Si ma a me nessuno sà come aiutarmi?
Si ma a me nessuno sà come aiutarmi?
qual è il browser migliore alla fine che supporta ancora il flash??
Ultima modifica di Samara; 03-12-12 alle 11:19
Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente del forum.Ho da poco preso un samsung galaxy nexus e ho il seguente problema.
Prima dell'aggiornamento 4.2 l'app email stock mi permetteva di utilizzare sia l'account hotmail che gmail.Ora con jelly bean 4.2 l'account hotmail non va,o meglio,non appena spunta "in attesa di sincronizzazione"non va più avanti,il cerchietto continua a girare ma non succede nient'altro.Ho provato a settare in tutti i modi i server ecc manualmente e con tutte le combinazioni ma non ho ottenuto nessun risultato.Qualcuno può darmi una mano?Grazie
P.s: ho già scaricato l app hotmail per sviare il problema,ma vorrei utilizzare quella di stock
IO ragazzi ho un problema con il wifi e il modem telecom... inserisco la password mi dice salvata, si connette va in autenticazione ma poi mi da sempre problema di autenticazione, come posso risolvere??
A casa con un modem digicom va tutto a meraviglia!
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
ciao raga ho un problema con il google play, ho comprato da poco un galaxy nexus e per i primi giorni tutto bene da ieri quando tento di entrare nel google play mi esce un messaggio di errore :" errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RH-01] " non so proprio che fare mi potete aiutare?
Ciao! Io con l'ota ufficiale 4.2 andavo alla grande e tutto funzionava al meglio... poi mi è arrivato quella melma di aggiornamento da 1 mega e ora, con la 4.2.1 ho i tuoi stessi problemi: segnale H o 3g al massimo ma navigazione lentissima se non impossibile (cade la connessione e non riesco ad aprire nemmeno la pagina principale di google...) e con Whatsapp non solo diventa impossibile mandare foto, ma addirittura i semplici messaggi di testo stentano a partire. Inoltre, cosa pessima, anche gmaps fa schifo: prima fixava al volo e con una precisione mostruosa, ora fa pena.
Ho tentato anche l'hardreset ma non ha cambiato nulla-
soluzioni?