CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 341
Discussione:

[OFFICIAL] Thread dedicato alle batterie maggiorate per Gnexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMole Visualizza il messaggio
    Anch'io la cerco e ho visto questa inserzione ma 145€ x una batteria che fino a 5 mesi fa l'avevo vista sui 40€ al max mi sembra un'esagerazione!!!
    Io in effetti ho comprato proprio questa qualche mese fa (a metà febbraio , giorno più giorno meno) e la pagai 36 euro.. quei 145 penso (spero) siano scritti per errore..
    Comunque sia , io dal venditore non ho avuto problemi di alcuna sorta.. la batteria è arrivata è arrivata il giorno minimo stimato (il probabile arrivo comprendeva due settimane) e mi sembra ottima e la durata migliora un bel po'..

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, qualcuno mi sa consigliare qualche batteria decente che non abbia bisogno di modifiche alla cover??
    io sto utilizzando ancora quella originale che mi è uscita quando ho acquistato il cellulare quasi 3 anni fa... quindi è proprio ora di cambiarla....
    mi andrebbe bene anche una batteria originale di nuova fabbricazione, voi conoscete qualche venditore affidabile??

  4. #263
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, la batteria del mio nexus (preso un anno e mezzo fa) comincia a perdere un po' colpi. ho pensato di comprarne una maggiorata, da utilizzare nei momenti in cui saprò di non poter ricaricare per lunghi periodi, tipo al mare e simili.

    quindi non m'importa dell'estetica, dato che sarà una batteria per momenti d'emergenza e simili...in quel caso mi consigliate mtec? ho letto una decina delle ultime pagine e quelli che l'avevano presa ne parlavano bene.

    voglio dire, l'alternativa sarebbe una originale, spenderei di più...a sto punto meglio la maggiorata, tanto se poi ne ho bisogno in determinati momenti posso sempre rimettere l'originale.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    ciao, la batteria del mio nexus (preso un anno e mezzo fa) comincia a perdere un po' colpi. ho pensato di comprarne una maggiorata, da utilizzare nei momenti in cui saprò di non poter ricaricare per lunghi periodi, tipo al mare e simili.

    quindi non m'importa dell'estetica, dato che sarà una batteria per momenti d'emergenza e simili...in quel caso mi consigliate mtec? ho letto una decina delle ultime pagine e quelli che l'avevano presa ne parlavano bene.

    voglio dire, l'alternativa sarebbe una originale, spenderei di più...a sto punto meglio la maggiorata, tanto se poi ne ho bisogno in determinati momenti posso sempre rimettere l'originale.
    Io ho comprato questa su Amazon e sono contentissimo visto che spero tranquillamente le 6 ore di schermo accesso in 3g e un paio d'ore di chiamate.
    vhbw BATTERIA LI-IONI 3200mAh per SAMSUNG Galaxy Nexus, GT-i9250, Nexus Prime sostituisce EB-L1F2HBU, EB-L1F2HVU, EB-L1F2KVK con coperchio

    Pagata 14€. Davvero ottima come puoi vedere anche dai feedback delle altre persone che l'hanno acquistata. Se vogliamo trovare un difetto la Cover che ha i piedini in po' rigidi e quindi temo che togliendola e rimettendola si possano rompere. Io la uso da metà maggio e fino ad adesso sono molto soddisfatto

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Questi gli screenshot di oggi

  7. #266
    Baby Droid L'avatar di Gingerholly


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!! Sto cercando anche io una batteria maggiorata ma mi piacerebbe prendere quella originale 2000mah di samsung ma è introvabile o te la sparano a prezzi assurdi su ebay!!!
    su amazon ho trovato solo questa ma non mi ispira granché www. amazon .it/3800mAh-Extended-Battery-Samsung-Galaxy/dp/B00JF8UU7G/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1403004757&sr =1-8&keywords=battery+galaxy+nexus+i9250

    avreste qualche link aggiornata ebay/amazon x una buona batteria a un buon prezzo?

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io cerco una batteria a buon prezzo per il mio nexus. Anche originale se maggiorata di buona qualità è introvabile a prezzi umani..

  9. #268
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    l'originale samsung da 2000 mah costa 30 € spedita, da ebay: Genuine Google Samsung Galaxy Nexus I9250 Extended 2000mAh Battery Case Cover | eBay

    oggi mi è arrivata la mtec, ora sto facendo l'inizializzazione, poi vediamo come si comporta. bisogna dire che esteticamente mi aspettavo molto peggio, non è malaccio e se la batteria fa il suo dovere per me ne sarà valsa la pena.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maicasajusta per il post:

    cicciodroid (17-06-14)

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta. IL prezzo non è male anche se non ho capito se ci sono costi di dogana. Il problema è che mi servirebbe entro l'11 luglio e ho paura non arrivi in tempo..
    La mtec quale sarebbe? avete già riscontri? In quanto tempo ti è arrivata?

  12. #270
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La mtec è da 3800 mah ed è grande il doppio dell'originale, quindi ha una custodia apposita. Esteticamente il telefono ne risente, ma meno di quanto pensassi. Io l'ho presa perché del fattore estetico m'importa poco, e questa posso usarla nei momenti in cui saprò di non poter ricaricare a lungo.

    L'ho presa qui: Batteria MTEC per Samsung Google Galaxy Nexus - 3800mAh - Batterie Battery | eBay gli ho proposto 9€ e l'ho acquistata (inutile proporre meno). Presa l'11, arrivata oggi: 6 giorni (4 se togli sabato e domenica. arriva dalla germania, quindi nessuna dogana, ovviamente).

    Se ne parla ovunque in sto topic, puoi leggere tipo dalla pagina 7, dal post di asquinet...in molti ce l'hanno e sono soddisfatti (ultimo post di pag.7 anche delle foto-confronto).

    Personalmente prenderei l'originale da 2000mah SOLO se ci tengo tantissimo all'estetica e non ho particolari problemi di budget. Se invece dell'estetica t'importa poco, pare che questa sia la migliore soluzione qualità-prezzo.

    Io ce l'ho ancora in ricarica, sto seguendo la guida sull'inizializzazione qui: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
    Ultima modifica di maicasajusta; 17-06-14 alle 17:08
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maicasajusta per il post:

    cicciodroid (17-06-14)

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy