Io ho migliorato la batteria con Battery Calibration
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se nonostante con la Factory Images 4.2 ( giusto ? ) non hai risolto i problemi sono 2 :
-hardware difettoso, quindi assistenza
-controlla meglio , fosse qualche applicazione magari non compatibile..
A me arrivano le notifiche, forse perchè ho sempre i dati attivi, proverò a disattivare i dati, .. sempre su avanzate , hai anche provato a togliere il flag su : Ottimizzazione Wi-Fi ?
Il Mio Nexus è impallato, lentissimo, non ho più i contatti in Rubrica, le ultime chiamate, non va proprio! Batteria, non ne parliamo proprio! miseriacccia...
strano..formatta tutto con il toolkit o controlla che non ci sia qualche app problematica(io ho disattivato currents, google+, gtalk e news e meteo)..io ho fatto 2g-3g per testarla e ho navigato,usato whastapp, giocato un pò, letto mail e qualche news..200 sms(ricevuti e mandati) e sono arrivato alle 23:30 con il 26% ancora e 2 ore e mezzo di schermo..
non vorrei dirlo troppo presto ma forse ho risolto...disinstallata hd widgets...ad ora la batteria va molto meglio e non si è ancora riavviato...incrocio le dita
allora:
1) non è l'hardware in quanto fino a prima dell'aggiornamento a 4.2 non è MAI successo nulla del genere (riavvi si intende)
2) per ora ho disinstallato avast pensando che possa essere quello
3) è possibile che possa essere hd widget visto che ce l'ho pure io XD ... se lo fa ancora provo a disinstallare questo
teniamoci aggiornati...io sempre più convinto che sia un applicazione che rompe le palle!
che la caccia all'app difettosa sia aperta!!!!!!!!!!!
...non ho toccato nulla e sembra andare meglio oggi...boh
Io uso avast mai avuto problemi... 4.2.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App