in push, whatsapp, viver e 2 e-mail con sincronizzazione manuale. Dropbox, GDrive ...mediamente faccio un 1 ora e 30 min di chiamate. E un po' di navigazione con alcune app dedicate e nessun gioco...e mi faccio al max 2h e 30 di schermo acceso usando la Cyanogenmod 10.2 e Franco Kernel r394 con CPU, iva e mpu dovnvoltati.
Arrivo alle 22 con circa il 15% di carica dalla mattina....e per fortuna che ho il carica batterie in auto che ogni tanto con uso più intenso mi fa da salvavita di emergenza "
---------------------------
Togli Viber, che e' un notissimo "ciucciatore" di batteria e vedrai che l'autonomia ti aumenta e anche di parecchio...
-
Mi è arrivata da poco la batteria da 3800 del Mtec, è normale che non mi indichi che sta caricando?
Sapete indicarmi un bumper o cover che può andare bene con questa batteria?
-
C'è qualcuno che sa aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da
scarat
Mi è arrivata da poco la batteria da 3800 del Mtec, è normale che non mi indichi che sta caricando?
Sapete indicarmi un bumper o cover che può andare bene con questa batteria?
-
Scarat come ti trovi con la batteria da 3800 dura parecchio?? O è una sola?
-
come vi trovate con la batteria di 3800???
la mtec è consigliata come marca ???
ormai il cell lo ricarico 2 volte al giorno è francamente mi sono stufato, preferisco che si "ingrassa" il cell piuttosto che essere schiavo del caricabatteria
-
Quote:
tobacco
come vi trovate con la batteria di 3800???
la mtec è consigliata come marca ???
ormai il cell lo ricarico 2 volte al giorno è francamente mi sono stufato, preferisco che si "ingrassa" il cell piuttosto che essere schiavo del caricabatteria
È una buona batteria, dura il doppio! A discapito dell'estetica e del peso.
-
Quote:
dvdbrg91
È una buona batteria, dura il doppio! A discapito dell'estetica e del peso.
Quindi consigli la mtec da 3800???