Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, riporto la mia esperienza: sono circa 4-5 giorni che uso la 4.2.1, dopo l'aggiornamento via ota ho provveduto a fare un "backup e ripristino" del terminale per pulire un po' il sistema. Contrariamente ai tanti commenti negativi devo dire che il mio G. nex non presenta nessun problema dopo l'aggiornamento (almeno non ho riscontrato problemi fino ad ora), nessun riavvio ed il sistema non si è rallentato, direi che sotto il profilo della fluidità siamo agli stessi livelli (forse anche un po' meglio in certi aspetti) della 4.1.2, anche per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra invariata. Per quanto riguarda le "additional features" le trovo carine, anche se possono essere ulteriormente migliorate.In conclusione sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo update! p.s. l'unica funzione che mi sembra essere leggermente meno immediata nell'apertura è il Multitasking, ma penso sia dovuto all'introduzione di un'animazione aggiuntiva (mi riferisco al fatto che ripremendo il tasto del Multitasking una volta ripescata un app questa si riduce stesso nel Multitasking)
-
Quote:
Originariamente inviato da bilel96
Ragazzi ma a voi cade la linea mentre sto parlando al telefono?
Cavoli da quando ho aggiornato alla 4.2 ho questo problema e anche con la 4.2.1
Oggi quando mi è successo ho pensato che magari ero io con la mia guancia a schiacciare il touch del nexus e quindi a chiudere la chiamata..
Così ho provato ad effettuare una chiamata ed è andata avanti per 2 minuti senza problemi..
Voi ce lo avete questo problema?
Prova con un flash pulito via toolkit con l'image stock disponibile su google developers.
Avevo problemi di linea ho risolto cosi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Quote:
Ragazzi ma a voi cade la linea mentre sto parlando al telefono?
Cavoli da quando ho aggiornato alla 4.2 ho questo problema e anche con la 4.2.1
Oggi quando mi è successo ho pensato che magari ero io con la mia guancia a schiacciare il touch del nexus e quindi a chiudere la chiamata..
Così ho provato ad effettuare una chiamata ed è andata avanti per 2 minuti senza problemi..
Voi ce lo avete questo problema?
Prova con un flash pulito via toolkit con l'image stock disponibile su google developers.
Avevo problemi di linea ho risolto cosi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
...... image stock 4.2.1.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
ma l animazione allo spegnimento (crt off effetto tv) voi l'avete ? ovviamente si deve settare 1 a impostazioni-opzioni sviluppatore-scala animazione finestra. ora sto su una rom 4.2.1 rc e vorrei capire se manca qui o anche sulla stock
scusate se quoto il mio vecchio messaggio ma magari è passato inosservato.
-
Quote:
alessio1908
grazie ;) vengo da un s2 con la leaked 4.1.2 che a confronto di questa 4.2.1 vola
edit: Non dovrei avere problemi dato che non è un vero "Downgrade" essendo sempre una base jb
Nessun problema di downgrade , con quella guida la factory images gli passa sopra..
-
A me questa 4.2.1 sembra una versione da beta tester O.o non ho avuto mai riavvii ma la lentezza per esempio quando uso flipboard è allucinante
-
Quote:
miseusegau
Straquoto....pure io ho pensato varie volte di tornare indietro....e ora si capisce il ritardo nel fare uscire le rom ....guarda cyano...aokp...ecc...e poi sinceramente non vedo grosse innovazioni al passaggio da 4.1.2 a 4.2.1....:cool:
vago..divago...come il dottor zivago..
Sono sotto al cofano le novità..a me va splendidamente senza riavvi o intoppi vari..ovviamente ho piallato tutto..batteria?
- Quasi 1 ora e 45 di schermo.
- 11 ore di utilizzo
- sempre 2g e 3g attivi..
- navigazione browser in WI FI e 3g
- tanti messaggi di testo e tanti su whatsapp
Carica residua ad ora 51% fate un pò voi
-
Chi ha fatto il downgrade dalla 4.2.1 alla 4.1.2 se ne pentito o ha trovato una maggiore fluidità?
-
Quote:
alessio1908
Chi ha fatto il downgrade dalla 4.2.1 alla 4.1.2 se ne pentito o ha trovato una maggiore fluidità?
Nessun pentimento.. anzi...
-
vado di downgrade anch'io allora...Troppi lag!
Quote:
Alkemix
Nessun pentimento.. anzi...