CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredoqu Visualizza il messaggio
    riporto qui allora:
    ho un problema con le mail: è normale che me le scarica ogni volta?
    con l'iphone una volta scaricate ce l'avevo li.. (conservavo infatti anche mail vecchie di mesi) qui invece ogni volta mi tocca riscaricarle premendo "Carica ulteriori messaggi"
    sicuramente sono io che sbaglio nell'impostare qualcosa.. ma non capisco cosa.. ho provato a spulciare tutte le impostazioni ma non c'è nulla.. dove sbaglio? come posso fare affinchè rimangano li?

    ps. con gmail invece funziona tutto perfettamente (le mail scaricate rimangono in "memoria")
    a voi..
    Nessuno sa darmi una mano?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma io ho salvato tutti i miei contatti sul mio account di Gmail e li sono giusti, non ci sono duplicati, hanno tutti i numeri giusti e sono 154. Poi però quando vado ad effettuare la sincronizzazione dei contatti sul Nexus tramite Gmail, i contatti diventano 138... Il Nexus in automatico mi unisce nominativi che non c'entrano nulla fra di loro quindi mi ritrovo il numero di Caio sotto il profilo di Tizio insieme al numero di tizio ma questi sono separati e distinti nei contatti di Gmail. Ho provato a cancellare e rifare la sincronizzazione più volte ma il risultato è sempre lo stesso... Qualche suggerimento?????????

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho Vodafone e il nexus , se non ho capito male quando la barra del segnale diventa blu vuol dire che si è connesso ai server google . Questa cosa però a volte mi crea problemi . In pratica con Vodafone ogni tanto non ce la fanno a diventare blu le stanghette e quindi non mi fa navigare oppure con stanghette blu non mi fa cmq navigare . Nello stesso punto e momento un galaxy s3 di un mio amico non ha problemi e naviga sempre con Vodafone . Come mai mi accade ciò ?

    Specifico che me lo fa solo nel centro della mia città , e oltre nel navigare ho problemi con whats up email ecc ecc

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aeroxr1; 20-11-12 alle 15:47

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    ho bisogno del vostro aiuto perche' non vorrei essere costretto a lasciare il gnex
    il problema e' piutosto fastidioso, il telefono seppur in apparenza dia segni di normalita' (H presente e triangoli del segnale bello pieno)
    a volte si pianta e non mi permette di navigare ne di ricevere sms e chi mi chiama trova libero ma a me non squilla, capirete che per una persona che a volte si trova ad essere reperibile e' un po' un problema.
    ho notato che in questi casi inserendo la modalita' aereo questa quando provo a toglierla rimane grigia quindi sempre inserita, a questo punto spengo riaccendo ed ecco che torno allla normalita'
    uso solo la versione ufficiale adesso la 4.2
    aspettando la 4.2 avevo approfittato per un reset totale sperando in qualcosa ma nisba
    altra informazione e' che sono wind con una allinclusive, penso possa c'entrare perche' sotto wifi il problema non si e' mai presentato
    ovviamente wind dice che non sia possibile pero'........
    mi considerazione e' che quando il telefono fa' fatica a prendere il segnale 3g ( tipo in un parcheggio si un supermercato o se mi trovo nel seminterrato di una palazzina ) questo causi il blocco del telefono

    Grazie

  6. #55
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In Impostazioni => Account => Google sul mio primo account risulta un errore di sincronizzazione.
    Entrando nel sottomenù vedo che si tratta del browser e il messaggio che appare è "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve". Se spengo la sincronizzazione per il browser tutto ritorna nella norma. Cosa potrebbe essere?
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Non se sia dovuto all'aggiornamento ma da due giorni che non riesco più a scaricare la posta di Libero.
    Peccato perchè l'app k-9 mail che ho scaricato è veramente ben fatta!!
    Sta di fatto che non riesco più a connettermi al server.....

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema col mio GN. Quando navigo in internet spesso vengo reindirizzato automaticamente in pagine diverse da quelle richieste e contenenti pubblicità. Ho provato a disinstallare le ultime app scaricate, ma senza risolvere nulla. Avete qualche idea?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #58
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domani penso di comprare il Galaxy Nexus, ho trovato un buon prezzo.
    Ho letto gran parte delle pagine della discussione, vorrei però accertarmi di una cosa: siccome lo prendo in un negozio fisico, c'è qualcosa da controllare prima di comprarlo per accertarmi che non abbia problemi? Ad esempio ho letto che alcuni modelli c8 hanno problmi di riavvio.
    Grazie a chi mi risponderà

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non capisco perchè con la tre non rimane connesso a internet mentre lo schermo è spento... cioè mi sono accorto con whatsapp che i messaggi mi arrivano dopo 20 minuti, mentre con la Vodafone è immediato... può dipendere dal nexus o devo prendermela con la tre?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #60
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi il market da oggi non mi vuole più scaricare le app mi dice : impossibile scaricare "APPLICAZIONI" a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0])

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy