Beh, ve la dico tutta: ieri sera l'avevo già acquistata su Eb@y e adesso che ho visto questi screenshot sono ancora più convinto di aver fatto bene!!!
Visualizzazione stampabile
Io la 3800 la ho usata per varie settimane e il cellulare non mi é mai durato più di 15 ore il sabato, forse ne faccio un uso molto intenso ma non arrivano alle 24 ore che mi servono il sabato! Quindi credo che adottero un altra tecnica! Che questa volta funzionerà!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/2u4ebupa.jpg io ho 2 di questa!!
Ma questo con WiFi sempre attiva? E quante ore di schermo acceso??
Anch'io ho quella .. WI FI attivo 5/6 ore e schermo con luminosità max
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora sara il cellulare mio CHe é affamato a me più di 4 ore mai!!
ma questa non l'ha provata nessuno????
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao a tutti!
Volevo condividere con voi i risultati della batteria 3800 mAh Mtec ordinata l'altro giorno ed arrivata ieri.
La sera l'ho messa sotto carica, in un paio d'ore era al 100% (c'era mezza carica circa). Ho spento il Gnex e l'ho riacceso stamattina alle ore 7:00 precise.
Ho fatto lo screenshot alle 19:15, dopo 12 ore con wifi e 3g sempre acceso, il GPS sempre inserito (che come si sa comunque si accende solo quando serve).
Schermo molto spesso acceso (la curiosità del primo giorno di vedere il livello della batteria!!!!), 1 ora di conversazioni telefoniche, 226,76Mb di traffico Wifi, 8,48 Mb in 3g.
Ecco qui:
Allegato 34536
Non male vero? Aspetto i vostri commenti.
Edit: vabbè, non si vede una mazza, vi riporto i dati:
-carica residua 22%;
-12h 15m 5s con la batteria
-schermo 60%
-chiamate vocali 7%
-sistema android 5%
-maps 4%
-telefono inattivo 4%
-mediaserver 3%