CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Provata ma non ha trovato niente .. se si ripresenta piallo tutto .. tanto per installare la 4.3 avrei comunque dovuto farlo
    Già.. era quello che si parlava e lo sai..

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

scusate, io avevo flashato col toolkit il pacchetto di ripristinio android 4.1(l'unico disponibile) e ho notato che non mi funziona la rete cellulare.. deluso(sopratutto da come girava velocemente il sistema) ho riflaashato la 4.2
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seryogar Visualizza il messaggio
    scusate, io avevo flashato col toolkit il pacchetto di ripristinio android 4.1(l'unico disponibile) e ho notato che non mi funziona la rete cellulare.. deluso(sopratutto da come girava velocemente il sistema) ho riflaashato la 4.2
    Spostato qui, se hai problemi di connessione e la discussione migliore per ottenere risposte piu velocemente..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo circa un mese è tornato il mio GNEX, al quale hanno sostituito l'intera motherboard. Senza alcun costo aggiuntivo.
    Questa volta sono stati bravi. Al momento funziona alla perfezione!

Ciao e Grazie a tutti!

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusa, che problema ha avuto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Spiego la mia situazione:
    Ho un'adsl Linkem (non so se adsl si possa definire). Modem outdoor a 2.6 km dall'antenna e modem usato come access point (marca Tenda, vedutomi dagli stessi installatori linkem). Leggendo gli infiniti commenti negativi su linkem credo di potermi ritenere quasi fortunato, anche perchè nella mia zona la normale adsl non prende. Ho una velocità di download che varia dai 3 ai 4 mega, upload costante sui 0.5 mega e (aimè) ping che varia dai 100 ai 220 ms.

Passiamo al problema in se e per se:
    Quando mi collego tramite pc fisso o netbook non ho assolutamente nessun problema, va tutto alla perfezione. Non so come ma sono addirittura riuscito a giocare online a Battlefield (da pc) e a Killzone 2 (da Ps3), sue fps che richiedono un ping bassissimo.
    I problemi sorgono quando collego dei dispositivi mobili. Ho fatto dei test con iphone 4s, lg optimus one e samsung galaxy nexus ed hanno tutti lo stesso problema. Si connettono regolarmente ai wifi, ma succede che nonostante siano connessi il segnale non arrivi.
    Faccio un esempio pratico: apro l'app di youtube e inizio a vedere un video di 10 minuti. Inizialmente va tutto ok, inizio a caricare e a vedere il video. Ma dopo qualche minuto (a volte secondo) smette di caricare, lo smartphone è ancora collegato a internet ma le freccette che indicano l'entrata e l'uscita dati sono completamente spente. Altro esempio è con whatsapp che appena avviato riesco a mandare o riscevere il messaggio, ma dopo qualche secondo non funziona più e torna a funzionare dopo 15-20 min e poi smette nuovamente.
    Non so se sono riuscito a spiegare il problema. Con la connessione 3G della sim non ho nessun problema.

Ragazzi per favore aiutatemi. Non ho dormito tutta la notte, facendo mille prove per tentare di risolvere questo problema.
    Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
    Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
    Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
    Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche a me lo fa quando uso la rete internet del mio amico ciò lui mette come modem il suo cell,fa gli stessi problemi anche il mio cin whatsapp,ma sono sicuro che e' colpa di internet perché alcune volte funziona..

Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa quando uso la rete internet del mio amico ciò lui mette come modem il suo cell,fa gli stessi problemi anche il mio cin whatsapp,ma sono sicuro che e' colpa di internet perché alcune volte funziona..

Ho capito poco di quello che hai scritto (sarà colpa della correzione automatica).
    Comunque si, lo so che è colpa della connessione. Volevo appunto sapere perché su pc e console la connessione funziona alla perfezione, mentre su smartphone ho problemi.
    Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
    Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
    Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
    Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema enorme e non capisco come uscirne. ..tra l altro spero di aver beccato la discussione corretta. ..
    In pratica succede che le applicazioni sul cellulare consumino una quantità esagerata di dati. ..
    Quando vado nell'opzione per controllare il traffico dati vedo che ad esempio l 'applicazione yahoo ha scaricato 140mb in un giorno oppure WhatsApp 80 mb google Service la bellezza di 200 mb...risultato il giga di internet previsto nel piano è finito in due giorni senza che me ne accorgessi...qualcuno può aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialone32 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema enorme e non capisco come uscirne. ..tra l altro spero di aver beccato la discussione corretta. ..
    In pratica succede che le applicazioni sul cellulare consumino una quantità esagerata di dati. ..
    Quando vado nell'opzione per controllare il traffico dati vedo che ad esempio l 'applicazione yahoo ha scaricato 140mb in un giorno oppure WhatsApp 80 mb google Service la bellezza di 200 mb...risultato il giga di internet previsto nel piano è finito in due giorni senza che me ne accorgessi...qualcuno può aiutarmi?
    sei sicuro di aver controllato il traffico dati e non la memoria impegnata da gestione applicazioni?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 43 di 58 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio