Io ho tutto stock e ho l'animazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica
Tex99 (02-12-12)
Scaricato Factory Image 4.2.1 e flashata da toolkit. Nessun bug letto finora, uso chrome ma ho provato il browser stock e non da nessun problema con i siti indicati. Tutto fluidissimo e batteria buona. Mi dispiace che a qualcuno dia problemi... Ma da qui a dire che il cellulare fa schifo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android
Non volevo dire parolaccie, chiedo scusa, è che mi sembra di avere a che fare con winzoz!! Fai gli aggiornamenti ed il sistema diventa uno schifo e sei costretto a comprare un'altra macchina! Alla fine avremo pc e telefoni da terahz che laggheranno ancora per fare scorrere delle foto!! Che lo facciano con cognizione di causa questo è lampante e palese, ma, almeno aspettassero qualche mese... Ora che faccio, prendo il nexus 4?
Ragazzi, Samsung fa schifo, ho avuto un galaxy s, e faceva davvero piangere, ad un certo punto laggava come l'Htc Wildfire stock!!! Adesso ho sto coso che fa pure lui schifo,
- i messaggi con whatsapp arrivano in ritardo di decine di minuti,
- il gps ci mette dai 2 ai 5 minuti a fixxare, ma ha sempre un errore di 10-25 metri, moooolto peggio del Wildfire!!!
- lagga spesso,
- il browser si chiude,
- quando cerco di cliccare su un collegamento(link) su una pagina web a volte devo zoommare dentro e fuori per farmi prendere il click!!
- lo schermo ha le famose strisce grigie, non evidentissime ma ci sono!!
- fa un rumore, "tik" o "click", anche se imposto il silenzioso!!!
- per chi dice che non fa schifo, facciamo così, il mio fa schifo, sono stato sfortunato!
Facciamo una scommessa.. poi ritorna..
a te l'onore.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Che tipo di scommessa??
Io a parte il problema del browser non riscontro nessuna difficoltà. Sempre molto fluido e scattante. Forse un consumo leggermente superiore della batteria, ma veramente un'inezia. Nessun riavvio di alcun tipo.
Inviato dal mio Nokia 3310
Per il problema del browser basta usare chrome..la versione nuova è ottima e con l'unione degli aggiornamenti pc e android sarà ancora meglio dai
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
fosse implementato il flash player , metterei in congelamento il broswer di default, purtroppo se si entra in siti che richiedono ( esempio la mia banca) non è possibile accedere alle operazioni con chrome.. speriamo in un prossimo aggiornamento o da renderlo a default..
Vinsub77 (02-12-12)
Anche io non noto problemi eccetto quello del browser... Peccato era il migliore... Per ora userò chrome sperando risolvano. A me sembra più reattivo nell'apertura delle app, voi non trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica