TROVATO SOLUZIONE
Per i malfunzionamenti Bluetooth e forse anche Wifi.
Istruzioni qua: Did Google not fix the bluetooth issue with 4.2.1? - xda-developers
Oggi ho.....
Nexus 7 mai più senza
LG G6 ma non per molto....
Buongiorno raga,ho un problema con questo telefono. Premetto che ne ho gia cambiati 2. Praticamente se provo a fare una telefonata o a connettermi ad internet nessun problema,me se attivo il wifi,quando lo disattivo ne posso fare chiamate ne connettermi ad una connessione dati...e' capitato gia' a qualcuno?
Ragazzi avrei un problema col browser: non lo sincronizza. ho cambiato diverse rom, poi ho riflashato l'originale con anche wipe totale. Ma nulla, persiste l'errore di sinch del browser. Cosa fare??
Con la stock 4.2.1 anche a voi se forzate in 2g a volte non riprende subito la connettività? (tim)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Salve amici, esiste un modo per dare la priorità di una rete wifi?
Mi spiego meglio, a casa posseggo una rete wifi, ma sia di fronte al mio appartamento che al di sotto ci sono dei miei parenti che anch'essi utilizzano la loro rete WiFi e ho libero accesso anche alla loro reti (essendoci scambiate le password).
Vorrei sapere se posso dare la priorità alla mia rete quando attivo il WIFI.
Attualmente il mio Nexus si collega alla rete con il segnale più forte credo, ma paradossalmente non è sempre il mio!
Chiedo questo perchè avendo una stampante Wifi che l'app WiFi file trasfer ogni volta devo switchare sulle fonti del wifi.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".
ciao a tutti
È da circa un mese che finisco i 250 mb a settimana che la Wind mi mette a disposizione nell'arco dei primi 3 giorni. Dalla vista utilizzo dati noto che il rallentamento avviene a circa 170 mb. MA a parte questo... Che Cmq non sono statistiche precise... Non capisco che cosa sia successo. Io avevo in mente a Facebook.. Che con l'ultimo aggiornamento carica le foto di tutti della home in modo completo. Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App