Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMole
Anch'io la cerco e ho visto questa inserzione ma 145€ x una batteria che fino a 5 mesi fa l'avevo vista sui 40€ al max mi sembra un'esagerazione!!!
Io in effetti ho comprato proprio questa qualche mese fa (a metà febbraio , giorno più giorno meno) e la pagai 36 euro.. quei 145 penso (spero) siano scritti per errore..
Comunque sia , io dal venditore non ho avuto problemi di alcuna sorta.. la batteria è arrivata è arrivata il giorno minimo stimato (il probabile arrivo comprendeva due settimane) e mi sembra ottima e la durata migliora un bel po'..
-
ragazzi, qualcuno mi sa consigliare qualche batteria decente che non abbia bisogno di modifiche alla cover??
io sto utilizzando ancora quella originale che mi è uscita quando ho acquistato il cellulare quasi 3 anni fa... quindi è proprio ora di cambiarla....
mi andrebbe bene anche una batteria originale di nuova fabbricazione, voi conoscete qualche venditore affidabile??
-
ciao, la batteria del mio nexus (preso un anno e mezzo fa) comincia a perdere un po' colpi. ho pensato di comprarne una maggiorata, da utilizzare nei momenti in cui saprò di non poter ricaricare per lunghi periodi, tipo al mare e simili.
quindi non m'importa dell'estetica, dato che sarà una batteria per momenti d'emergenza e simili...in quel caso mi consigliate mtec? ho letto una decina delle ultime pagine e quelli che l'avevano presa ne parlavano bene.
voglio dire, l'alternativa sarebbe una originale, spenderei di più...a sto punto meglio la maggiorata, tanto se poi ne ho bisogno in determinati momenti posso sempre rimettere l'originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicasajusta
ciao, la batteria del mio nexus (preso un anno e mezzo fa) comincia a perdere un po' colpi. ho pensato di comprarne una maggiorata, da utilizzare nei momenti in cui saprò di non poter ricaricare per lunghi periodi, tipo al mare e simili.
quindi non m'importa dell'estetica, dato che sarà una batteria per momenti d'emergenza e simili...in quel caso mi consigliate mtec? ho letto una decina delle ultime pagine e quelli che l'avevano presa ne parlavano bene.
voglio dire, l'alternativa sarebbe una originale, spenderei di più...a sto punto meglio la maggiorata, tanto se poi ne ho bisogno in determinati momenti posso sempre rimettere l'originale.
Io ho comprato questa su Amazon e sono contentissimo visto che spero tranquillamente le 6 ore di schermo accesso in 3g e un paio d'ore di chiamate.
vhbw BATTERIA LI-IONI 3200mAh per SAMSUNG Galaxy Nexus, GT-i9250, Nexus Prime sostituisce EB-L1F2HBU, EB-L1F2HVU, EB-L1F2KVK con coperchio
Pagata 14€. Davvero ottima come puoi vedere anche dai feedback delle altre persone che l'hanno acquistata. Se vogliamo trovare un difetto la Cover che ha i piedini in po' rigidi e quindi temo che togliendola e rimettendola si possano rompere. Io la uso da metà maggio e fino ad adesso sono molto soddisfatto
-
-
Salve!! Sto cercando anche io una batteria maggiorata ma mi piacerebbe prendere quella originale 2000mah di samsung ma è introvabile o te la sparano a prezzi assurdi su ebay!!! :-$
su amazon ho trovato solo questa ma non mi ispira granché www. amazon .it/3800mAh-Extended-Battery-Samsung-Galaxy/dp/B00JF8UU7G/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1403004757&sr =1-8&keywords=battery+galaxy+nexus+i9250
avreste qualche link aggiornata ebay/amazon x una buona batteria a un buon prezzo? :D
-
Salve, anche io cerco una batteria a buon prezzo per il mio nexus. Anche originale se maggiorata di buona qualità è introvabile a prezzi umani..
-
l'originale samsung da 2000 mah costa 30 € spedita, da ebay: Genuine Google Samsung Galaxy Nexus I9250 Extended 2000mAh Battery Case Cover | eBay
oggi mi è arrivata la mtec, ora sto facendo l'inizializzazione, poi vediamo come si comporta. bisogna dire che esteticamente mi aspettavo molto peggio, non è malaccio e se la batteria fa il suo dovere per me ne sarà valsa la pena.
-
grazie mille per la risposta. IL prezzo non è male anche se non ho capito se ci sono costi di dogana. Il problema è che mi servirebbe entro l'11 luglio e ho paura non arrivi in tempo..
La mtec quale sarebbe? avete già riscontri? In quanto tempo ti è arrivata?
-
La mtec è da 3800 mah ed è grande il doppio dell'originale, quindi ha una custodia apposita. Esteticamente il telefono ne risente, ma meno di quanto pensassi. Io l'ho presa perché del fattore estetico m'importa poco, e questa posso usarla nei momenti in cui saprò di non poter ricaricare a lungo.
L'ho presa qui: Batteria MTEC per Samsung Google Galaxy Nexus - 3800mAh - Batterie Battery | eBay gli ho proposto 9€ e l'ho acquistata (inutile proporre meno). Presa l'11, arrivata oggi: 6 giorni (4 se togli sabato e domenica. arriva dalla germania, quindi nessuna dogana, ovviamente).
Se ne parla ovunque in sto topic, puoi leggere tipo dalla pagina 7, dal post di asquinet...in molti ce l'hanno e sono soddisfatti (ultimo post di pag.7 anche delle foto-confronto).
Personalmente prenderei l'originale da 2000mah SOLO se ci tengo tantissimo all'estetica e non ho particolari problemi di budget. Se invece dell'estetica t'importa poco, pare che questa sia la migliore soluzione qualità-prezzo.
Io ce l'ho ancora in ricarica, sto seguendo la guida sull'inizializzazione qui: https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556